RodrigoNavarro ha scritto:l'errore grosso è la categorizzazione... ed il farsi "categorizzare"... è una delle stronzate più grosse che hanno inventato... un modo comunque per strumentalizzare... per fare "di tutta l'erba un fascio" cmq...
Isa ha scritto:praticamente ci si crea una maschera...cosa che facciamo tutti, ognuno per una motivazione diversa...
Lugh [Bot] ha scritto:e` lecito SE chi lo dice si rende anche conto che il suo giudizio personale non ha nessun valore oggettivo ma solo un valore soggettivo e valido solo per lui, non a tutti puo` star bene l'omosessualita` e costringere tutti ad accettarla sarebbe un atto "fascistoide" (non volevo usare questo termine, ma non me ne vengono di migliori).
Lugh [Bot] ha scritto:mini OT sull'omosessualita: non ho nulla in contrario e lo dico con cognizione di causa, non perche` fa brutto essere omofobi. infatti in passato ho frequentato, per vari motivi, ambienti quasi esclusivamente omosessuali e vi posso assicurare 2 cose:
- quelli che ho conosciuto io ragionavano quasi tutti con la loro testa, cosa che non si puo` dire dell'80% dei maschi etero che conosco.
- la cucina e` fantastica![]()
![]()
![]()
l'unica pecca e` che sono un po' troppo pettegoli![]()
Lugh [Bot] ha scritto:infastidisce TE, per il TUO gusto estetico, pero` non e` questo il punto.
il punto in cui forse non m'hai capito e` che l'altra non mi infastidisce per lo stile che ha, mi infastidisce il perche` ce l'ha.
la STRAGRANDE maggioranza delle cotiche con cui ho parlato erano truzze vestite di nero, e sinceramente mi fanno ribrezzo.
Lugh [Bot] ha scritto:la STRAGRANDE maggioranza delle cotiche con cui ho parlato erano truzze vestite di nero, e sinceramente mi fanno ribrezzo.
Nihilist ha scritto:Vale non parlavo ovviamente di te... ma di quelli appunto che ai concerti si mettono la giubba di pelle a luglio, degni di attenzionetanto quanto le gothiche. Potrei citare anche quelli che vengono vestiti da he-man (e quindi nudi) al Lucca games di novembre ma si andrebbe ot.
Riguardo il fatto di vestirsi sempre nello stesso modo la mia non era assolutamente una critica (anch'io mi metto spesso le magliette dei gruppi per andare a lavoro ecc) ma soltanto un modo per far capire che sentirsi "superiori" a qualcun altro (e qui mi riallaccio a Lugh) per come ci si veste è un po' una cazzata, secondo me.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:l'errore grosso è la categorizzazione... ed il farsi "categorizzare"... è una delle stronzate più grosse che hanno inventato... un modo comunque per strumentalizzare... per fare "di tutta l'erba un fascio" cmq...
Isa ha scritto:credo che il problema sia non tanto il vestiario quanto, piuttosto il "pensiero" che c'è dietro...
Isa ha scritto:praticamente ci si crea una maschera...cosa che facciamo tutti, ognuno per una motivazione diversa...
Isa ha scritto:mi limito a prendere per il culo con gli amici ma niente più...
Ferox ha scritto:secondo me non basta rendersene conto perchè, se esprimi un giudizio così generalizzante, puoi finire con l'offendere chi riconoscendosi in quella categoria ma non condividendo le tue critiche si senta accusato di essere "fastidioso" solo perchè esprime una propria personalità (che può anche leggersi "mancanza di personalità").
Ferox ha scritto: è un suo diritto essere un "caprone" così come è un tuo diritto pensare sia un idiota,
Ferox ha scritto:è solo il "generalizzare" una categoria e l'accusarla di non essere "adeguata" all'ambiente che ritengo un comportamento sopra le righe.
Ferox ha scritto:una mia amica conviveva con un gay.. una persona gentilissima dal comportamento assolutamente corretto ed educato.
gli omosessuali e gli eterosessuali non sono diversi, ci sono teste di ca**o sboccati e pesanti così come gente assolutamente a modo in entrambe le categorie. vanno giudicate le persone, non le categorie o presunte tali.
Ferox ha scritto:ed è un tuo diritto provare ribrezzo per loro... la differenza è tra avere un'opinione e l'esternarla in modo così "generalizzante"
isjungfrun ha scritto:madonna che casino che ho creato![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:direi che questa affermazione di lugh riassume abbastanza il mio pensiero:Lugh [Bot] ha scritto:la STRAGRANDE maggioranza delle cotiche con cui ho parlato erano truzze vestite di nero, e sinceramente mi fanno ribrezzo.
e quello che mi da noia è che invadono il mio territorio![]()
Nihilist ha scritto:Fermo restando che non mi importa niente di come si veste la gente ai concerti, a me fanno PARECCHIO ridere anche quelli della fazione opposta, ovvero coloro che, bardati di tutto punto con 10000 borchie e col chiodo di pelle di luglio (e se ne vedono in abbondanza), in tempo 10 minuti puzzano di caglio andato a male...
Nihilist ha scritto:Il metallaro classico va in giro 365 giorni all'anno vestito allo stesso modo, e non è escluso che alla gente "normale" non provochi lo stesso "ribrezzo" che le gothiche provocano a noi/voi.
Nihilist ha scritto:ma soltanto un modo per far capire che sentirsi "superiori" a qualcun altro (e qui mi riallaccio a Lugh) per come ci si veste è un po' una cazzata, secondo me.
Sephiroth ha scritto:ma chissenefrega.
Sephiroth ha scritto:Se passi e mi fai ridere unte lo becchi di base.
Se parlando poi mi dimostri di avere un cervello, ti becchi anche un![]()
altrimenti ti riempio die continuo per la mia strada.
Nihilist ha scritto:ok, appurato che ognuno la pensa come vuole, mi associo ai vari![]()
![]()
![]()
![]()
di Sephiroth
isjungfrun ha scritto:Nihilist ha scritto:ok, appurato che ognuno la pensa come vuole, mi associo ai vari![]()
![]()
![]()
![]()
di Sephiroth
BONO TU, CHE SEI QUASI SPOSATO![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti