di Leadingtherats il 02 mar 2009 15:46
Iced Tears ha scritto:beh non proprio la ci sta comunione o separazione dei beni......e poi se ci stanno dei figli di mezzo magari sotto quell'aspetto é un po più "semplice"...poi a livello legale non ci dobbiamo scordare che davvero non si conta nulla......se uno dei due si sente male l'altra manco come parente risulta.......e non mi pare poco!
E' la stessa cosa. Se due persone comprano casa insieme, e ne risultano cointestatari, ne sono comproprietari per la quota del 50% l'uno, a prescindere dal fatto che siano sposati, in comunione dei beni ecc.
Per il resto, non mi pare poi così sbagliato. Io sono decisamente favorevole ad una separazione rigida tra matrimonio ed unioni di fatto, e l'idea dei pacs (almeno così come volevano introdurli) mi metteva abbastanza i brividi

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen