C'è anche il calcetto

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Iset ha scritto:Iniziano l'8 agosto
Vihata ha scritto:ah, lo stesso giorno del palio dell assunta?
Vihata ha scritto:a me piaciono solo le gare di tuffi e i tuffatoriso materialista
hanno dei culi favolosi
LadyAugustaBracknell ha scritto:Vihata ha scritto:a me piaciono solo le gare di tuffi e i tuffatoriso materialista
hanno dei culi favolosi
tuffatori...![]()
i culi migliori in assoluto però ce li hanno i ballerini di danza classica. mamma mia, all'Aida stavo sbavando, che ero in 4 fila!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Anche a me piacciono le olimpiadi, è l'unica situazione in cui riesco ad appassionarmi anche all'atletica leggera.
Alla ginnastica però no. Non ce la faccio. Du'palle.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E questo il mio..![]()
[youtube]
E09mq22hs9M&feature=related[/youtube]
RodrigoNavarro ha scritto:questo è il mio ronaldino.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti