Kale ha scritto:Ma a queste Olimpiadi le fanno le gare di tiro alla fune?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Kale ha scritto:Ma a queste Olimpiadi le fanno le gare di tiro alla fune?
ma spero di no..
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:Qualcuno ha detto bocce?
Ah ma si parlava di sport...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Però qualcosa riescono a tirarla
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Qualcuno ha detto bocce?
Ah ma si parlava di sport...
beh penso che con questesarebbe alquanto difficile fare dei lanci
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:
si ma con tette del genere ci fai sollevamento pesi..
(ahhh Pamela Anderson![]()
)
Sephiroth ha scritto:Kale ha scritto:Ma a queste Olimpiadi le fanno le gare di tiro alla fune?
ma spero di no..
Kale ha scritto:Sephiroth ha scritto:Kale ha scritto:Ma a queste Olimpiadi le fanno le gare di tiro alla fune?
ma spero di no..
Ma perchè?
I mondiali di tiro alla fune esistono e non è neanche una blagata alla chiricchicchì. Roba seria.
Pensavo li incorporassero alle Olimpiadi, visto che ci cacciano dentro perfino il calcio che di mondiali e competizioni internazionali ne ha per i frati.
Iset ha scritto:Da Wiki:
Il tiro alla fune è stato sport olimpico dal 1900 al 1920.
FiQo però
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Da Wiki:
Il tiro alla fune è stato sport olimpico dal 1900 al 1920.
FiQo però
E perchè l'han tolto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:vai a vedere gli highland games e buon divertimento..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:cori contro gli inglesi no?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:birra scozzese (tendente al pessimo), qualche specie di sidro (e ci può stare) e tiro alla fune..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti