isjungfrun ha scritto:bhe pensa...o la loro...o la tua di vita![]()
![]()
Esagerata! Si parla di aggeggi da 20 cm, mica di un'orda di Shelob!
Sennò sarebbero cazzi

isjungfrun ha scritto:bhe pensa...o la loro...o la tua di vita![]()
![]()
Maestro ha scritto:20 centimetri è quasi grande come la mia mano
isjungfrun ha scritto:6 è il numero messimo di zampe che si possano aver, ecco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
isjungfrun ha scritto:temo che quello che mi spaventa dei ragni, oltre alla loro bruttezza intrinseca, è l'ingestibilità, sono piccoli, spiaccano salti lunghissimi, scompaiono in un attimo....![]()
isjungfrun ha scritto:sono gia andata a vedere le foto xche se ne incontro uno lo riconosco....
fanno schifissimo
io li odio quelli con le zampe lunghe e melliflue![]()
mi sta gia prudendo tutto...mi sento gia camminare delle robe addosso
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ci è voluta un'altra ora nel quale mi rigiravo continuamente per controllare che non ce ne fossero altri, per poi riuscire a imbozzolarmi dentro le coperte e tentare di dormire.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:isj ti odio per aver messo quella foto!!!!!!
ecco io sono esattamente come te, pensa qualche mese fa me ne sono trovato uno di modesta grandezza vicino al letto, solo che erano le 2 e non potevo chiamare i miei per ucciderlo... sono stata almeno 20 minuti a riflettere sul dafarsi, è stata una delle cose più difficili da fare in tutta la mia vita, pigliarlo e buttarlo nel water.
ci è voluta un'altra ora nel quale mi rigiravo continuamente per controllare che non ce ne fossero altri, per poi riuscire a imbozzolarmi dentro le coperte e tentare di dormire.
diobooo fortuna che non prendo acidi o funghi allucinogeni, sennò starei già andata di testa pensando che mi camminassero addosso!!!
io comunque sono pro lancia fiamme. mooolto pro.
isjungfrun ha scritto:alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda () comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò
isjungfrun ha scritto:alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda () comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti