Sephiroth ha scritto:ed è questo che sto cercando di spiegare.
No, non stai spiegando, perchè nessuno sta capendo a quali altre categorie ti riferisci...
Puoi darmi delucidazioni?...
Sephiroth ha scritto:ed è questo che sto cercando di spiegare.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Picclo ot: Riguardo l'assicurazione sulla vita. (ne ho fatte 2)
Salvo diversa indicazione vanno al legittimi eredi. (nel qual caso la mia bambina)
Detto questo. Ritengo che SW abbia ragione quando dice di estendere il matrimonio civile alle coppie omosessuali. Darebbe modo anche a loro di tutelarsi legalmente.![]()
Tuttavia ritengo che anche Sephi abbia ragione nel continuare a chiedere "I pacs" in quanto sarebbero utili.
Esempio stupido: 2 persone anziane donna e donna (o uomo donna ecc..) abitano nello stesso palazzo magari dirimpettaie, i figli sono lontani per lavoro e sono sole. Una di queste cade dalle scale e si fa male. Serve qualche famigliare che la assista, ma sono tutti impossibilitati. Ecco che i pacs aiutano le due vecchine a sostenersi nel momento del bisogno anche dal punto di vista medico.
sono fermamente convinto che serva una cosa del genere. e che possa essere sfruttata da tutti.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
albertogo ha scritto:Picclo ot: Riguardo l'assicurazione sulla vita. (ne ho fatte 2)
Salvo diversa indicazione vanno al legittimi eredi. (nel qual caso la mia bambina)
Detto questo. Ritengo che SW abbia ragione quando dice di estendere il matrimonio civile alle coppie omosessuali. Darebbe modo anche a loro di tutelarsi legalmente.![]()
Tuttavia ritengo che anche Sephi abbia ragione nel continuare a chiedere "I pacs" in quanto sarebbero utili.
Esempio stupido: 2 persone anziane donna e donna (o uomo donna ecc..) abitano nello stesso palazzo magari dirimpettaie, i figli sono lontani per lavoro e sono sole. Una di queste cade dalle scale e si fa male. Serve qualche famigliare che la assista, ma sono tutti impossibilitati. Ecco che i pacs aiutano le due vecchine a sostenersi nel momento del bisogno anche dal punto di vista medico.
sono fermamente convinto che serva una cosa del genere. e che possa essere sfruttata da tutti.
Reine ha scritto:esattamente quello che Sephi sta cercando di farvi capire!!
Leadingtherats ha scritto:In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.
Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto:In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.
Perchè puttanata????
Premettendo che non ci capisco nulla di mutui e tassi d'interesse non mi sembra una cosa malvagia
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto:In linea di principio è una gran puttanata, però è una gran mossa di marketing.
Perchè puttanata????
Premettendo che non ci capisco nulla di mutui e tassi d'interesse non mi sembra una cosa malvagia
Puttanata perché non vedo per quale motivo i gay debbano essere agevolati rispetto agli altri, anzi, è un po' discriminatorio "alla rovescia".
Zamilak ha scritto:Ma probabilmente hanno cercato di equiparare i vantaggi che hanno le coppie sposate rispetto ai mutui, bisognerebbe veder quali tassi propone questa banca per gli sposati
MrFrag ha scritto:probabile che ci siano delle agevolazioni... anche i comuni / regioni a volte danno degli incentivi economici alle coppie che si sposano... equipararle e tirare in ballo gli omosessuali è una trovata geniale.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti