isjungfrun ha scritto:ho un grosso grossissimo problema di occhiaie...
le ho sempre avute ma ora piu che mai...consigli, rimedi????
mi ci sto fissando
Dormi!
isjungfrun ha scritto:ho un grosso grossissimo problema di occhiaie...
le ho sempre avute ma ora piu che mai...consigli, rimedi????
mi ci sto fissando
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:mi tocchera entrare in un gruppo black per forza adesso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi tocchera entrare in un gruppo black per forza adesso
E invece di nasconderle marcarle con la matita??
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi tocchera entrare in un gruppo black per forza adesso
E invece di nasconderle marcarle con la matita??
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:buon pomeriggio!
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:buon pomeriggio!
sbagliato topic?
![]()
non è questione di abbronzatura, almeno non penso
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:E soprattutto... Meno SPAM, che lo schermo del pc fa male alla pelle...![]()
![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Domanda da semidisperato..![]()
Come faccio a nutrire i capelli ed evitare che la forfora mi perseguiti??
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:E soprattutto... Meno SPAM, che lo schermo del pc fa male alla pelle...![]()
![]()
![]()
![]()
idiota![]()
![]()
![]()
e poi il problema è accentuato dal fatto che ho una specie di scalino tra guancia e arcata dell'occhio.![]()
cioe ho le guance paffute e l'orbita incavata, quindi si vede una specie di linetta obliqua vicino al naso...che brutttooooo![]()
Isa ha scritto:Evitare prodotti citrici e frutta in lattina o confezione. Evitare carne, te, caffé e condimenti troppo pesanti.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti