[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bellino soprattutto il terzo modello postato da Isj, e non male anche le niuroch. Anche se, per le serie femminili, preferisco quelle con il tacco metalloso più sottile.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:bellino soprattutto il terzo modello postato da Isj, e non male anche le niuroch. Anche se, per le serie femminili, preferisco quelle con il tacco metalloso più sottile.
lo sappiamo che sei feticista
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:questo messaggio è per deadly nightshade...
ti avevo detto che avrei cercato e ho trovato![]()
Il fix plus è uno spray o comunque un liquido che viene spruzzato sui pennelli o direttamente sul viso e prolunga la resistenza del trucco.
Se, ad esempio, ti trucchi la mattina e vuoi che rimanga sul viso fino a sera, ti conviene usarlo, perchè altrimenti saresti costretta a ritoccarlo di tanto in tanto.
Si può sia comprare già pronto oppure si può preparare in casa, semplicemente mettendo in una boccetta spray 9 parti di acqua e 1 parte di glicerina liquida.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
no ora dimmi che stai pensando
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti