Login  •  Iscriviti

Mai più sposi, meglio convivere

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Mai più sposi, meglio convivere

Messaggiodi Something Wild il 03 mar 2009 15:34

Sephiroth ha scritto:ed è questo che sto cercando di spiegare.

No, non stai spiegando, perchè nessuno sta capendo a quali altre categorie ti riferisci...

Puoi darmi delucidazioni?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 03 mar 2009 17:49

spiega allora questa categoria molto più ampia e i vantaggi che gliene verrebbero visto che coi miei paraocchi non vedo ragioni sufficienti per un istituto siffatto.

EDIT: mi ero perso l'ultimo post di SW che alla fine ti chiede le stesse cose
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 03 mar 2009 18:28

Picclo ot: Riguardo l'assicurazione sulla vita. (ne ho fatte 2)
Salvo diversa indicazione vanno al legittimi eredi. (nel qual caso la mia bambina)

Detto questo. Ritengo che SW abbia ragione quando dice di estendere il matrimonio civile alle coppie omosessuali. Darebbe modo anche a loro di tutelarsi legalmente. :sis
Tuttavia ritengo che anche Sephi abbia ragione nel continuare a chiedere "I pacs" in quanto sarebbero utili.
Esempio stupido: 2 persone anziane donna e donna (o uomo donna ecc..) abitano nello stesso palazzo magari dirimpettaie, i figli sono lontani per lavoro e sono sole. Una di queste cade dalle scale e si fa male. Serve qualche famigliare che la assista, ma sono tutti impossibilitati. Ecco che i pacs aiutano le due vecchine a sostenersi nel momento del bisogno anche dal punto di vista medico.
sono fermamente convinto che serva una cosa del genere. e che possa essere sfruttata da tutti. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Reine il 03 mar 2009 19:49

albertogo ha scritto:Picclo ot: Riguardo l'assicurazione sulla vita. (ne ho fatte 2)
Salvo diversa indicazione vanno al legittimi eredi. (nel qual caso la mia bambina)

Detto questo. Ritengo che SW abbia ragione quando dice di estendere il matrimonio civile alle coppie omosessuali. Darebbe modo anche a loro di tutelarsi legalmente. :sis
Tuttavia ritengo che anche Sephi abbia ragione nel continuare a chiedere "I pacs" in quanto sarebbero utili.
Esempio stupido: 2 persone anziane donna e donna (o uomo donna ecc..) abitano nello stesso palazzo magari dirimpettaie, i figli sono lontani per lavoro e sono sole. Una di queste cade dalle scale e si fa male. Serve qualche famigliare che la assista, ma sono tutti impossibilitati. Ecco che i pacs aiutano le due vecchine a sostenersi nel momento del bisogno anche dal punto di vista medico.
sono fermamente convinto che serva una cosa del genere. e che possa essere sfruttata da tutti. :sis

esattamente quello che Sephi sta cercando di farvi capire!!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 03 mar 2009 21:20

albertogo ha scritto:Picclo ot: Riguardo l'assicurazione sulla vita. (ne ho fatte 2)

non servono i pacs per aiutare un vicino che ha avuto un incidente
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 04 mar 2009 09:08

Reine ha scritto:esattamente quello che Sephi sta cercando di farvi capire!!

Senza mai fare un solo, singolo esempio... -__-'

Grazie, Albe, almeno ho capito di cosa si parlava...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 04 mar 2009 17:17

porco cazzo.. con quello che costa la cerimonia e connessi.. ci credo anche io che si scelga di non sposarsi..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 04 mar 2009 17:19

Arriva il mutuo per le coppie gay
Spread ridotto e cumulo dei redditi
Per ottenere le agevolazioni occorre che la coppia coabiti e che si cointesti l'abitazione

MILANO - Un mutuo agevolato per persone e coppie omosessuali: in Italia è un'assoluta novità, e a proporlo è la banca tedesca Bhw Bausparkasse. Il nuovo prodotto si avvantaggia di un taglio dello 'spread' dello 0,15%, e permette di calcolare i redditi cumulati, purché la casa venga cointestata e la coppia coabiti.

Il mutuo agevolato per gay e lesbiche, che verrà presentato giovedì prossimo in una conferenza stampa a Milano, "è sulla falsariga di quanto la banca tedesca già propone - spiega Riccardo Gottardi, segretario nazionale dell'Arcigay - per giornalisti, forze dell'ordine, dipendenti di ministeri".

Oltre al taglio dello spread (il differenziale rispetto al tasso di riferimento scelto, ndr) tutto sommato limitato, "si tratta soprattutto di un riconoscimento civile - aggiunge Gottardi - e non dispiace sapere che c'è una banca dove gay e lesbiche non solo sono bene accetti, ma anzi possono ricevere delle agevolazioni".

"Consideriamo - spiega Giulio Peruzzi, area manager di Bhw - le coppie di fatto come coniugate, anche quelle dello stesso sesso. La questione maggiore credo sia quella della possibilità di cumulare i redditi per calcolare l'importo del mutuo: l'unica cosa che chiediamo è che la coppia si cointesti la casa e viva sotto lo stesso tetto", conclude Peruzzi.

http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... i-gay.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 04 mar 2009 17:20

Iniziativa non male...i tedeschi sono avanti non c'è che dire :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mar 2009 17:21

In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 04 mar 2009 17:23

Leadingtherats ha scritto:In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.

Perchè puttanata????
Premettendo che non ci capisco nulla di mutui e tassi d'interesse non mi sembra una cosa malvagia
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mar 2009 17:28

Zamilak ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.

Perchè puttanata????
Premettendo che non ci capisco nulla di mutui e tassi d'interesse non mi sembra una cosa malvagia

Puttanata perché non vedo per quale motivo i gay debbano essere agevolati rispetto agli altri, anzi, è un po' discriminatorio "alla rovescia".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 04 mar 2009 17:35

Leadingtherats ha scritto:
Zamilak ha scritto:

Perchè puttanata????

Puttanata perché non vedo per quale motivo i gay debbano essere agevolati rispetto agli altri, anzi, è un po' discriminatorio "alla rovescia".

Ma probabilmente hanno cercato di equiparare i vantaggi che hanno le coppie sposate rispetto ai mutui, bisognerebbe veder quali tassi propone questa banca per gli sposati

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mar 2009 17:46

Zamilak ha scritto:Ma probabilmente hanno cercato di equiparare i vantaggi che hanno le coppie sposate rispetto ai mutui, bisognerebbe veder quali tassi propone questa banca per gli sposati

Ah, può darsi, non ci avevo pensato...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 04 mar 2009 17:49

probabile che ci siano delle agevolazioni... anche i comuni / regioni a volte danno degli incentivi economici alle coppie che si sposano... equipararle e tirare in ballo gli omosessuali è una trovata geniale.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 04 mar 2009 18:35

MrFrag ha scritto:probabile che ci siano delle agevolazioni... anche i comuni / regioni a volte danno degli incentivi economici alle coppie che si sposano... equipararle e tirare in ballo gli omosessuali è una trovata geniale.

La regione veneto concedeva addirittura il mutuo casa a tasso zero fino al 70% del valore dell'immobile alla coppia sposata che andava a convivere.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World