Login  •  Iscriviti

A Milano niente più alcol sotto i 16 anni

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: A Milano niente più alcol sotto i 16 anni

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 13:23

12 birre in 20 minuti più shorts dai, chi cazzo se li fa? chi vogliono prendere in giro!? io dopo UNA birra media devo fare la corsa al cesso, e non me la scolo alla goccia, mi dura almeno mezz'ora.
a volersi sbronzare, con 5 shorts + drink/birra, hai già dato, sei lì che ti gira la testa e sei indeciso se sboccare.

il tipo ha pisciato direttamente fuori dalla finestra, altro che dal vaso.

e poi chi se ne frega se hanno 17 anni, non facciamo tutto questo scandalismo che a 17anni non sei un marmocchio, hai già un'identità politica e hai una vita sessuale avviata, io a 17 anni non ero molto diversa da ora, mi mancava giusto la patente.

poi la chicca, dice che la tipa ne ha 17 e ne dichiara 19, e lui voglio sapere come fa a saperlo, da quando si riesce a stabilire l'età di una donna?! cristo io ho una faccia che sembro una 13enne, e molte conoscenti invece sembrano sulla via della mezzaetà (con quelle rughe da abuso di lampada, bella mossa).

adesso, ci sta che controllino sti documenti, ma quest'ipocrisia fa ridere i polli, soprattutto quest'esagerazione!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 15:13

LadyAugustaBracknell ha scritto:12 birre in 20 minuti più shorts dai, chi cazzo se li fa? chi vogliono prendere in giro!? io dopo UNA birra media devo fare la corsa al cesso, e non me la scolo alla goccia, mi dura almeno mezz'ora.
a volersi sbronzare, con 5 shorts + drink/birra, hai già dato, sei lì che ti gira la testa e sei indeciso se sboccare.

il tipo ha pisciato direttamente fuori dalla finestra, altro che dal vaso.

e poi chi se ne frega se hanno 17 anni, non facciamo tutto questo scandalismo che a 17anni non sei un marmocchio, hai già un'identità politica e hai una vita sessuale avviata, io a 17 anni non ero molto diversa da ora, mi mancava giusto la patente.

poi la chicca, dice che la tipa ne ha 17 e ne dichiara 19, e lui voglio sapere come fa a saperlo, da quando si riesce a stabilire l'età di una donna?! cristo io ho una faccia che sembro una 13enne, e molte conoscenti invece sembrano sulla via della mezzaetà (con quelle rughe da abuso di lampada, bella mossa).

adesso, ci sta che controllino sti documenti, ma quest'ipocrisia fa ridere i polli, soprattutto quest'esagerazione!

Io ai tg o a i giornali ci credo relativamente, tendono a "ingrassare" le notizie: quella quantità di alcol non è umanamente bevibile da una persona in 20 minuti.

A 17 anni non sei sicuramente un marmocchio ma secondo la legislazione italiana lo sei sotto diversi aspetti, quindi qui si può fare ben poco. Sei ancora sotto la responsabilità dei tuoi genitori.

Il problema è che qui in Italia si fanno le leggi, si punisce poco con queste leggi e le punizioni sono leggere.
Io non dico che bisogna tirare 4 sberle a uno cosi (anche se gliene tirerei 20 personalmente), però non si può andare avanti di sto passo. Io a 14 anni non sapevo cos'era l'alcol. Ora si ubriacano. Tra un po si ubriacheranno a 8? Non lo so. Fosse per me quelli che stanno male perchè sono ubriachi li lascerei stesi per terra e non li caricherei nemmeno in ambulanza.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 06 ago 2009 20:43

Bè.. Complimenti agli organizzatori e a chi gli permette di organizzare.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi maeglin il 07 ago 2009 12:48

non scandalizzatevi...gli adolescenti sono quella fascia di popolazione che attualmente ha più disponibilità di denaro liquido,perchè risulta più semplice dare soldi ai figli piuttosto che spegnere la TV e ascoltare i loro problemi,sono una gallina dalle uova d'oro ed il mercato globale se n'è accorto da tempo ,pensato solo all'ambito musicale negli ultimi 5/6 anni sono irrotte sul panorama centinaia di band formate da adolescenti e che hanno come target gli adolescenti i Tokyo Hotel sono emblematici...tutto questo è solo business ,la questione morale non è da prendere nemmeno lontanamente in considerazione perchè a nessuno interessa il futuro di questi ragazzi, quello che interessa è esclusivamente legato alla mole di denaro che riescono a spostare, dalle proprie tasche a quelle dei commercianti...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi kurosaki il 07 ago 2009 20:29

mmm... certo... credo che Maeglin abbia ragione... il problema è a monte, e questa legge agisce a valle del problema, ma siccome questi neo-ubriaconi sono comunque a carico dei genitori se arriva una multa di 500 euri perchè tuo figlio si ubriaca in piazza magari qualcosa si può smuovere... purtroppo le campagne di sensibilizzazione si rivelano inutili, tanto vale provare a agire sul portafogli dei genitori, non tutti hanno disponibilità infinite...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 08 ago 2009 23:14

Tutto perchè cosa di più fare la "scula", la formazione alle persone piuttosto che incassare la multa.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi maeglin il 10 ago 2009 12:57

Albrtogo ha scritto:
Tutto perchè cosa di più fare la "scula", la formazione alle persone piuttosto che incassare la multa.. :sis

questa sembra una frase di mia nonna , dopo 60 anni parla ancora in dialetto" fiumano"...infatti non la capisco sempre :ghgh
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi albertogo il 10 ago 2009 20:13

maeglin ha scritto:
Albrtogo ha scritto:

questa sembra una frase di mia nonna , dopo 60 anni parla ancora in dialetto" fiumano"...infatti non la capisco sempre :ghgh

:matusal

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 16:24

maeglin ha scritto:risulta più semplice dare soldi ai figli piuttosto che spegnere la TV e ascoltare i loro problemi

Mio padre insegna in un istituto professionale da 35 anni.Ha visto i cambiamenti generazionali meglio di chiunque altro e leggendo questa discussione insieme a me si è fermato su questa frase e mi ha chiesto di scrivere da parte sua che non esiste affermazione piu' vera.Spesso,quando faccio qualche commento poco carino su alcuni dei suoi polletti,mi dice che per rabbrividire sul serio dovrei vedere i genitoriAlcuni li ho visti in effetti e se è vero che le mele non cadono lontano dall'albero...Salute!Anni fa ricordo che chiamò un genitore perchè un ragazzo era stato beccato in bagno a cocainarsi.Siccome se a sti deficienti capita qualcosa è colpa degli insegnanti e dell'istituto,giustamente venne convocata la famiglia.Risposta lapidaria di quel grandissimo coglione del padre: "E lei mi ha chiamato per questo?Tutti i ragazzi lo fanno.Io stamattina avevo una partita di tennis e l'ho persa per colpa sua".
Ma vai a..... -__-
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 17:25

Io personalmente penso che la patria potestà debba essere tolta seduta stante dopo queste dichiarazioni.. Un genitore per chiamarsi tale non pò fare simili affermazioni senza delle gravi conseguenze.. Altrimenti stiamo alle ossa della frutta.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 17:39

E queste ossa hanno pure l'osteoporosi...
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi MrFrag il 11 ago 2009 17:40

Abby ha scritto:Risposta lapidaria di quel grandissimo coglione del padre: "E lei mi ha chiamato per questo?Tutti i ragazzi lo fanno.Io stamattina avevo una partita di tennis e l'ho persa per colpa sua".
Ma vai a..... -__-

COOOOOOOOOOOOOOOOOSA???

e com'è finita poi?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 17:56

E' finita che il mio vecchio ci è rimasto di cacca,poverone,è la persona piu' buona del mondo (e infatti gli è toccata mia madre XD) anche i suoi alunni lo hanno sempre adorato.Quelli che lo hanno avuto come insegnante quando iscrivono i figli a scuola sperano che capitino nella sua classe.
La famiglia del cocaboy era messa benissimo a dinero per cui si passò sopra la cosa.Piu' o meno quello che capitò anche nella mia classe quando ero al ginnasio.Questa volta era coinvolta la figlia di una giudice della mia città.La bidella che aveva scoperto la situazione fu messa in ferie per un bel po' di tempo e nessuno parlò di questa storia nei giorni successivi e mai piu'.In questo liceo se la tiravano tutti per via della loro posizione sociale.Anzi,per meglio dire,per via della posizione sociale delle famiglie che avevano alle spalle e che paravano i loro fondo schiena perennemente,insegnando ai figli che gli altri erano degli sfigati.Così in ragione di queste fondamenta,appena combinavano qualche boiata ecco pronta la frase "mio padre sistemerà tutto".Ricordo che uno già patentato si rese colpevole della morte di una ragazza mentre guidava sotto l'effetto di alcool e droghe.L'unico suo commento sulla cosa fu "mia madre li ha risarciti.Cosa vogliono ancora"? -_-
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 18:25

:ooohh Roba da matti...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 18:39

Eh no.Roba reale purtroppo.Forse è anche per questo che passo la vita su Fox Crime:alla fine posso sempre dire che era solo finzione...
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Nii il 11 ago 2009 18:59

Tutto ciò mi fa pensare che piuttosto di imporre sanzioni draconiche, sia meglio cercare di educare al meglio queste nuove generazioni, in modo che capiscano autonomamente cosa è meglio o no fare senza doverglielo ripetere in continuazione.
Ma sembra che sull'educazione non si punti più così tanto. Sarà fuori moda.
Nii
Poser

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 19:46

Certo nii.. Ma vedi se comanda "il vil denaro" la gente comune avrà sempre a che fare con ste merde viventi per sempre..
Il problema fondamentale è che è questo tipo di persone che possono venirti addosso con un suv da 3 tonnellate lanciato a più di 200km/h magari sotto l'effetto di strane sostanze..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 19:54

Infatti il Lore aveva un Suv.Regalatogli il giorno che prese la patente.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 11 ago 2009 21:09

Abby ha scritto:Infatti il Lore aveva un Suv.Regalatogli il giorno che prese la patente.

un suv diocane!

io non possiedo una macchina. ho la macchina di mia madre e ho paura che uno di sti giorni si staccheranno le ruote, il volante e il cambio come nei vecchi film.
e mi sta benissimo così, a 20 anni tutti devono avere un cesso di macchina, concepisco solo quella regalata come premio per una maturità da vantarsi (tipo 90 in su), ecco quello sarebbe un regalo che accetterei dai miei per tutte le volte che non hanno detto un "brava, ti sei impegnata" per gli 8 o i 9, ma mi hanno fatto notare i 6 con delusione.

se parliamo dei genitori stupidi, la cosa inizia appena sfornati, ho visto bambini con vestiti che costavano più dei miei, bambini piccoli con tagli sfilati da parrucchiere e meiches.

un bambino cosa può imparare dalla costante attenzione all'estetica che danno i genitori? che non viene mai portato al parco e a mangiare una spianata, e invece sbattuto davanti ai videogiochi con la confezione di merendine?

in una società utopica, i bambini verrebbero strappati dalle mani dei genitori non in grado di educarli, e portati in campagna a godere di una vita sana, a snobbare la televisione e a studiare per il gusto di imparare.
un mondo migliore.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 21:16

LadyAugustaBracknell ha scritto:per tutte le volte che non hanno detto un "brava, ti sei impegnata" per gli 8 o i 9, ma mi hanno fatto notare i 6 con delusione.

Sei in buona compagnia.A me hanno insegnato che 9 era la normalità anche se avrei potuto fare di meglio.Però sono venuta su dritta e senza menate di alcun genere.Meglio così :)
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World