Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Something Wild il 25 gen 2010 10:43

Savatage ha scritto:SUCATE MILANISTIIIIIIIIIIIIIIIII

PORCODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:snoffs

Ma sei anche interista?... Anche quella ti è capitata?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Savatage il 25 gen 2010 11:22

Something Wild ha scritto:
Savatage ha scritto:SUCATE MILANISTIIIIIIIIIIIIIIIII

PORCODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:snoffs

Ma sei anche interista?... Anche quella ti è capitata?...

Dio è porco (cit.)

sempre meglio intersita che gobbo o rottonero :sis
:llol
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Zagan il 25 gen 2010 14:23

Immagine
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 25 gen 2010 21:02

:cool <-- e non penso serva aggiungere altro... :ghgh

A sì...
Immagine

Immagine

..e a casa!!! :cor
Immagine
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi jmilton00 il 28 gen 2010 11:20

La F10 :bav :bav :bav :bav :bav :bav
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Savatage il 28 gen 2010 11:29

il Bilan :bav

:lol
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 28 gen 2010 11:36

jmilton00 ha scritto:La F10 :bav :bav :bav :bav :bav :bav

C'è il topic apposito per i motori, ora lo uppo.
E se vuoi scrivere lì, è obbligatorio che tu veda il filmato nel primo post.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi jmilton00 il 28 gen 2010 11:51

Leadingtherats ha scritto:
jmilton00 ha scritto:La F10 :bav :bav :bav :bav :bav :bav

C'è il topic apposito per i motori, ora lo uppo.
E se vuoi scrivere lì, è obbligatorio che tu veda il filmato nel primo post.

ok, chiedo venia, vedendo sport ho postato qui :timid

EDIT: questo però ci sta...

Sorteggiati i gironi per le qualificazioni ad Euro2011 (Basket).

Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - Si sono svolti a Friesing, nella periferie di Monaco di Baveria in Germania, i sorteggi per le qualificazioni agli Europei maschili e femminili di basket del 2011. La Nazionale maschile avra' nel girone Lettonia, Israele, Finlandia e Montenegro, quella femminile Lituania, Croazia Belgio ed Olanda. Si giochera' dal 2 al 29 agosto 2010. In campo maschile, l'Italia ritrova la Finlandia per la terza volta in tre anni nel girone di qualificazione, con Israele e Lettonia che vengono dalla bassa classifica dell'Eurobasket 2009 e il Montenegro che e' una squadra di quinta fascia nel sorteggio, ma solo in teoria: "L'esito del sorteggio ha rafforzato ancora di piu' la mia convinzione che, in questa fase, dobbiamo pensare piu' a noi che agli avversari e farci trovare il piu' pronti possibile all'inizio delle gare, il 2 agosto", il commento del ct azzurro Simone Pianigiani. "E' ancora presto per fare qualsiasi tipo di previsione, anche perche' solo quest'estate conosceremo come saranno composti i roster dei nostri avversari", continua Pianigiani. "In ogni caso e' sicuramente un girone equilibrato e tosto, probabilmente il piu' duro. La sequenza delle gare, in casa e fuori in perfetta alternanza, ci obbliga anche ad ottimizzare la logistica. E' un girone complesso, dove staremo in pratica un mese in viaggio. Anche questo dovra' far parte della nostra preparazione, in ogni caso le nostre avversarie meritano tutto il nostro rispetto. La verita' e' che in Europa non esistono piu' squadre materasso. Nessuna esitazione, comunque: guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile".

Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/16012010/ ... tun-0.html

E io adesso per chi tifo? Italia o Finlandia? :doh
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Hednaorden il 28 gen 2010 16:44

"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 28 gen 2010 17:06

bene! riusciuranno a salvargli il culo?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 28 gen 2010 17:10

bella domanda...ci mancava pure questa adesso -.-
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 28 gen 2010 17:12

Sephiroth ha scritto:bene! riusciuranno a salvargli il culo?

Stavolta ho i miei dubbi. A questo punto farebbero bene a scaricarlo e comprare un'altra punta prima che chiuda il calciomercato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Savatage il 28 gen 2010 20:49

jmilton00 ha scritto:Sorteggiati i gironi per le qualificazioni ad Euro2011 (Basket).

Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - Si sono svolti a Friesing, nella periferie di Monaco di Baveria in Germania, i sorteggi per le qualificazioni agli Europei maschili e femminili di basket del 2011. La Nazionale maschile avra' nel girone Lettonia, Israele, Finlandia e Montenegro, quella femminile Lituania, Croazia Belgio ed Olanda. Si giochera' dal 2 al 29 agosto 2010. In campo maschile, l'Italia ritrova la Finlandia per la terza volta in tre anni nel girone di qualificazione, con Israele e Lettonia che vengono dalla bassa classifica dell'Eurobasket 2009 e il Montenegro che e' una squadra di quinta fascia nel sorteggio, ma solo in teoria: "L'esito del sorteggio ha rafforzato ancora di piu' la mia convinzione che, in questa fase, dobbiamo pensare piu' a noi che agli avversari e farci trovare il piu' pronti possibile all'inizio delle gare, il 2 agosto", il commento del ct azzurro Simone Pianigiani. "E' ancora presto per fare qualsiasi tipo di previsione, anche perche' solo quest'estate conosceremo come saranno composti i roster dei nostri avversari", continua Pianigiani. "In ogni caso e' sicuramente un girone equilibrato e tosto, probabilmente il piu' duro. La sequenza delle gare, in casa e fuori in perfetta alternanza, ci obbliga anche ad ottimizzare la logistica. E' un girone complesso, dove staremo in pratica un mese in viaggio. Anche questo dovra' far parte della nostra preparazione, in ogni caso le nostre avversarie meritano tutto il nostro rispetto. La verita' e' che in Europa non esistono piu' squadre materasso. Nessuna esitazione, comunque: guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile".

Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/16012010/ ... tun-0.html

E io adesso per chi tifo? Italia o Finlandia? :doh

si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi jmilton00 il 28 gen 2010 21:26

Savatage ha scritto:si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.

beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.

Spero solo che Pianigiani sappia gestire la squadra, è vero che ci sono i giocatori NBA, ma è anche vero che ce ne sono altri che sono alla loro altezza, non dimentichiamolo, l'Italia non finisce a Bargnani, Belinelli e Gallinari

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Savatage il 28 gen 2010 23:09

jmilton00 ha scritto:beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.

il senso della mia frase è RECALCATI DI MERDA PORCODDIOLADROSCHIFOSO COME CAZZO HAI FATTO A FARE UNA FIGURA DI MERDA COSI' COLOSSALE PUTTANALAMADONNA.

:bast
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 29 gen 2010 09:09

Novità sul nuovo allenatore della Juventus?Avevo sentito dire che con molta probabilità sarebbe stato Zaccheroni...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 29 gen 2010 10:14

jmilton00 ha scritto:
Savatage ha scritto:si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.

Spero solo che Pianigiani sappia gestire la squadra, è vero che ci sono i giocatori NBA, ma è anche vero che ce ne sono altri che sono alla loro altezza, non dimentichiamolo, l'Italia non finisce a Bargnani, Belinelli e Gallinari

Bargnani e Gallinari stanno diventando veramente bravini, il problema è se riusciranno ancora a fare gioco di squadra in nazionale o meno. Che se cominciano a voler fare i superuomini allora non servono a nulla, dato che ormai qualunque squadra europea ha i suoi fenomeni NBA o meno.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 29 gen 2010 15:01

Sephiroth ha scritto:
jmilton00 ha scritto:

Bargnani e Gallinari stanno diventando veramente bravini, il problema è se riusciranno ancora a fare gioco di squadra in nazionale o meno. Che se cominciano a voler fare i superuomini allora non servono a nulla, dato che ormai qualunque squadra europea ha i suoi fenomeni NBA o meno.

appunto.

Bargnani è sempre stato uno dei migliori giocatori italiani, a dire il vero...

però è anche vero che se si riduce come belinelli agli ultimi mondiali (cioè a giocare solo) siamo messi male

Savatage ha scritto:
jmilton00 ha scritto:beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.

il senso della mia frase è RECALCATI DI MERDA PORCODDIOLADROSCHIFOSO COME CAZZO HAI FATTO A FARE UNA FIGURA DI MERDA COSI' COLOSSALE PUTTANALAMADONNA.

:bast
appunto :ghgh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 29 gen 2010 17:37

Ho letto una recente intervista in cui dichiarano che abbia imparato già molto in NBA, ha sviluppato un gioco in post basso che non aveva e che per l'età che ha è uno dei giovani più forti e promettenti.
speriamo bene...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 gen 2010 17:50

Zaccheroni alla Juve.
Peccato, Ferrara stava facendo così bene...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic