Isa ha scritto:io però da adesso voglio istituire la lista convivenza...
non è giusto che si ricevono i regali solo se ti sposi...
Isa ha scritto:io però da adesso voglio istituire la lista convivenza...
non è giusto che si ricevono i regali solo se ti sposi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:invece di sposarsi, fate le carte come pacs e messa la firma fate una festa, così ricevete i regali in ogni caso..
Zamilak ha scritto:Sephiroth ha scritto:invece di sposarsi, fate le carte come pacs e messa la firma fate una festa, così ricevete i regali in ogni caso..
grigliata delirio di 2 giorni![]()
Ma solo se gli invitati portano i regali
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Sephiroth ha scritto:invece di sposarsi, fate le carte come pacs e messa la firma fate una festa, così ricevete i regali in ogni caso..
grigliata delirio di 2 giorni![]()
Ma solo se gli invitati portano i regali
Zamilak ha scritto:Beh io da sempre supporto la convivenza quindi direi TOTALMENTE D'ACCORDO
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:bellissimo il puff zebrato......certo andare a convivere ha cmq i suoi problemi....poniamo il caso della casa.....si compra o si affitta?? il fondo l'affitto é una "tassa" a perduto...se uno compra casa assieme e ci si lascia come si fa?? io sono a super favore della convivenza ma mi rendo conto che qui in Italia adesso visto e considerato che non é tutelata non so quanto convenga a livello legale dico...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:asd!!! magari fosse così semplice!
Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:asd!!! magari fosse così semplice!
semplice e` semplice, non ho detto che sia facilmente realizzabile..![]()
io tra qualche anno emigro
Isa ha scritto:si si ecco...ne parlavamo oggi con sw...
immaginate le persone che trovano nella lista: spada laser di star wars oppure discografia <aggiungere gruppo>
cose ovviamente senza le quali è impossibile andare a convivere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti