Savatage ha scritto:SUCATE MILANISTIIIIIIIIIIIIIIIII
PORCODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma sei anche interista?... Anche quella ti è capitata?...
Savatage ha scritto:SUCATE MILANISTIIIIIIIIIIIIIIIII
Something Wild ha scritto:Savatage ha scritto:SUCATE MILANISTIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma sei anche interista?... Anche quella ti è capitata?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:La F10![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:jmilton00 ha scritto:La F10![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è il topic apposito per i motori, ora lo uppo.
E se vuoi scrivere lì, è obbligatorio che tu veda il filmato nel primo post.
Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - Si sono svolti a Friesing, nella periferie di Monaco di Baveria in Germania, i sorteggi per le qualificazioni agli Europei maschili e femminili di basket del 2011. La Nazionale maschile avra' nel girone Lettonia, Israele, Finlandia e Montenegro, quella femminile Lituania, Croazia Belgio ed Olanda. Si giochera' dal 2 al 29 agosto 2010. In campo maschile, l'Italia ritrova la Finlandia per la terza volta in tre anni nel girone di qualificazione, con Israele e Lettonia che vengono dalla bassa classifica dell'Eurobasket 2009 e il Montenegro che e' una squadra di quinta fascia nel sorteggio, ma solo in teoria: "L'esito del sorteggio ha rafforzato ancora di piu' la mia convinzione che, in questa fase, dobbiamo pensare piu' a noi che agli avversari e farci trovare il piu' pronti possibile all'inizio delle gare, il 2 agosto", il commento del ct azzurro Simone Pianigiani. "E' ancora presto per fare qualsiasi tipo di previsione, anche perche' solo quest'estate conosceremo come saranno composti i roster dei nostri avversari", continua Pianigiani. "In ogni caso e' sicuramente un girone equilibrato e tosto, probabilmente il piu' duro. La sequenza delle gare, in casa e fuori in perfetta alternanza, ci obbliga anche ad ottimizzare la logistica. E' un girone complesso, dove staremo in pratica un mese in viaggio. Anche questo dovra' far parte della nostra preparazione, in ogni caso le nostre avversarie meritano tutto il nostro rispetto. La verita' e' che in Europa non esistono piu' squadre materasso. Nessuna esitazione, comunque: guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile".
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bene! riusciuranno a salvargli il culo?
jmilton00 ha scritto:Sorteggiati i gironi per le qualificazioni ad Euro2011 (Basket).Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - Si sono svolti a Friesing, nella periferie di Monaco di Baveria in Germania, i sorteggi per le qualificazioni agli Europei maschili e femminili di basket del 2011. La Nazionale maschile avra' nel girone Lettonia, Israele, Finlandia e Montenegro, quella femminile Lituania, Croazia Belgio ed Olanda. Si giochera' dal 2 al 29 agosto 2010. In campo maschile, l'Italia ritrova la Finlandia per la terza volta in tre anni nel girone di qualificazione, con Israele e Lettonia che vengono dalla bassa classifica dell'Eurobasket 2009 e il Montenegro che e' una squadra di quinta fascia nel sorteggio, ma solo in teoria: "L'esito del sorteggio ha rafforzato ancora di piu' la mia convinzione che, in questa fase, dobbiamo pensare piu' a noi che agli avversari e farci trovare il piu' pronti possibile all'inizio delle gare, il 2 agosto", il commento del ct azzurro Simone Pianigiani. "E' ancora presto per fare qualsiasi tipo di previsione, anche perche' solo quest'estate conosceremo come saranno composti i roster dei nostri avversari", continua Pianigiani. "In ogni caso e' sicuramente un girone equilibrato e tosto, probabilmente il piu' duro. La sequenza delle gare, in casa e fuori in perfetta alternanza, ci obbliga anche ad ottimizzare la logistica. E' un girone complesso, dove staremo in pratica un mese in viaggio. Anche questo dovra' far parte della nostra preparazione, in ogni caso le nostre avversarie meritano tutto il nostro rispetto. La verita' e' che in Europa non esistono piu' squadre materasso. Nessuna esitazione, comunque: guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile".
Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/16012010/ ... tun-0.html
E io adesso per chi tifo? Italia o Finlandia?
Savatage ha scritto:si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.
jmilton00 ha scritto:beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.
jmilton00 ha scritto:Savatage ha scritto:si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.
beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.
Spero solo che Pianigiani sappia gestire la squadra, è vero che ci sono i giocatori NBA, ma è anche vero che ce ne sono altri che sono alla loro altezza, non dimentichiamolo, l'Italia non finisce a Bargnani, Belinelli e Gallinari
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:jmilton00 ha scritto:Savatage ha scritto:si ma porcoddio, se ne va Recalcati (eliminato in un girone ridicolo) e ora ci capitano Lettonia Israele e Montenegro... vabbè speriamo di riuscire a mettere insieme una nazionale che valorizzi i nostri giocatori NBA.
beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.
Spero solo che Pianigiani sappia gestire la squadra, è vero che ci sono i giocatori NBA, ma è anche vero che ce ne sono altri che sono alla loro altezza, non dimentichiamolo, l'Italia non finisce a Bargnani, Belinelli e Gallinari
Bargnani e Gallinari stanno diventando veramente bravini, il problema è se riusciranno ancora a fare gioco di squadra in nazionale o meno. Che se cominciano a voler fare i superuomini allora non servono a nulla, dato che ormai qualunque squadra europea ha i suoi fenomeni NBA o meno.
appuntoSavatage ha scritto:jmilton00 ha scritto:beh, insomma, Recalcati mi ha deluso moltissimo, nell'ultimo periodo.
il senso della mia frase è RECALCATI DI MERDA PORCODDIOLADROSCHIFOSO COME CAZZO HAI FATTO A FARE UNA FIGURA DI MERDA COSI' COLOSSALE PUTTANALAMADONNA.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti