Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Aggiungo solo una cosa. Non è possibile un comportamento simile da parte della terna arbitrale nella fase finale della Champions League...
RodrigoNavarro ha scritto:dai che non è un bruttissimo risultato un 2 a 1 fuori casa agli ottavi. certo dovrete dare il meglio in casa...
Leadingtherats ha scritto:Non è solo lo sfogo di un tifoso, è lo sfogo di un amante del calcio.
Abbiamo perso due a uno.
Con una espulsione veramente esagerata (tanto per cambiare).
E il secondo gol assegnato al Bayern con un fuorigioco di DUE METRI.
Vergogna. Vergogna. Vergogna.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Me lo ricordo io, chi. Klose. Quello che doveva essere sotto la doccia già a venti minuti dalla fine, e che poi invece ci ha fatto la pera.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Comunque io non sono uno di quelli che vedono complotti da tutte le parti, ma qualcuno ha fatto un'osservazione abbastanza sensata.
La federazione tedesca è molto forte economicamente, gli sponsor tedeschi sono molto influenti, Beckenbauer mi pare sia un pezzo grosso dell'UEFA. Si scontrano una italiana e una tedesca e ne viene fuori un arbitraggio così vergognosamente a senso unico, da parte di un arbitro che comunque sta per andare in pensione, GUARDA CASO proprio nell'anno in cui Italia e Germania si giocano tra loro il diritto di portare 4 squadre nella prossima Champions League.
Sarà un caso?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io direi che il vero scandalo è il rigore negato sull'1-0 della fiorentina sul milan...
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Io direi che il vero scandalo è il rigore negato sull'1-0 della fiorentina sul milan...
Per fortuna non l'ho visto, non mi ci voglio incazzare.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti