Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:anche a me piace molto il terzo
Edit:
incredibile ma vero, ho trovato un paio di niuuurock che mi piacciono
belline porprio ma 260 neuri non glieli do![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Incredibile ma vero, ho trovato un paio di niuuurock che mi fanno cagare come le altre
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Incredibile ma vero, ho trovato un paio di niuuurock che mi fanno cagare come le altre
ma te che ne vuoi capire
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:beh comunque stiamo sempre parlando di una spesa che si ammortizza nel tempo...
io una volta ho speso 250 euro in un negozio per due paia di cult...
ed era il 2004 mi sa![]()
e sono ancora qui i miei anfibiuzzi
sareh ha scritto:Isa ha scritto:beh comunque stiamo sempre parlando di una spesa che si ammortizza nel tempo...
io una volta ho speso 250 euro in un negozio per due paia di cult...
ed era il 2004 mi sa![]()
e sono ancora qui i miei anfibiuzzi
su questo hai totalmente ragione![]()
quello che mi blocca per quegli stivali è che non li potrei sfruttare fino in fondo.
non ho molte occasioni in cui indossarli e allora spendere 260€ per tenerli nell' armadio e indossarli due volte l' anno mi sembra uno spreco. penso che mi dirigerò verso un paio di anfibi comune
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti