Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
no ora dimmi che stai pensando

Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto::timid come vorrei farti da tavolozza
no ora dimmi che stai pensando

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
)faccio un sacco di "lavorini donneschi", tipo in questi giorni, sto ricoprendo una giacca verde smeraldo con del pizzo nero...sta venendo bella
mi piace il contrasto tra il nero e il colore che si intravede dalla trama di pizzo
però per ora sono riuscita a fare solo il colletto
non vedo l'ora di averla finita...così me la metto 
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

caska1979 ha scritto:il bonus mi ha ammazzato![]()
![]()
![]()

) a michela ho i crateri della Luna in faccia 
Hello Zamy ha scritto:Donne del trucco ditemi la marca di un buon fissatore please
(se non trovi un negozio specializzato,la dovresti trovare da ordinare via internet) in alternativa, non l'ho mai usato personalmente, ma ho letto buone recensioni di quello della Mac..sareh ha scritto:a me serve una marca di crema idratante che chiuda i pori!
come ho già detto (grazie per la pazienza) a michela ho i crateri della Luna in faccia
solo che io non so se sono la persona adatta ad aiutarti nella scelta perchè per deformazione professionale (...) da quando ho fatto il tirocinio, creme e struccanti, li compro solo in farmacia, quindi a parte quelle marche, non ne conosco altre così bene da consigliarle...Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

Deadly Nightshade ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Donne del trucco ditemi la marca di un buon fissatore please
io uso quello della Kryolan...costa circa 10 euro, è una marca che usano i truccatori teatrali e quelli che fanno gli effetti speciali...quindi la tenuta è impeccabile!(se non trovi un negozio specializzato,la dovresti trovare da ordinare via internet) in alternativa, non l'ho mai usato personalmente, ma ho letto buone recensioni di quello della Mac..

Lugh [Bot] ha scritto:zami non ce la puoi fare con sti quote![]()
![]()
![]()

Isa ha scritto:conduco la mia solita ricerchina?
sareh ha scritto:una collega mi parlava di maschere al cetriolo..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti