Login  •  Iscriviti

A Milano niente più alcol sotto i 16 anni

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: A Milano niente più alcol sotto i 16 anni

Messaggiodi Abby il 10 set 2009 10:45

OT politico?Brandire bandiere?Com'è che vi buttate sempre sulla politica appena uno dice "piove"?O_o
E meno male che l'ho spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 11:10

Elfoalto facci il moderatore...facci :ghgh
la mamma dei cretini è sempre incinta -> qualcuno dice: soprattutto dei neri -> qualcuno risponde: pure dei rossi per par condicio

io sono d'accordo con tutte e tre le affermazioni

pace e bene
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Agony is my Name il 10 set 2009 11:50

Isa ha scritto:Elfoalto facci il moderatore...facci :ghgh
la mamma dei cretini è sempre incinta -> qualcuno dice: soprattutto dei neri -> qualcuno risponde: pure dei rossi per par condicio

io sono d'accordo con tutte e tre le affermazioni

pace e bene

La saggezza di questa donna è infinita... :hail :hail :hail
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Highelf il 10 set 2009 12:07

Abby cara, perchè ti infiammi?
Hai fatto la battuta, si è riso, si è risposto, si è ri-riso, e io ho colto la palla al balzo per andare diversamente off-topic :ghgh
Non ho avevo richiamato nè criticato nessuno...
Se poi qualcuno dovesse mai dire "piove", tutti ci butteremmo sulla politica per il semplice fatto che lo sanno tutti che la naturale continuazione dell'affermazione "piove" è "Governo Ladro!", ma questo è un altro discorso, e anche questo vale sempre chiunque sia al governo :ghgh :ghgh
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 10 set 2009 12:17

Mai stata più calma.Ci sono problemi più grossi al mondo.Purtoppo.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 12:39

scusate non potrebbe essere il cambio di stagione a renderci così zenzibboli?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 11 set 2009 09:00

Per Abby: vecchiaccio mica tanto, ho solo un anno più di te! Magari anche meno! :baby :matusal

Scusate lo scazzo, ma non è poi così OT: hanno abolito quella bellissima sanzione, dettata dal buon senso degli agenti operanti, che era l'ubriachezza manifesta a favore dei test alcoolimetrici, poiché inappellabili. Così se uno non regge e già non capisce più nulla a 0,2 g/l va bene, mentre se uno è lucido, presente, agile e reattivo ma ha 0,5 g/l di etanolo nel sangue gli si incula la patente. Aspetto solo che qualche avvocato la spunti contro l'ubriachezza molesta di qualche minorenne, dicendo che il suo cliente non era ciucco ma solo incazzato nero, poi incomincio a ridere: in teoria dovresti fermare il minore, contattare il genitore, farlo venire sul posto, chiedergli l'autorizzazione a sottoporre il figlio al test etilometrico, sottoporlo e, se il test è positivo (100% dei casi), indagare il genitore ed invitarlo a scegliersi un avvocato. Questo magari alle 4 del mattino. Per fortuna hanno abolito la presenza del legale per gli accertamenti urgenti ed irripetibili e l'avvocato d'ufficio.

Che palle, mi ero ancora perso un pezzo! ElfoAlto, ebbene purtroppo hai ragione. Siamo dovuti diventare tutti autodidatti. Peggio, non è che arrivano le circolari con le note operative, dobbiamo essere NOI ad andare a cercarci le modifiche alle leggi, ai codici ed alle ordinanze per scoprire come operare. Chi ha voglia si organizza in "gruppi di studio", come per le ricerche scolastiche; chi non gliene frega un cazzo praticmente non lavora più o si limita a fare sempre le solite due puttanate (soste vietate e divieti da cartello). Giusto ieri abbiamo analizzato i cavilli del nuovo articolo 219 del Codice della Strada, quello che recentemente ha introdotto la decurtazione dei punti patente anche per chi conduce veicoli per cui non sia prevista la patente. TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO I GIORNALI SONO CAZZATE!!! I punti si decurtano solo nel caso in cui l'infrazione commessa col veicolo per cui non è necessaria la patente (bicicletta, carretto a trazione animale, carriola) prevederebbe, se commessa con un veicolo per condurre il quale è necessario un titolo abilitativo (patentino o patente) prevederebbe l'immediato ritiro, sospensione o revoca della patente stessa. Poiché la gente ti fa domande e sente risposte diverse a seconda dell'interlocutore, io preferisco avere sempre dietro una cartelletta con scritto tutto, così sanno che non mi invento nulla. Purtroppo per colpa delle alte sfere la nostra professionalità sta andando affanculo.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 11 set 2009 09:53

Infatti sono una vecchiaccia anche io.Solo che tu fai un lavoro più da sbattimento quindi invecchi prima :ghgh
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 11 set 2009 10:06

Gneeee!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 15 set 2009 17:59

Sporco-Rozzo ha scritto:Che palle, mi ero ancora perso un pezzo! ElfoAlto, ebbene purtroppo hai ragione. Siamo dovuti diventare tutti autodidatti. Peggio, non è che arrivano le circolari con le note operative, dobbiamo essere NOI ad andare a cercarci le modifiche alle leggi, ai codici ed alle ordinanze per scoprire come operare.

Quindi mi stai dicendo chiaramente che le forze dell'ordine no sono affidabili. E se io mi preparassi per mio conto e venissi fermato da chi non è aggiornato? Dovrei portarmi un avvocato dietro per dimostrare dia vere ragione?

Sporco-Rozzo ha scritto:Giusto ieri abbiamo analizzato i cavilli del nuovo articolo 219 del Codice della Strada, quello che recentemente ha introdotto la decurtazione dei punti patente anche per chi conduce veicoli per cui non sia prevista la patente. TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO I GIORNALI SONO CAZZATE!!! I punti si decurtano solo nel caso in cui l'infrazione commessa col veicolo per cui non è necessaria la patente (bicicletta, carretto a trazione animale, carriola) prevederebbe, se commessa con un veicolo per condurre il quale è necessario un titolo abilitativo (patentino o patente) prevederebbe l'immediato ritiro, sospensione o revoca della patente stessa.

Non ho capito.
Ma la domanda che sorge spontanea è: ma se l'infrazione, commessa su un veicolo che non necessita di patente, è commessa da un NON patentato, che gli decurtate? lo torturate perchè è senza patente? è prevista una somma pecunaria da pagare? oppure chi non ha la patente è esente dagli effetti della legge?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Agony is my Name il 16 set 2009 11:07

Sephiroth ha scritto:
Sporco-Rozzo ha scritto:Giusto ieri abbiamo analizzato i cavilli del nuovo articolo 219 del Codice della Strada, quello che recentemente ha introdotto la decurtazione dei punti patente anche per chi conduce veicoli per cui non sia prevista la patente. TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO I GIORNALI SONO CAZZATE!!! I punti si decurtano solo nel caso in cui l'infrazione commessa col veicolo per cui non è necessaria la patente (bicicletta, carretto a trazione animale, carriola) prevederebbe, se commessa con un veicolo per condurre il quale è necessario un titolo abilitativo (patentino o patente) prevederebbe l'immediato ritiro, sospensione o revoca della patente stessa.

Non ho capito.
Ma la domanda che sorge spontanea è: ma se l'infrazione, commessa su un veicolo che non necessita di patente, è commessa da un NON patentato, che gli decurtate? lo torturate perchè è senza patente? è prevista una somma pecunaria da pagare? oppure chi non ha la patente è esente dagli effetti della legge?

E' esattamente la stessa domanda che mi sono posto anche io.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 set 2009 13:58

gli fanno una multa e gli spaccano la bici. :sis
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Zapa il 16 set 2009 21:36

gli cavano 5 raggi delle ruote alla bici :sis
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 16 set 2009 23:28

Quindi se guido una bici in stato di ubriachezza mi tirano via i punti dalla patente.. Ma se lo fa mia figlia (3 anni e mezzo) non succede nulla.. Giusto??? :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 16 set 2009 23:53

albertogo ha scritto:Quindi se guido una bici in stato di ubriachezza mi tirano via i punti dalla patente.. Ma se lo fa mia figlia (3 anni e mezzo) non succede nulla.. Giusto??? :wha

Quindi vai a bere con tua figlia e al ritorno fai guidare lei? :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 16 set 2009 23:59

[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:Quindi se guido una bici in stato di ubriachezza mi tirano via i punti dalla patente.. Ma se lo fa mia figlia (3 anni e mezzo) non succede nulla.. Giusto??? :wha

Potrebbe essere un'idea.. :ghgh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Agony is my Name il 17 set 2009 17:50

albertogo ha scritto:
[Aenima] ha scritto:

Potrebbe essere un'idea.. :ghgh

Senno ti schianti con la bici e in quei 10 secondi di stato tra coscienza e incoscienza che ti rimangono la tiri dall'altra parte della strada e dichiari di esserti schiantato a piedi.
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2009 07:06

Vedo di fare un po' di chiarezza.
Le sanzioni pecuniarie ci sono sempre state, anche per le biciclette, solo che raramente (in caso di incidente per chiarire la dinamica dell'evento e "dare la ragione") vengono applicate, a meno che il ciclista non esageri nel fare il pirla. Si suppone che se uno sia munito di patente abbia una maggiore coscienza di ciò che fa rispetto ad uno che la patente non l'ha mai conseguita. Anche un bambino sa che con il semaforo rosso non si dovrebbe passare, a maggior ragione dovrebbe saperlo un patentato. Se un minore commette un'infrazione il verbale viene notificato a chi ne ha la patria potestà, perché dovrebbe essere lui ad insegnargli le norme di comportamento e quindi ne paga TUTTE le conseguenze. Solo che tendenzialmente un minore non può commettere infrazioni che comportino la decurtazione di punti patente. Un caso c'è, vediamo chi lo indovina...
Se l'infrazione è non grave (in bici in controsenso) o mediamente grave (in bici a passare col rosso) non vi è differenza di sanzione fra un non patentato ed un patentato: si paga la multa e stop. Se invece l'infrazione è molto grave (sorpasso sulla destra del tram fermo alla fermata con la gente che sta scendendo) scatta la differenza, in quanto un patentato SA che quella che sta facendo è una puttanata pericolosissima, sopratutto per gli altri. Il non patentato paga solo la sanzione, al patentato in più viene asciugata la patente.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi albertogo il 22 set 2009 17:05

Sporco-Rozzo ha scritto:Vedo di fare un po' di chiarezza.
Le sanzioni pecuniarie ci sono sempre state, anche per le biciclette, solo che raramente (in caso di incidente per chiarire la dinamica dell'evento e "dare la ragione") vengono applicate, a meno che il ciclista non esageri nel fare il pirla. Si suppone che se uno sia munito di patente abbia una maggiore coscienza di ciò che fa rispetto ad uno che la patente non l'ha mai conseguita. Anche un bambino sa che con il semaforo rosso non si dovrebbe passare, a maggior ragione dovrebbe saperlo un patentato. Se un minore commette un'infrazione il verbale viene notificato a chi ne ha la patria potestà, perché dovrebbe essere lui ad insegnargli le norme di comportamento e quindi ne paga TUTTE le conseguenze. Solo che tendenzialmente un minore non può commettere infrazioni che comportino la decurtazione di punti patente. Un caso c'è, vediamo chi lo indovina...
Se l'infrazione è non grave (in bici in controsenso) o mediamente grave (in bici a passare col rosso) non vi è differenza di sanzione fra un non patentato ed un patentato: si paga la multa e stop. Se invece l'infrazione è molto grave (sorpasso sulla destra del tram fermo alla fermata con la gente che sta scendendo) scatta la differenza, in quanto un patentato SA che quella che sta facendo è una puttanata pericolosissima, sopratutto per gli altri. Il non patentato paga solo la sanzione, al patentato in più viene asciugata la patente.

Contesto comunque la disparità... Se io ho 30 anni e non ho la patente pago la multa e basta, se ho a patente mi tolgono anche i punti... C'è una disparità di trattamento inaccettabile! E' come se io commettessi l'infrazione e non consegnassi documenti al tutore dell'ordine...

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 22 set 2009 19:08

Sporco-Rozzo ha scritto:Solo che tendenzialmente un minore non può commettere infrazioni che comportino la decurtazione di punti patente. Un caso c'è, vediamo chi lo indovina...

Guidare la bici senza cintura? :wha :wha :wha
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World