isjungfrun ha scritto:io che non mi trucco al gods saranno.....10 anni, non mi sono mai truccata per un festival (o forse c'ho provato una volta e ho capito che non era un bene)![]()
![]()
e poi voglio dì, non ti da noia il sole? non li metti li occhiali da sole? allora cazzo ti trucchi che c'è il sole fino alle 9 di sera d'estate e il concerto finisce alle 11????
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
RodrigoNavarro ha scritto:bah, io sto sempre dalla parte del rock n roll ultimamente... e il cotic è poco rock n roll... ammetto di essere stato più volte attizzato dalle cotiche in giovine età... cmq mi stanno ugualmenet sulle palle i buzzurri glamster che si devono vestire da mbecilli frocchioni nè..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:io dico solo questo, non faccio nomi perche è una ragazza che conosco, cmq....sta tipa, carina per carita, di viso mooolto carina, di fisico anche, magrissima, bel corpicino, tette belle grosse per quanto è magra, cmq portate con un push up mostruoso che o son rifatte perche gli sbattono sempre nel muso, o c'ha il reggiseno d'amianto con i tiranti..sempre vestita attopata, minigonne, scolli ombelicali....
Hello Zamy ha scritto:Il problema è che si ci parli non sanno un cazzo di qualsiasi argomento tranne che di vestiti, trucco e scarpe
RodrigoNavarro ha scritto:e i film di tim burton. dei quali ignorano l'esistenza di ed wood
Hello Zamy ha scritto:Il problema è che si ci parli non sanno un cazzo di qualsiasi argomento tranne che di vestiti, trucco e scarpe
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Il problema è che si ci parli non sanno un cazzo di qualsiasi argomento tranne che di vestiti, trucco e scarpe
ma tanto devono solo fare le seguenti cose:
sbavare
ciucciare
cavalcare
spompinare
baciare
![]()
inchinarsi di fronte a chi comanda
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti