isjungfrun ha scritto:quello che c'è da chiedersi è , se reagisco cosi male per un ragno di "soli" 9 cm in foto...
come potrei reagire di fronte a uno di 20 dal vivo????
Vedi che ci sia qualcuno con te.. Se cadi per terra ti fai male..

isjungfrun ha scritto:quello che c'è da chiedersi è , se reagisco cosi male per un ragno di "soli" 9 cm in foto...
come potrei reagire di fronte a uno di 20 dal vivo????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:i ragni più impressionanti sono quelli che vedevo nei documentari da piccolo che dicevano che tipo andavano a settanta km all'ora... e io mi immaginavo su un ciao con un ragno che mi sorpassava correndo ... :O
ma come un ragno che va a 70 km/h???????
cio no ma non mi potete dare ste notizie tutte assieme...prima i ragni gargantua....poi i ragni fotonici![]()
sono debole di cuore io
Non fai nemmeno in tempo a scappare che ce l'hai già addosso...![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Non fai nemmeno in tempo a scappare che ce l'hai già addosso...![]()
![]()
non fai neppure in tempo a pensare di scappare che ce l'hai gia addosso![]()
![]()
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Non fai nemmeno in tempo a scappare che ce l'hai già addosso...![]()
![]()
non fai neppure in tempo a pensare di scappare che ce l'hai gia addosso![]()
![]()
Non fai nemmeno in tempo a urlare che ti è già entrato in bocca e ti sta colonizzando gli organi interni![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Dai, povera Isj, così la uccidete!
LadyAugustaBracknell ha scritto:mi toccherà prendere anche delle armi di supporto, cos'è legale in italia?
LadyAugustaBracknell ha scritto:mi toccherà prendere anche delle armi di supporto, cos'è legale in italia?
LadyAugustaBracknell ha scritto:..........esattamente cos'è? ha una faccia e un treppiede, mi lascia non poco perplessa.
Maestro ha scritto:Bomboletta di Axe e accendino
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Bomboletta di Axe e accendino
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:Bomboletta di Axe e accendino
![]()
usatissima in campeggio, coi deodoranti rapinati alla fiera del fitness, tipo ne avevo una ventina, tutti andati a finire così.
bravo maestro!
kurosaki ha scritto:l'ultima volta che ne ho visto uno usato così è entrata la prof di ginnastica urlando "SUPERSTUPIDO!!"
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:l'ultima volta che ne ho visto uno usato così è entrata la prof di ginnastica urlando "SUPERSTUPIDO!!"
La maggioranza delle donne prof di ginnastica sono delle rompiballe...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti