Login  •  Iscriviti


basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi isjungfrun il 04 giu 2009 15:50

Ferox ha scritto:
isjungfrun ha scritto:niente cingoli allora??? :lol

cingoli tacco 12 :sis

sobri :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 giu 2009 07:21

E io che pensavo che "carrarmato" si riferisse alla suola degli anfibi! :doh
Io sono stato con una donna tutta precisina e carina, anche se non goth.
Non le invidio affatto. Mi sembra che pur di apparire vivano male e facciano vivere male chi gli sta vicino.
Almeno per me era così. Un vero spettacolo per gli occhi, ma mi sa che purtroppo sia solo quello.
In medio (non nel dito) stat virtus.
Da una parte ci sono donne mascolinizzate che però del maschio hanno preso solo le sfaccettature negative; dall'altra donne troppo femminili per essere di compagnia.
Io tendo di più verso le prime e tu di più verso le seconde ma come hai detto tu, che facciano pure quello che vogliono, finché non pretendono di rompermi i coglioni!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi endymion il 05 giu 2009 15:52

Avete scritto un casino su 'ste cotiche! A parte tutto credo che ne sarebbero orgogliose.

Perchè per me il loro fine è apparire. Non credo ce ne siano altri.

A me sinceramente a vederle mi attizzano, come credo al 90% dei maschi qui presenti.

Poi, a dire che potrei uscirci insieme è un altro discorso.

La maggior parte delle volte in cui ci ho parlato, sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto. Primo perchè fanno un sacco di pose a superdonne e come diceva l'ispettore di Arma Letale "sono troppo vecchio per queste str*nzate". Secondo perchè se fai un discorso leggermente diverso da quei quattro o cinque ti guardano come se stessi parlando in sanscrito. E divagare è il mio mestiere.

In sintesi, non le vedo troppo diverse da chi va in giro tutto (come si dovrebbe dire in cotali ambienti) griffato. (A questo proposito mi piace citare quel che dice un mio collega parlando di un altro modaiolo/fighettino orgoglioso "se da domani gli dicono di andare in giro con uno str*nzo in testa perchè è di moda lui lo vedrai che lo farà").

E che magari se te lo trovi accanto alla mensa non sa tirar fuori altro che dettagli sull'ultima novità tecnologica che ha appena comprato o sul progetto programmatico di rendere maggiormente sinergici i reparti in un quadro di ottimizzazione delle risorse a vantaggio della trasparenza e della meritocrazia di cui è hainoi responsabile e referente unico nell'ambito della federazione dei pianeti uniti.

Quindi, alla fine meglio le cotiche che almeno hanno dalla loro il sopracitato vantaggio della topaggine :bav unito al fatto di non attaccarti bottoni se non te li cerchi....
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
Avatar utente
endymion
Poser
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 28 mag 2009 12:35
Località: Pistoia

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 07 giu 2009 07:56

endymion ha scritto: "sono troppo vecchio per queste str*nzate"


Scusa ma mi hai riportato alla mente un aneddoto fantastico che non esiterò a postare. :ot

Esame universitario di Chimica Organica :pau , Professor Francesco Chillemi, 3 volte candidato :cor :cor :cor ed una volta vincitore del Nobel per la chimica :cor , autore di diversi testi di Ingegneria Chimica :cor ... insomma, un settantacinquenne con due palle grosse così :cor :cor .
Una fantatopa decerebrata :doh se la tirava con noi pavoneggiandosi del fatto che con la sua femminilità e le sue arti seduttorie era sempre riuscita a passare gli esami con ottimi voti senza studiare un cazzo :bast . Si presenta in minigonna, minitop, minitanga e, per l'appunto, minicervello all'esame.
Si siede di fronte al prof, si aggiusta la scollatura, prima incrocia, poi divarica e poi reincrocia le gambe :waz (io ce l'avevo già duro da un pezzo), sospira giusto per gonfiare il già abbondante petto... il professore la guarda con occhi miopi, si aggiusta gli occhialini e le dice: - Signorina, certe cose alla mia età non fanno più effetto, cominciamo l'esame.- :hail :hail :hail
La tipa si è alzata e se ne è andata sculettando indispettita :capra :fuck . Io sono dovuto uscire dall'aula perché proprio non ce la facevo a non ridere. :clap :shh Come me hanno fatto molti altri! :lol :lol :lol
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 11:08

Io sono dell'idea che nessuno possa dire di altre persone determinate cose senza conoscere i soggetti in questione (soprattutto perchè quando li conosci hai la conferma di ciò che pensavi e passi per veggente XD).
Ok,magari l'impatto visivo dà una certa opinione sulla gente che ci troviamo davanti ma i luoghi comuni su come essa è fatta mi sembrano indice di presunzione e arroganza oltre che di superficialità.
Viviamo in un mondo di pregiudizi che tutti dicono di detestare: i metallari sono additati per vari motivi,delle metallare meglio non dire niente,gli emo lasciamoli stare,i goths sembra che siano colpevoli di tutti i mali del mondo e via dicendo.
Non tutte le persone vicine a determinati mondi sono ignoranti,stupide e senza cultura.E non tutte le persone vicine a determinati mondi a mio avviso sono costrette ad ascoltare un tipo di musica,abbigliarsi solo in un certo modo,interpretare una parte.Le menti chiuse,per quanto dicano di non esserlo,sono la rovina della società.Spesso mi è stato detto quando provavo a dire la mia su argomenti musicali "cosa ne sai tu di metal (o del genere sul quale si discuteva) che suoni Chopin".Intanto suono Chopin perchè sono diplomata in pianoforte mentre tu strimpelli (e pure male) il basso in garage -_-
Ho sentito gente dirmi "tu non puoi ascoltare metal se ascolti industrial".Questo in base a quale criterio?!Io ascolto quello che mi pare -_-
Ed ho sentito gente,che visto come è messa dovrebbe solo tacere,dire molte delle cose che ho viste scritte in questa discussione.Non sono una persona che si offende perchè di quello che pensano gli altri sul mio conto ho imparato a non occuparmi (soprattutto in certi casi seguo il famoso "è necessario valutare le parole a seconda della bocca dalla quale escono" perchè certi farebbero bene a rimanere in silenzio e guardarsi allo specchio).
Considero che i pregiudizi e la chiusura mentale siano ridicoli qualora provengano da altre categorie a loro volta viste in malo modo dai più.
Personalmente non ho mai avuto problemi con Emo,Darks,Goths,Punks,Metallari,a patto che si sia trattato di persone intelligenti.
Pochissime,ma ne ho trovate :)

P.S.
Io passo dai vestiti ottocenteschi alla tuta e non mi piace girare con le tette al vento e la topa in vista.Mi trucco solo quando vado al Wave Gotik Treffen,le New Rock sono comodissime,quando mi vesto penso a qualcosa che deve piacere a me e non agli altri,quando mi vesto non lo faccio per attirare l'attenzione (non ne ho assolutamente bisogno) e neppure per cercare torelli allupati.Come la mettiamo?
Sono d'accordo con tutte le critiche mosse alle gotiche ma non posso condividere la generalizzazione a priori.Se non si considerano le darkettine 15/25enni perennemente in analisi per motivi sconosciuti,non siamo poi tutte delle merdacce :D
Quanto ho scritto è ovviamente solo la mia personale ed umile opinione.Immutabile.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 ago 2009 11:37

dopo essermi fatto due giorni di m'era luna, ho visto abbastanza gothice e cothiche che potrei parlarne per ore... ma non lo faccio, anche perchè mi sentivo abbastanza pesce fuor d'acqua, col cappello da cauboi e maglietta dei motorhead :lol
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 11 ago 2009 20:40

oh averceli i soldi per un castello e un guardaroba 800esco (che mi rimetterebbe pure la schiena dritta), andrei subito a vestirmici, ma troverò il compromesso casa in campagna con coltivazione di tutte le piante officinali, legali e non, e quindi una trasmutazione hippie che mi fara finalmente schizzare fuori dalla società.
(che intervento pisciato fuori dal vater)

le cothiche sono nocive: troppe erezioni in giornata, senza uno sfogo eiaculario, fanno dolere il borsellino.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 20:45

Eh oh saranno problemi di chi ha male al borsellino.Come si dice dalle mie parti e credo anche dalle tue visto che leggo "Rimini" :Cass sooo.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Red il 17 ago 2009 22:42

LadyAugustaBracknell ha scritto:le cothiche sono nocive: troppe erezioni in giornata, senza uno sfogo eiaculario, fanno dolere il borsellino.


basta procurarsi uno sfogo eiaculatorio, hanno inventato l'alcool apposta :sis

ah, e i truzzi di merda devono morire, ma non vale la pena di aprire un post per loro :ump
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Mikhayla il 17 ago 2009 23:53

Bah... discorso un po' senza senso.. a me fan molto ghignare le fighette che fanno i concerti col tacco 12... ma tant'è... se sei figa, sei figa.. e se puoi mermetterti il corsetto e la gonna giropassera fallo... io non posso e rimango nei miei abiti da metallara oldstyle...

quel che conta è che non ci si conci così per moda, ma perchè si sta bene con se stessi. fine. poi puoi anche perdere le dita dei piedi nei tacchi... cazzacci tuoi :lol

Abby credo di averla vista al Fosch Fest... e garantisco che LEI PUO'... ;)
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 26 ago 2009 16:39

Mikhayla ha scritto:
Abby credo di averla vista al Fosch Fest... e garantisco che LEI PUO'... ;)

Ti ringrazio per il complimento.Il problema secondo me non è se uno puo' permetterselo o meno.Il dilemma come sempre è il buon senso che a quanto pare scarseggia un po' ovunque.Mi è stato detto che mi sono sentita offesa da quanto si è detto qui,che ho avuto reazioni da persona orgogliosa,che penso di essere chissà chi e altre stronzate di questo tipo (fra l'altro da gente della quale ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno fa e che non mi conosce e non mi ha mai vista).A me non sembra proprio.Ho solo fatto presente,ed il post è ancora li,che trovo molto ignorante giudicare le persone dall'abbigliamento e considerare tutte le gotiche (fra l'altro in Italia si continua a confondere il gothic con il dark) come bambolette stupide ignoranti e mignotte.Quando questi giudizi arrivano da un altro gruppo,quello dei metallari,anch'esso malvisto dal mainstream è normale che uno sorrida un attimo...
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 16:40

comunque se posso sdrammatizzare un po', ho visto le tue foto sullo space e ho deciso che ti amo :luv
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 26 ago 2009 16:41

Dici a me?!O_o
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 16:49

Abby ha scritto:Dici a me?!O_o

le foto del myspace non saranno mica tutte di quell'attrice...vero?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Hello Zamy il 26 ago 2009 16:55

Isa ha scritto:
Abby ha scritto:Dici a me?!O_o

le foto del myspace non saranno mica tutte di quell'attrice...vero?

No credo siano tutte sue...e direi che mi unisco all'ammmmore :luv
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 26 ago 2009 17:00

Ma quale attrice?!O_o
Ti ho su myspace?
Devo essere proprio rincoglionita allora :(
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Hello Zamy il 26 ago 2009 17:04

Abby ha scritto:Ma quale attrice?!O_o
Ti ho su myspace?
Devo essere proprio rincoglionita allora :(

:doh Si riferiva alla tipa di CSI
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 17:04

Abby ha scritto:Ma quale attrice?!O_o
Ti ho su myspace?
Devo essere proprio rincoglionita allora :(

no non me, il myspace del forum...
anche io ho myspace ma visto che non ci conosciamo tanto non ti ho ancora fatto la richiesta
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Abby il 26 ago 2009 17:19

Ahhhhhhhhhhh mortacci mia è vero!Lo space del forum!Ah lo segui tu allora,non lo sapevo.Infatti non capivo per quello.Ti ringrazio per la tua decisione lovvosa ^_^"
Tra le foto non ne ho neanche una di Pauley Perrette!
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: basta ho deciso apro un topic - le cotiche

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 17:22

sì beh l'ho aperto io ma possono accedervi tutti i moderatori... :timid
comunque le somigli un botto...
tornando it, credo che i vari "insulti" che abbiamo regalato alle gotichine siano rivolti non a persone come te...
(ho avuto a che fare con una gothichina che diceva di voler fare un programma radiofonico sul gothic/dark, ma poi sceglieva chimaira e opeth, quindi ecco, i miei insulti sono messi con cognizione di causa :ghgh )

voglio i tuoi vestiti, dove li prendi? :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti