[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bellino soprattutto il terzo modello postato da Isj, e non male anche le niuroch. Anche se, per le serie femminili, preferisco quelle con il tacco metalloso più sottile.

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:bellino soprattutto il terzo modello postato da Isj, e non male anche le niuroch. Anche se, per le serie femminili, preferisco quelle con il tacco metalloso più sottile.
lo sappiamo che sei feticista

pffff va mai bene nulla a ste donne

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:questo messaggio è per deadly nightshade...
ti avevo detto che avrei cercato e ho trovato![]()
Il fix plus è uno spray o comunque un liquido che viene spruzzato sui pennelli o direttamente sul viso e prolunga la resistenza del trucco.
Se, ad esempio, ti trucchi la mattina e vuoi che rimanga sul viso fino a sera, ti conviene usarlo, perchè altrimenti saresti costretta a ritoccarlo di tanto in tanto.
Si può sia comprare già pronto oppure si può preparare in casa, semplicemente mettendo in una boccetta spray 9 parti di acqua e 1 parte di glicerina liquida.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
costa poco e hanno una tenuta paurosa!) sulla confezione c'è scritto spray fissante e odora tipo la lacca per capelli
comunque mi sembra di averlo pagato su per giù 8 euri ed è troppo bello perchè se lo spuzzo su un pennello mi attacca i brillantini senza il supporto di qualcosa di ceroso..e quindi hanno una resa più precisa! c'avevo fatto anche il trucco per capodanno,che era venuto bene,se non fosse che appena uscita di casa ha iniziato a lacrimarmi l' occhio di brutto e mi si è rovinato

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
come vorrei farti da tavolozza
se inventano il teletrasporto, affare fatto!!!
è l'unicità della cosa che mi piace!Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza

Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
no ora dimmi che stai pensando

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti