Isa ha scritto:roba da specchiarcisiviglilole
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:roba da specchiarcisiviglilole
so che mi beccherò un "CHUPA!" ma... EH!?
Sporco-Rozzo ha scritto:Guarda questa agina del forum, la parte dove ho inserito uno dei pezzi censuratidella rubrica.
Ecco come la pensa un orco!
bruno-poli-metal-t2676-40.html
Comunque donnabbestia e femminilità non son per forza disgiunte.
Ho visto delle trasformisteincredibili!
Hello Zamy ha scritto:Beh Isj io metto le gonne, corte corte per giunta, ma non credo di essere proprio l'emblema della donna femminile![]()
Secondo me più che di vestiario è proprio una questione di atteggiamento
Hello Zamy ha scritto:Secondo me più che di vestiario è proprio una questione di atteggiamento
Ferox ha scritto:se però devo scegliere tra i due estremi, cioè la "cotica" che esibisce la propria femminilità anche in occasioni dove è superfluo e scomodo e il "carrarmato" che la fugge come la peste e che se non rutta dopo la birra va in crisi di astinenza, scelgo la prima... questione di gusti.
per quel che riguarda la rubrica mi spiace ma mi sembra una serie continua di luoghi comuni... il metallaro vero è così, la donna metallara non è cosà etc.
Hello Zamy ha scritto:Secondo me più che di vestiario è proprio una questione di atteggiamento
Sporco-Rozzo ha scritto:A me una donna intriga molto più per la sua intelligenza ed il suo acume che per il suo guardaroba. Certo, se mi devo fermare alla superficie la cotica è superfiga così come un blackster - istrice è l'incarnazione del Metallo.
Femminilità è anche sapersi valorizzare, ma per farlo serve anche intelligenza e non solo un fisico da strappamutande.
Sporco-Rozzo ha scritto:Intelligenza è saper essere trasformista ed adattarsi sia nell'abbigliamento che nel comportamento alla situazione contingente.
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Secondo me più che di vestiario è proprio una questione di atteggiamento
è quello che intendevo e difatti rispondo ad isj che, per quel che mi riguarda, non la classificherei nelle donne carrarmato...
@ isj ti vestirai pure in modo "mascolino" ma riesci ad esprimere femminilità lo stesso col tuo atteggiamento che trovo assolutamente adeguato ad una donna.
le donne carrarmato sono quelle che, abbigliamento a parte, hanno un atteggiamento "grezzo" che generalmente è accompagnato da un vestiario tendente all'unisex ed è più questo atteggiamento che il resto a rendermele interessanti solo come compagnia per una serata di casino in birreria (qua si parla di gusti personali ovviamente).
personalmente ritengo che staresti meglio se si vestissi in modo più femminile ma lungi da me il criticare le tue scelte visto che ognuno dev'essere libero di stare bene con se stesso e di abbigliarsi di conseguenza.
è per questo che avevo "criticato" il tuo fastidio nei confronti delle "cotiche" ai concerti... se loro stanno bene così e non le disturba il doversi truccare settanta volte al giorno che lo facciano. se tu non lo faresti mai non significa che loro non abbiano diritto di stare ad un concerto quanto te. io sono una persona estremamente intollerante ma solo sui comportamenti in quanto possono causare disturbo mentre l'abbigliamento, per quanto uno possa considerarlo ridicolo, alla fine è una cosa personale che non arreca il minimo danno agli altri.
isjungfrun ha scritto:davvero????![]()
non sono carrarmato????![]()
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:davvero????![]()
non sono carrarmato????![]()
dai.. sei un carrarmato però cabrio e coi cerchi in lega
isjungfrun ha scritto:niente cingoli allora???
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti