[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e con le "coppie non coppie" cosa facciamo?
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:e con le "coppie non coppie" cosa facciamo?
E cosa c'entrano le coppie non coppie?...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:e con le "coppie non coppie" cosa facciamo?
E cosa c'entrano le coppie non coppie?...
i pacs sono aperti a tutti, anche chi non fa "coppia", non bisogna per forza essere omosessuiali o essere innamorati ed andare a convivere.
ci sono altre situazioni.
Sephiroth ha scritto:e il buon LTR non ha ancora risposto alla mia richiesta,
quanto costerebbe fare da un notiaio le singole scritture private per ogni operazione utile atta a rendere il tutto simile ad un pacs, e quanto invece costerebbe se esistesse una legge ad hoc e la possi ilità di fare il tutto tramite una firma.
MrFrag ha scritto:il buon ltr non ha nemmeno risposto alla mia domanda: se matrimonio e pacs possono coesistere e se possono esistere anche più pacs per una sola persona....
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:e il buon LTR non ha ancora risposto alla mia richiesta,
quanto costerebbe fare da un notiaio le singole scritture private per ogni operazione utile atta a rendere il tutto simile ad un pacs, e quanto invece costerebbe se esistesse una legge ad hoc e la possi ilità di fare il tutto tramite una firma.
Svariato. Ma, a parte il fatto che non tutte tali operazioni devono necessariamente essere fatte per atto pubblico, mica si vorrà introdurre un nuovo e potenzialmente dirompente istituto giuridico solo per risparmiare qualche centinaio di euro, vero?
Sephiroth ha scritto:Beh, se non volessimo apssare per il solito paese senza aperture mentali causa amministratori assoggettati alla chiesa e alla stupidità, si, si dovrebbe..
Sephiroth ha scritto:vabbè va.. tempo perso..
PARAOCCHI!
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:vabbè va.. tempo perso..
PARAOCCHI!
adesso mi inalbero...
ti ho chiesto di elencarmi i vantaggi dei pacs e mi hai detto due vaccate che tra l'altro sono possibili anche senza pacs.
dici che ho i paraocchi.. tu che ci vedi bene dimmi perchè i pacs sarebbero utili allora.
Sephiroth ha scritto:vabbè va.. tempo perso..
PARAOCCHI!
Sephiroth ha scritto:e servono
A CHIUNQUE NON PUO' PER EVIDENTI MOTIVI USUFRUIRE DEL MATRIMONIO CIVILE
Something Wild ha scritto:
Per quelle che tu hai definito "non coppie", sinceramente non capisco... Cioè... Intendi ad esempio due amici che vanno a vivere insieme?... E si dovrebbe creare un istituto per loro?... Ma che vadano appunto da un notaio se vogliono qualche diritto di qualche tipo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti