Sephiroth ha scritto:Abby ha scritto:Anche gli psicologi comunisti.Non ti preoccupare...
non l'ho capita
Abby ha scritto:Non c'è niente da capire.Solo che i deficienti sono come il cancro e si trovano ovunque :)
Abby ha scritto:Non c'è niente da capire.Solo che i deficienti sono come il cancro e si trovano ovunque :)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Abby ha scritto:Non c'è niente da capire.Solo che i deficienti sono come il cancro e si trovano ovunque :)
sulla deficienza ti dò ragione, ma tale stato di minoranza mentale è palesemente e chiaramente e storicamente accomunabile ai fascisti.
Abby ha scritto:Abby ha scritto:Non c'è niente da capire.Solo che i deficienti sono come il cancro e si trovano ovunque :)
Mi auto quoto perchè come al solito quando scrivo io...
Dunque...
Ovunque vuol dire in qualunque luogo,dappertutto,in ogni luogo.Quindi comprende praticamente tutto.Fascisti compresi.E comunisti.
Agony is my Name ha scritto:Sephiroth ha scritto:Abby ha scritto:Non c'è niente da capire.Solo che i deficienti sono come il cancro e si trovano ovunque :)
sulla deficienza ti dò ragione, ma tale stato di minoranza mentale è palesemente e chiaramente e storicamente accomunabile ai fascisti.
Eh già, sono sempre loro i cattivono vestiti di nero che uccidono, stuprano e rapiscono bambini vero?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Abby ha scritto:Ho preso quelli maggiormente opposti a chiesa e cattolicesimo per evidenziare appunto 2 estremi con simili problematiche e cioè che le teste di pongo sono ovunque.Se mi avesse scritto dei comunisti avrei menzionati i cattolici :)
[OT] @ Berserk: non fare due post di seguito se puoi ;) [/ OT]
Abby ha scritto:No adesso 100 frustate!
caska1979 ha scritto:Abby ha scritto:No adesso 100 frustate!
e aceto sulle ferite
caska1979 ha scritto:Abby ha scritto:No adesso 100 frustate!
e aceto sulle ferite
Sephiroth ha scritto:Abby ha scritto:Anche gli psicologi comunisti.Non ti preoccupare...
non l'ho capita
Sporco-Rozzo ha scritto:Cazzo, ho praticamente chiuso il topic!
Rientro con una notizia che farà aprire gli occhi a molti: con il nuovo contratto non esistono più le ore di corso di aggiornamento professionale, quindi chi di noi non si informa autonomamente non sa neanche come applicarla questa ordinanza. Idem dicasi per tutte le modifiche che vengono quasi quotidianamente apportate alle varie leggi e regolamenti. Se uno non si tiene aggiornato, in sede di ricorso un buon avvocato se lo sbrana in un boccone!
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti