Meno male che al Milan è andata bene,anche se speravo in una vittoria...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:juve PUPPA
Leadingtherats ha scritto:Se penso che finora la Viola è stata l'unica squadra a tenere alto il nome dell'Italia in Europa, mi viene da ridere
RodrigoNavarro ha scritto:juve PUPPA
Xipe Totec ha scritto:Mamma mia la Fiorentina spedisce il Liverpool in Europa League...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:bella sta fiorentina prima nel girone!
non ricordo come funziona adesso, è a sorteggi?
Cris ha scritto:Sephiroth ha scritto:bella sta fiorentina prima nel girone!
non ricordo come funziona adesso, è a sorteggi?
Si. Si. I sorteggi ci saranno venerdì 18.
Logicamente le prime vengono accoppiate alle seconde.
Non si possono ancora incontrare squadre dello stesso stato e dello stesso girone.
Sorteggio il 18 dicembre
Tempo di verdetti per la Champions League. Ecco il quadro completo delle qualificate agli ottavi di finale:
PRIME CLASSIFICATE: Bordeaux (Fra), Manchester United (Ing), Real Madrid (Spa), Chelsea (Ing), FIORENTINA, Barcellona (Spa), Siviglia (Spa), Arsenal (Ing).
SECONDE QUALIFICATE: Bayern Monaco (Ger), Cska Mosca (Rus), MILAN, Porto (Por), Lione (Fra), INTER, Stoccarda (Ger), Olympiacos (Gre).
Il sorteggio è in programma venerdì 18 dicembre alle 12. Il regolamento impedisce i derby tra squadre della stessa nazione e accoppia una seconda con una prima, con la seconda che disputa l'andata in casa. Squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi non possono essere sorteggiate l'una contro l'altra. Milan e Inter dovranno giocare entrambe l'andata in casa, quindi la Uefa posticiperà di una settimana la sfida di una delle due.
Questo invece l'elenco delle squadre arrivate terze nei gironi e retrocesse in Europa League: JUVENTUS, Wolfsburg (Ger), Marsiglia (Fra), Atletico Madrid (Spa), Liverpool (Ing), Rubin Kazan (Rus), Unirea Urziceni (Rom), Standard Liegi (Bel)
Sephiroth ha scritto:Del tipo che alla Fiorentina potrebbe anche girare bene visto che le contendenti possibili sono Bayern Monaco (Ger), Cska Mosca (Rus), Porto (Por), Stoccarda (Ger), Olympiacos (Gre).
Mentre Milan ed Inter rischiano subito sfidoni interessanti.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti