Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Nihilist ha scritto:Vale non parlavo ovviamente di te... ma di quelli appunto che ai concerti si mettono la giubba di pelle a luglio, degni di attenzione

tanto quanto le gothiche. Potrei citare anche quelli che vengono vestiti da he-man (e quindi nudi) al Lucca games di novembre ma si andrebbe ot.
Riguardo il fatto di vestirsi sempre nello stesso modo la mia non era assolutamente una critica (anch'io mi metto spesso le magliette dei gruppi per andare a lavoro ecc) ma soltanto un modo per far capire che sentirsi "superiori" a qualcun altro (e qui mi riallaccio a Lugh) per come ci si veste è un po' una cazzata, secondo me.
lo so che non ti riferivi a me in particolare....ho solo esposto il mio modo di vestire...
io non mi sento superiore, pero almeno mi sento coerente, se faccio un tipo di vita (andare a concerti piuttosto che andare in discoteca) o sei mi vesto in un certo modo, è perche "ci credo", nel senso che quello che faccio, come mi vesto, i posti dove vado hanno un senso per me, un senso per la scelta musicale e di vita che ho fatto.
edit: io ad es mi sentirei fuoriluoghissimo in discoteca, sapendo che mi piace un certo tipo di musica....non capisco come le truzze vestite da cothiche riescano a sentirsi a loro agio in un ambiente che non è il loro....questo me lo chiedo
forse hanno una capacita di adattamento migliore della mia

Quindi io che ieri sera ero al Black Rose con vestitino cortissimo, leggins e decolettè tacco 10 ero: fuoriluogo, incoerente con il tipo di musica che ascolto o ridicola?
No, giusto per capire.
no forse non mi sono spiegata bene....
innanzi tutto tu non sei truzza, quindi c'entri ben poco con il discorso che ho fatto prima.
non c'è niente di male nel mettersi in tiro ogni tanto, o anche sempre....
io parlavo di chi perche fa figo si atteggia a metallaro, o frequenta luoghi metallari, tipo pub, concerti, discoteche alternative, senza che gliene freghi niente della musica, ma xche è ganzo, xche è una trasgressione..
ti faccio un esempio.
un mio amico, o meglio il ragazzo di una tipa che conosco, è un tipo che non ascolta musica, è fissato con i manga, i fumetti, i cartoni e tutto quello che viene dal giappone, e il massimo di musica che puo ascoltare è un cd con le musiche di qualche cartone animato
dopo tipo 4 anni che stava con lei l'ha lasciata. una sera vado al siddartha e ce lo trovo

la sera che c'era il concerto dei samael

e lui mi fa no sai piacciono ad un mio amico, cmq è un po di tempo che veniamo qua il sabato sera
io continuo a

zare
poi finito il concerto vado in saletta metal e lo vedo in mezzo alla gente che scapella

io ero sconvolta....cioe ma....cazzo....ma.....non sai neppure chi sono gli iron maiden, mica vado sul difficile, gli iron maiden cazzo!!!!
non lo so, sicuramente sbaglio, non dico di possedere la verita assoluta, ma la vedo un intrusione nel mio territorio....cioe....non è che nessuno che non ascolti metal non debba mettere piede in un locale dove fanno metal, ma mi fa ridere che poi questi si atteggino a " metallari vissuti" come se "io e il metal fossimo amici da sempre

" è questo il ridicolo...
io ci sono andata una volta in discoteca, con la scuola perche eravamo in gita per gemellaggio ed ero costretta, ma di certo non mi sono messa a fare la cubista...ecco, non so se ci siamo intesi

mi sarei sentita molto ridicola....ecco