ad esempio non è che Frag Lucifero e io in questa serata a Viareggio fossimo proprio il massimo dell'originalità ( aparte Mr. Sharky

non saremo originali ma siamo veramente "true"

Hello Zamy ha scritto::pau![]()
![]()
![]()
![]()
Ridimensiona la fotooooooooo
Iset ha scritto:A me fanno ridere quelle che prima di uscire di casa non si guardano allo specchio.
Oppure quelle che vogliono a tutti i costi indossare le calze a rete, ma sembrano dei cotechini insaccati in un budello troppo stretto.
Ok, loro si piacciono e non si fanno problemi, ma che inizino a pensare ai miei poveri occhi.
Ferox ha scritto:d'accordo ma questo è un altro discorso e la stessa accusa la si può muovere ai "metallari" della vecchia scuola.
ad esempio non è che Frag Lucifero e io in questa serata a Viareggio fossimo proprio il massimo dell'originalità ( aparte Mr. Sharky)...
Iset ha scritto:A me fanno ridere quelle che prima di uscire di casa non si guardano allo specchio.
Oppure quelle che vogliono a tutti i costi indossare le calze a rete, ma sembrano dei cotechini insaccati in un budello troppo stretto.
Ok, loro si piacciono e non si fanno problemi, ma che inizino a pensare ai miei poveri occhi.
isjungfrun ha scritto:se incontro una cotica per strada mi viene subito da chiedermi che cazzo ascolterà....se è vestita cosi solo perche gli fa ganzo....oppure se ascolta il cotik o il metal in generale
Hello Zamy ha scritto:Ma io le metto le calze a rete
Lugh [Bot] ha scritto:ma io voglio essere libero di dire "NO, non mi piacete".
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ma io le metto le calze a rete
ma tu non hai le cosce strabordanti![]()
me l'han detto eh! io non ho guardato.....
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma io voglio essere libero di dire "NO, non mi piacete".
esprimi un giudizio e sei libero di farlo...
avere un'opinione è una cosa, criticare una scelta altrui un'altra
Hello Zamy ha scritto:dipende a che punto si diventa cotechini
Lugh [Bot] ha scritto:e che differenza ci sarebbe scusa?
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:e che differenza ci sarebbe scusa?
se dici "non mi piace come si veste" è un giudizio, se invece dici "mi sta sul ca**o la gente che si veste così perchè non c'entra niente col metal" è una critica... nemmeno a me molti stili piacciono ma ognuno è e deve essere libero di vestirsi come gli pare, anche di fare il "pecorone".
il punto e` capire che la mia opinione non conta come la sua, la mia e` tutto per me e nulla per lui, e viceversa.
una volta che uno si rende conto della relativita` delle opinioni e delle verita` si puo` finalmente liberare da quell'oppressiva cappa di "tolleranza" e "uguaglianza" che riempie troppo spesso la bocca alla gente che pensa che ci sia un'unica verita`. lo spiego che detta cosi` non ha senso.
presupposti:
- io sono totalmente insignificante, al livello obiettivo.
- a quel livello tutti lo siamo.
- io sono TUTTO al livello soggettivo, il resto e` qualcosa che vivo tramite le MIE percezioni, che elaboro tramite le MIE capacita` cognitive e che alla fine di questa elaborazione forma una MIA opinione (questo succede a tutti, piu` o meno consapevolmente)
se uno si rende conto davvero di questa cosa, si rende anche conto che le SUE opinioni sono piu` importanti di quelle degli altri, e se ha rispetto di se stesso deve avere il coraggio di difenderle senza finte pretese di parita` di importanza oggettiva, perche` l'oggettivo non esiste se non nel senso che nessuna opinione e` importante davvero.
con questo non sto dicendo che gli altri vanno ammazzati o cose del genere, sto difendendo il mio diritto ad avere un pensiero libero, non a fare un'azione libera.
Lugh [Bot] ha scritto:e posso permettemi di farlo senza "peccare" di superiorita` per via di tutto quel papiro che t'ho fatto prima, perche` mi sento superiore a loro rispetto alla mia scala di valori, che non ha nessuna pretesa di assolutezza.
Lugh [Bot] ha scritto:aggiungero` poi che anche sul discorso "specchio di casa" la penso in modo totalmente diverso da te e da iset, sempre per il solito discorso della soggettivita`.
cos'e`, difendiamo una carina che si veste in un certo modo perche` segue il gregge ma una che non ci piace e magari invece fa le cose con cognizione di causa non va bene?
non ci siamo proprio
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:e posso permettemi di farlo senza "peccare" di superiorita` per via di tutto quel papiro che t'ho fatto prima, perche` mi sento superiore a loro rispetto alla mia scala di valori, che non ha nessuna pretesa di assolutezza.
quindi secondo te dire "mi stanno sul cazzo le checche perchè secondo me sono inutili e danno un'immagine sbagliata di un uomo" è lecito?
non sono d'accordo... qua si va ben oltre un semplice giudizio.
mini OT sull'omosessualita: non ho nulla in contrario e lo dico con cognizione di causa, non perche` fa brutto essere omofobi. infatti in passato ho frequentato, per vari motivi, ambienti quasi esclusivamente omosessuali e vi posso assicurare 2 cose:
- quelli che ho conosciuto io ragionavano quasi tutti con la loro testa, cosa che non si puo` dire dell'80% dei maschi etero che conosco.
- la cucina e` fantastica![]()
![]()
![]()
l'unica pecca e` che sono un po' troppo pettegoli![]()
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:aggiungero` poi che anche sul discorso "specchio di casa" la penso in modo totalmente diverso da te e da iset, sempre per il solito discorso della soggettivita`.
cos'e`, difendiamo una carina che si veste in un certo modo perche` segue il gregge ma una che non ci piace e magari invece fa le cose con cognizione di causa non va bene?
non ci siamo proprio
devo essermi spiegato male anche lì... io intendevo che mi infastidisce di più una persona che si veste con "cattivo gusto" e che mi sbatte sotto al naso la sue adiposità strabordanti ovunque piuttosto di una che semplicemente ha uno stile che non mi piace.
(ho appena riletto il mio ultimo post e effettivamente questa parte l'avevo scritta male)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti