[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:La fiorentina è stata una delle squadre più aiutate della storia, se ripenso agli avvenimenti accaduti nell'arco di 3 o 4 anni mi vien lo schifo totale!
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:La fiorentina è stata una delle squadre più aiutate della storia, se ripenso agli avvenimenti accaduti nell'arco di 3 o 4 anni mi vien lo schifo totale!
Beh, ora non esageriamo. Nel 2004 ci hanno salvato il culo nelle ultime partite, ma dopo averci massacrato per tutta la stagione come rappresaglia contro i Della Valle.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:vogliamo ricordarci del "ripescaggio" gratuito che vi ha portato in serie B per "meriti sportivi" (quali potrebbero mai essere quelli di una società appena fallita, lo sa solo chi ha autorizzato questo scempio!) a discapito di chi neaveva nettamente maggiori diritti?
Hednaorden ha scritto:sorteggi di Champions League:
Inter-Chelsea
Bayern Monaco-Fiorentina
Milan- Manchester United
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Che culo, eh?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:la roma invece col panathinaikos, s'è scampata il liverpool![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti