Zagan ha scritto:Chelsea di merda mi ha fatto perdere 180 euro
che colpo gobbo!

Zagan ha scritto:Chelsea di merda mi ha fatto perdere 180 euro
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Io direi che il vero scandalo è il rigore negato sull'1-0 della fiorentina sul milan...
Per fortuna non l'ho visto, non mi ci voglio incazzare.
Savatage ha scritto:Zagan ha scritto:Chelsea di merda mi ha fatto perdere 180 euro
che colpo gobbo!
Leadingtherats ha scritto:Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Io direi che il vero scandalo è il rigore negato sull'1-0 della fiorentina sul milan...
Per fortuna non l'ho visto, non mi ci voglio incazzare.
Purtroppo non ho resistito, l'ho visto.
E indovina un po'? mi ci sono incazzato.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:dici che vanno tutti alla juve?
RodrigoNavarro ha scritto:sarebbe troppo bello prandello in nazionale...
RodrigoNavarro ha scritto:sarebbe troppo bello prandello in nazionale...
Leadingtherats ha scritto:Appena appena 4 a 0.
Leadingtherats ha scritto:Quanto ho goduto, ma QUANTO ho goduto per il Real!
Ha comprato di tutto, ha comprato di più, ha comprato Ronaldo, ha comprato Kakà, Benzemà e la maiala di su' ma', e nonostante tutto è stato sbattuto fuori dal Lione. Che sport meraviglioso che è a volte il calcio
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti