Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Leadingtherats il 20 dic 2009 17:35

Se dopo oggi la Juve non caccia Ferrara, sono un branco di deficienti.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hednaorden il 20 dic 2009 17:59

leading :lol3
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Reine il 20 dic 2009 18:30

Leadingtherats ha scritto:Se dopo oggi la Juve non caccia Ferrara, sono un branco di deficienti.

concordo, perdere con l'ultima in classifica... :|
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 21 dic 2009 21:40

:punt Juve
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Zagan il 22 dic 2009 17:51

Andassero affanculo, e fin che c'e Ferrara, non guardo le partite...
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Xipe Totec il 23 dic 2009 19:44

Leadingtherats ha scritto:Se dopo oggi la Juve non caccia Ferrara, sono un branco di deficienti.

Ok,sono un branco di deficenti!! :lol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 dic 2009 21:26

massima fiducia a ciro ferrara

:punt :punt :punt

ah sti allenatori ex juventini

(tipo antonio conte eh)
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 06 gen 2010 23:48

Grande Viola! Siena spianato :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 07 gen 2010 09:53

Asfaltata anche l'Atalanta!

RoGriiiiiii :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt

4° posto acchiappato, ma la lotta è apertissima, in 10 punti si passa dal 2° posto del Milan al 13° posto di Cagliari, Chievo e Genoa! Bastano 2 partite non al meglio e ti ritrovi catapultato dalla champions alla seconda metà della classifica!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 07 gen 2010 10:30

Juve 2-Parma 1...grazie Castellini (ex-granata demmerda) :wha
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 gen 2010 12:55

:sad serie b.

antonio conte vaffanculo.

rivoglio nedo sonetti.

EDIT:

Antonio Conte si è dimesso. La notizia è stata confermata, e l'allenamento a Zingonia, che doveva iniziare alle 12, è stato sospeso: i giocatori sono rimasti negli spogliatoi. L'allenatore dell'Atalanta ha partecipato a una riunione con i vertici della società - Alessandro e Francesca Ruggeri, Carlo Osti, Cesare Giacobazzi - e l'incontro fiume, iniziato nella prima mattinata, si è concluso intorno alle 12,30. A Zingonia intanto era arrivato anche l'allenatore della Primavera, Bonacina.

Le contestazioni dopo la partita
Dopo la partita e la sconfitta rimediata in casa con il Napoli si era assistito a una dura contestazione dei tifosi atalantini: un gruppo di circa 500 ultrà al termine dell'incontro si era piazzato fuori dagli spogliatoi urlando cori e insulti. Le forze dell'ordine avevano già predisposto un massiccio servizio di ordine pubblico.

Il capitano Doni e altri tre giocatori erano usciti dagli spogliatoi e avevano iniziato a parlare con i tifosi, poi è arrivato tutto il resto della squadra. Momenti di tensione si erano vissuti all'uscita dallo stadio quando Conte ha rischiato di venire a contatto con alcuni tifosi: ne è nato un battibecco sedato con l'arrivo della Polizia. Poi Conte si era allontanato su un'auto.

Un vertice già allo stadio
Un vertice atalantino si era già tenuto, a fine partita, negli spogliatoi dello stadio “Azzurri d’ Italia”. Vi hanno preso parte il presidente Alessandro Ruggeri, il responsabile dell’ area tecnica Carlo Osti e l’allenatore Antonio Conte, che aveva reagito con durezza alle proteste dei tifosi.

Top secret su cosa si sia detto il terzetto anche se presumibilmente è stata analizzata a fondo la partita senza, naturalmente, tralasciare i problemi inerenti la sempre più precaria situazione.

Al termine di Atalanta-Napoli un paio di agenzie di stampa nazionali avevano diffuso notizie secondo le quali ci sarebbero addirittura già due candidati in pool position, Cagni e Sonetti (quest’ ultimo in tribuna ad assistere alla gara con i campani come, peraltro, accade sovente quando l’ex atalantino non è impegnato altrove).

fonte: l'eco di bergamo
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/110400_copia_di_atalanta_ko_protesta_ultras_conte_in_bilico_voci_e_smentite/
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 07 gen 2010 12:58

Rodrì, ieri dovevamo andare a vederla insieme la partita!

Per una volta il post atalanta-napoli non è stato costellato di litigi tra le tifoserie ma di litigi interni tra tifosi dell'atalanta e squadra...

minchia se Conte era incazzato, l'hanno trascinato via che era pronto a far rissa!
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 gen 2010 13:03

seph, non è l'anno di andare a vedere la dea allo stadio... mi han fatto troppo incazzare, credo che molti giocatori abbiano remato contro conte, tipo Doni... purtroppo anche conte se l'è cercata, tenendo fuori lo stesso doni, talamonti e sopratutto PINTO... e poi ci manca un buon centrocampista... e visto che vogliono vendere guarente mi sa che andiamo in b... sigh... sono vedova inconsolabile :sad cmq il pubblico di bergamo è cosi... avrà visto la squadra che non ci crede... anni fa con Delio Rossi, retrocedemmo (perchè prima mandorlini aveva fatto disastri) ma tra gli applausi...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 10 gen 2010 17:12

2-1 sul Bari.
Castillo è il mio nuovo eroe personale: in neanche dieci minuti è entrato, ha segnato il gol del due a uno e si è fatto espellere :lol

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 11 gen 2010 00:34

Cheppartita!!! 4-3 con l'ultima in classifica ed in casa!!! :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 11 gen 2010 00:48

inculata anche la samp!

e con la sconfitta dei gobbi di merda abbiamo agganciato il 3° posto!!!

:cor :cor :cor :cor :cor

rulliamo abbestia!!!

:vik :vik :vik :vik :vik

speriamo duri...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 11 gen 2010 12:01

:punt Ultime parole famose!! :stralol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 gen 2010 13:01

in verità sono 3 anni che non imbroccano un acquisto giusto, non è proprio colpa del buon ciro...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 11 gen 2010 14:04

Leadingtherats ha scritto:2-1 sul Bari.
Castillo è il mio nuovo eroe personale: in neanche dieci minuti è entrato, ha segnato il gol del due a uno e si è fatto espellere :lol

E ora che lo ho visto aggiungo: facendo un fallo IGNOBILE! :lol3 IDOLO!

Lo dovremmo vendere al Bari in queste ore, sicuramente lo accoglieranno a braccia aperte: gli ha messo la pera, ha dato uno stroncone a un loro giocatore, e ora non potranno utilizzarlo per squalifica :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Zagan il 11 gen 2010 14:44

La Russia "libera" Hiddink
E' pronto per la Juve?
Nel pomeriggio è previsto un vertice Blanc-Bettega per prendere una decisione sulla conduzione tecnica della squadra: intanto la Federcalcio russa avrebbe concesso all'allenatore olandese di sommare all'impegno da c.t. la responsabilità di una panchina di club (come già col Chelsea)

TORINO, 11 gennaio 2010 - Secondo il sito sports.life.ru la Federcalcio russa, su richiesta di Guus Hiddink, ha concesso al proprio c.t. di sommare a quella che ha già la carica di allenatore di club, come l’anno scorso nel caso del Chelsea. "In linea di principio — ha dichiarato il ministro dello sport russo Vitaly Mutko — Hiddink può allenare una squadra di club. Nel caso del Chelsea c’erano dei rapporti particolari con Abramovich e abbiamo accetato di trattare, ma non credo che le cose cambieranno in questo caso". L’unica condizione sarebbe che Hiddink rinunci allo stipendio per la durata del suo impegno nel club. Questo non solo apre le porte della Juventus al tecnico olandese, ma è la dimostrazione che c’è una trattativa in corso e una candidatura forte per la sostituzione di Ciro Ferrara, che stamattina ha comunque diretto l’allenamento a Vinovo. Ma il suo destino ormai pare segnato: nel pomeriggio a questo proposito è previsto un vertice in sede fra Blanc e Bettega.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 6478.shtml
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic