isjungfrun ha scritto:PAZZA COSA HAI FATTO?????
ce l'hai tirato morto nel cesso vero???
xche io sono un'intenditrice di ragni e ti dico che sti bastardi sanno nuotare benissimo e galleggiano pure....
una volta mi è capitato di trovarne uno che gironzolava nella tazza e io "ahah ora ti frego" tiro giu lo sciacquone bella soddisfatta controllo che sia andato giu e invece quello tutto bello paficico che sguazzava nell'acqua....tiro di nuovo lo sciacquone e niente lui restava a galla...
PANICO...
alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda () comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò
Hednaorden ha scritto:
@ isj: questo va bene?
LadyAugustaBracknell ha scritto:hahahahah, ma è appunto la piccolezza che spaventa, io ho paura che mi facciano il nido nelle orecchie o nei capelli, o peggio come in quel film che non avrei MAI dovuto guardare (ossia Aracnophobia o una roba simile) che ci sono i ragni che ti entrano dentro e ti prosciugano il sangue.
merdaaaaa non riuscivo più a dormire!
cioè se è grande fai in fretta a sparargli, o a tirargli una freccia...
Maestro ha scritto:
Il peggio sono i ragni che escono dai lavandini e dagli interstizi della casa...![]()
![]()
Maestro ha scritto:...o sparargli con una sparachiodi (cit.)![]()
Il peggio sono i ragni che escono dai lavandini e dagli interstizi della casa...![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque checcazzo, come si permettono di entrare in casa mia?! hanno tutto l'interno dei muri per loro da far le follie, io mica vado a rompergli il cazzo, mica vado a fargli il nido nell'orecchio la notte, come è successo ad un bambino!
fanno irruzione in camera mia? è giusto che li ammazzi, lo farei con uno zingaro o un ladro e lo faccio con loro.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:...o sparargli con una sparachiodi (cit.)![]()
![]()
ma quanto hai ragione... tempo fa me ne sono beccato uno ENORME nella vasca! brutto bastardo... e poi c'è una colonia nel coso delle tende (un affare dove ci sono delle tende scorrevoli, appicciato al soffitto dal 1940, credo), dovrei siliconarlo ma ho paura ad avvicinarmi.
![]()
![]()
![]()
una sera ne sono usciti addirittura 2, per fortuna che ho il ragnoradar e per fortuna che c'era il mio ragazzo, altrimenti prendevo armi e bagagli e mi trasferivo in camera di mio fratello!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:i ragni più impressionanti sono quelli che vedevo nei documentari da piccolo che dicevano che tipo andavano a settanta km all'ora... e io mi immaginavo su un ciao con un ragno che mi sorpassava correndo ... :O
RodrigoNavarro ha scritto:
no dai cmq mis a che era una fuffa che andava a settanta all'ora... tipo 3 o 4 all'ora !
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:i ragni più impressionanti sono quelli che vedevo nei documentari da piccolo che dicevano che tipo andavano a settanta km all'ora... e io mi immaginavo su un ciao con un ragno che mi sorpassava correndo ... :O
ma come un ragno che va a 70 km/h???????
cio no ma non mi potete dare ste notizie tutte assieme...prima i ragni gargantua....poi i ragni fotonici![]()
sono debole di cuore io
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti