Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:una collega mi parlava di maschere al cetriolo..
evita che poi non resisti, le mangi e ti senti male![]()
lugh porcoddio ma te devi spammare pure nei topic per donne?
Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:una collega mi parlava di maschere al cetriolo..
evita che poi non resisti, le mangi e ti senti male![]()
sareh ha scritto:Isa ha scritto:conduco la mia solita ricerchina?
hai qualche tuo "intruglio" adatto alla mia situazione?
vorrei evitare di farmi svenare in farmacia.. senza offesa michela eh!![]()
una collega mi parlava di maschere al cetriolo..
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:dipende da cosa ha la sua pelle comunque...
cos´ha la tua pelle?
Deadly Nightshade ha scritto:Isa...quando puoi, io aspetto nuove "perle" sotto forma di balsami e maschere per capelli![]()
![]()
oggi vado a comprarmi gli ingredienti che non ho per fare quelli che hai postato l'altro giorno
LadyAugustaBracknell ha scritto:@Isa: aspetto che si sgonfi in generale, mentre è lì che schiuma io intanto mischio col mio fidato batecco del mcdonald e dopo poco ritorna spalmabile.
oh por moi, thè e medicinali vari non mi sono mai stati utili (che sfiga), l'unica cosa che funziona è la borsa dell'acqua calda a temperatura di ebollizione sulla pancia, dopo un pò posso smettere di gemere dal dolore in posizione fetale e ricominciare a vivere.
Isa ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:@Isa: aspetto che si sgonfi in generale, mentre è lì che schiuma io intanto mischio col mio fidato batecco del mcdonald e dopo poco ritorna spalmabile.
oh por moi, thè e medicinali vari non mi sono mai stati utili (che sfiga), l'unica cosa che funziona è la borsa dell'acqua calda a temperatura di ebollizione sulla pancia, dopo un pò posso smettere di gemere dal dolore in posizione fetale e ricominciare a vivere.
batecco del mcdonald? intendi la forchettina che ti danno per mangiare i mcnuggets?
no perché io sto cercando come una disperata un cavolo di cucchiaino che non sia di metallo...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Isa ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:@Isa: aspetto che si sgonfi in generale, mentre è lì che schiuma io intanto mischio col mio fidato batecco del mcdonald e dopo poco ritorna spalmabile.
batecco del mcdonald? intendi la forchettina che ti danno per mangiare i mcnuggets?
no perché io sto cercando come una disperata un cavolo di cucchiaino che non sia di metallo...
un qualsiasi cucchiaio di legno?
Isa ha scritto:Reine ha scritto:Isa ha scritto:batecco del mcdonald? intendi la forchettina che ti danno per mangiare i mcnuggets?
un qualsiasi cucchiaio di legno?
hai presente quanta argilla serva per farsi una maschera?
Reine ha scritto:no...ma immagino poca...
io il cucchiaio di legno ce l'ho anche piccolo![]()
e ne ho anche da caffè di ceramica![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti