Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:Il fatto è che la gente che ama quello stile si veste sempre cosi, sia di estate che di inverno, ovviamente cercando di togliersi più roba di dosso possibile quando fa caldo...
Agony is my Name ha scritto:Il fatto è che la gente che ama quello stile si veste sempre cosi, sia di estate che di inverno, ovviamente cercando di togliersi più roba di dosso possibile quando fa caldo...
Un po' come me che giro sempre con i jeans...
Abby ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il fatto è che la gente che ama quello stile si veste sempre cosi, sia di estate che di inverno, ovviamente cercando di togliersi più roba di dosso possibile quando fa caldo...
Chi lo fa è un cretino.Questo è il mio pensiero.
Hello Zamy ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il fatto è che la gente che ama quello stile si veste sempre cosi, sia di estate che di inverno, ovviamente cercando di togliersi più roba di dosso possibile quando fa caldo...
Un po' come me che giro sempre con i jeans...
Io porto gli anfibi estate e inverno...è questione d'abitudine mi sa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti