Login  •  Iscriviti

basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Iset il 17 mag 2009 12:36

isjungfrun ha scritto:
Nihilist ha scritto:Vale non parlavo ovviamente di te... ma di quelli appunto che ai concerti si mettono la giubba di pelle a luglio, degni di attenzione :punt tanto quanto le gothiche. Potrei citare anche quelli che vengono vestiti da he-man (e quindi nudi) al Lucca games di novembre ma si andrebbe ot.
Riguardo il fatto di vestirsi sempre nello stesso modo la mia non era assolutamente una critica (anch'io mi metto spesso le magliette dei gruppi per andare a lavoro ecc) ma soltanto un modo per far capire che sentirsi "superiori" a qualcun altro (e qui mi riallaccio a Lugh) per come ci si veste è un po' una cazzata, secondo me.

lo so che non ti riferivi a me in particolare....ho solo esposto il mio modo di vestire...
io non mi sento superiore, pero almeno mi sento coerente, se faccio un tipo di vita (andare a concerti piuttosto che andare in discoteca) o sei mi vesto in un certo modo, è perche "ci credo", nel senso che quello che faccio, come mi vesto, i posti dove vado hanno un senso per me, un senso per la scelta musicale e di vita che ho fatto.

edit: io ad es mi sentirei fuoriluoghissimo in discoteca, sapendo che mi piace un certo tipo di musica....non capisco come le truzze vestite da cothiche riescano a sentirsi a loro agio in un ambiente che non è il loro....questo me lo chiedo :sis
forse hanno una capacita di adattamento migliore della mia :ump

Quindi io che ieri sera ero al Black Rose con vestitino cortissimo, leggins e decolettè tacco 10 ero: fuoriluogo, incoerente con il tipo di musica che ascolto o ridicola? :scratch
No, giusto per capire.
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 mag 2009 12:50

Sephiroth ha scritto:ma chissenefrega.

io e la zamy quotiamo sephi :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 17 mag 2009 13:20

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:
Nihilist ha scritto:Vale non parlavo ovviamente di te... ma di quelli appunto che ai concerti si mettono la giubba di pelle a luglio, degni di attenzione :punt tanto quanto le gothiche. Potrei citare anche quelli che vengono vestiti da he-man (e quindi nudi) al Lucca games di novembre ma si andrebbe ot.
Riguardo il fatto di vestirsi sempre nello stesso modo la mia non era assolutamente una critica (anch'io mi metto spesso le magliette dei gruppi per andare a lavoro ecc) ma soltanto un modo per far capire che sentirsi "superiori" a qualcun altro (e qui mi riallaccio a Lugh) per come ci si veste è un po' una cazzata, secondo me.

lo so che non ti riferivi a me in particolare....ho solo esposto il mio modo di vestire...
io non mi sento superiore, pero almeno mi sento coerente, se faccio un tipo di vita (andare a concerti piuttosto che andare in discoteca) o sei mi vesto in un certo modo, è perche "ci credo", nel senso che quello che faccio, come mi vesto, i posti dove vado hanno un senso per me, un senso per la scelta musicale e di vita che ho fatto.

edit: io ad es mi sentirei fuoriluoghissimo in discoteca, sapendo che mi piace un certo tipo di musica....non capisco come le truzze vestite da cothiche riescano a sentirsi a loro agio in un ambiente che non è il loro....questo me lo chiedo :sis
forse hanno una capacita di adattamento migliore della mia :ump

Quindi io che ieri sera ero al Black Rose con vestitino cortissimo, leggins e decolettè tacco 10 ero: fuoriluogo, incoerente con il tipo di musica che ascolto o ridicola? :scratch
No, giusto per capire.

no forse non mi sono spiegata bene....
innanzi tutto tu non sei truzza, quindi c'entri ben poco con il discorso che ho fatto prima.
non c'è niente di male nel mettersi in tiro ogni tanto, o anche sempre....
io parlavo di chi perche fa figo si atteggia a metallaro, o frequenta luoghi metallari, tipo pub, concerti, discoteche alternative, senza che gliene freghi niente della musica, ma xche è ganzo, xche è una trasgressione..
ti faccio un esempio.
un mio amico, o meglio il ragazzo di una tipa che conosco, è un tipo che non ascolta musica, è fissato con i manga, i fumetti, i cartoni e tutto quello che viene dal giappone, e il massimo di musica che puo ascoltare è un cd con le musiche di qualche cartone animato :doh
dopo tipo 4 anni che stava con lei l'ha lasciata. una sera vado al siddartha e ce lo trovo :waz
la sera che c'era il concerto dei samael :waz
e lui mi fa no sai piacciono ad un mio amico, cmq è un po di tempo che veniamo qua il sabato sera
io continuo a :wazzare
poi finito il concerto vado in saletta metal e lo vedo in mezzo alla gente che scapella :waz
io ero sconvolta....cioe ma....cazzo....ma.....non sai neppure chi sono gli iron maiden, mica vado sul difficile, gli iron maiden cazzo!!!! :doh

non lo so, sicuramente sbaglio, non dico di possedere la verita assoluta, ma la vedo un intrusione nel mio territorio....cioe....non è che nessuno che non ascolti metal non debba mettere piede in un locale dove fanno metal, ma mi fa ridere che poi questi si atteggino a " metallari vissuti" come se "io e il metal fossimo amici da sempre :cool" è questo il ridicolo...
io ci sono andata una volta in discoteca, con la scuola perche eravamo in gita per gemellaggio ed ero costretta, ma di certo non mi sono messa a fare la cubista...ecco, non so se ci siamo intesi :lol :lol :lol mi sarei sentita molto ridicola....ecco :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 17 mag 2009 13:23

uff.. non ho eltto tutto.. non ho voglia per un cazzo!!

sapete che dico..

Che ognuno faccia quel cazzo che vuole e si inculi.. ee

PORCODDIO!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 mag 2009 15:00

mac... sei più saggio del solito :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 17 mag 2009 16:01

Mmm...secondo me se uno si veste in una determinata maniera perchè si sente bene così ed esprime la sua personalità ben venga qualsiasi stile, al contrario se uno lo fa per sopperire alla mancanza di personalità o perchè tutti i suoi amici lo fanno e altrimenti si sentirebbe escluso o perchè fa figo allora lo reputo un povero ignorante.
Una persona intelligente (e non parlo di lauree ne di gusti musicali) lo è in giacca e cravatta, con una maglietta degli Iron Maiden e anche con le mutande in testa, al contrario se uno è un cretino rimane un imbecille in qualunque modo si atteggi
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Reine il 17 mag 2009 20:18

Hello Zamy ha scritto:Mmm...secondo me se uno si veste in una determinata maniera perchè si sente bene così ed esprime la sua personalità ben venga qualsiasi stile, al contrario se uno lo fa per sopperire alla mancanza di personalità o perchè tutti i suoi amici lo fanno e altrimenti si sentirebbe escluso o perchè fa figo allora lo reputo un povero ignorante.
Una persona intelligente (e non parlo di lauree ne di gusti musicali) lo è in giacca e cravatta, con una maglietta degli Iron Maiden e anche con le mutande in testa, al contrario se uno è un cretino rimane un imbecille in qualunque modo si atteggi

ecco questo è quello con cui mi trovo più d'accordo! :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi caska1979 il 17 mag 2009 21:54

anch'io la penso così
pero' quando vedo degli strani attacchi e mi viene da ridere o commentare
mica mi trattengo :non

"guarda quello...hahahah" :punt
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 mag 2009 23:36

ah beh i commenti gratuiti sono il mio pane quotidiano...

"culatòòòneee"" (autocit.)
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 17 mag 2009 23:38

RodrigoNavarro ha scritto:ah beh i commenti gratuiti sono il mio pane quotidiano...

"culatòòòneee"" (autocit.)

:doh :doh :doh :doh :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 17 mag 2009 23:48

vabbe quando la ridicolezza è particolarmente apprezzabile penso che un commento scappi a chiunque :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 18 mag 2009 15:06

Iced Tears ha scritto:m sai che c'é? è che ci puoi anche credere in come ti vesti..però il problema é che il 99% delle cotike si vestono così perchè fa "moda" putroppo....anche il metal é diventato pieno zeppo di fichetti caxxo....che tristezza.....

Non ho voglia di leggere tutte le pagine adesso... Però vorrei dire una cosa... Qui si parla delle ragazzine gothic etc, ma devo dire che questa tendenza si presenta in ogni genere ed in ogni periodo...

Mi sembra infatti che tra i thrasher della fine degli anni ottanta il discorso fosse uguale... TUTTI coi capelli lunghi, TUTTI con le scarpe da ginnastica, TUTTI con i jeans stretti e strappati, TUTTI con una maglietta nera di qualche gruppo, TUTTI con il gilet di jeans pieno di toppe...

In ogni ambiente ed in ogni epoca esistono le mode...

Il tutto dipende dalla sensibilità e dalle idee di una persona... Poco mi frega che due cotiche siano identiche tra loro, ma se una di loro ci crede davvero e si veste così perchè si sente di farlo, merita il mio rispetto come chiunque altro...

Come dice sempre il mio amico Wario: "Uccidimi, ma non giudicarmi"...

EDIT: Ecco, si, sono d'accordo con Zamy e la sua osservazione fatta in questa pagina...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 18 mag 2009 15:12

Iset ha scritto:Quindi io che ieri sera ero al Black Rose con vestitino cortissimo, leggins e decolettè tacco 10 ero: fuoriluogo, incoerente con il tipo di musica che ascolto o ridicola? :scratch
No, giusto per capire.

:bav
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 mag 2009 17:54

MrFrag ha scritto:
Iset ha scritto:Quindi io che ieri sera ero al Black Rose con vestitino cortissimo, leggins e decolettè tacco 10 ero: fuoriluogo, incoerente con il tipo di musica che ascolto o ridicola? :scratch
No, giusto per capire.

:bav

Che scemo :lol

Ah sì, vorrei dire una cosa: io da grandissima fan del Thras ODIO il modo di vestire dei thrasher.
Tra i jeans strettissimi alle caviglie, le scarpe da ginnastica che sembrano doposci e il giubbino di jeans con le toppe non saprei cosa mi piace di meno :ghgh

Le cotiche, boh alla fine hanno sempre 14/15/16 anni, sono sbarbine...il problema è quando trovi quelle di 26/27 che si atteggiano a gothichine e sono buffone :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 19 mag 2009 16:31

Il 99% delle zoccolone cotiche sono di Torino. :sis
Giri l'occhio ne vedi una, un'altra, un'altra ancora... :doh
Ha ragione Iced, i concerti con loro sembrano una sfilata di moda :mrgreen:
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 03 giu 2009 12:57

Ok, Lugh chiama, SR&P risponde!
Non ho voglia di leggermi 6 pagine, quindi dico la mia: viva le donnebestia, le merdonne o, per citare, le donne carroarmato. Se proprio voglio un fighino me lo vado a cercare fuori dall'ambiente Metal.
Fatte con lo stampino le cotiche, anche se messe giù da battaglia, mi sanno di insapore.
Quoto però Lugh sui soffoconi! :blowjob
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Zagan il 03 giu 2009 14:29

E dimenticavo di dire che si professano bisessuali, ovvero "amiamo limonarci le donne ma leccargliela :pau"
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 03 giu 2009 16:49

Zagan ha scritto:E dimenticavo di dire che si professano bisessuali, ovvero "amiamo limonarci le donne ma leccargliela :pau"

Quoto al 100% la parte sulla bisessualità, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto :wha, è l'unico panino in cui non mi dispiacerebbe fare da wurstel!
Scusa ma non capisco il senso della frase fra virgolette.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Isa il 03 giu 2009 18:08

che di solito esprimono questa millantata bisessualità slinguazzandosi l'amica ma non passano mai ai fatti...
grazie al cazzo, anche a me piace baciare le femmine, siamo morbide e non pungiamo con la barba...
ma mai detto di essere bisessuale :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 03 giu 2009 18:42

Sporco-Rozzo ha scritto:Non ho voglia di leggermi 6 pagine, quindi dico la mia: viva le donnebestia, le merdonne o, per citare, le donne carroarmato.

ma anche no.. a me la femminilità in una donna piace :sis
se si tratta di andare a bere in compagnia la donna carroarmato va anche bene però mi ispira sesso quanto un paracarro....
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic