Login  •  Iscriviti

fottutissimi ragni!!!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 00:19

isjungfrun ha scritto:bhe pensa...o la loro...o la tua di vita :angry

:lol

Esagerata! Si parla di aggeggi da 20 cm, mica di un'orda di Shelob!

Sennò sarebbero cazzi :scar
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 20 mag 2008 00:20

20 centimetri è quasi grande come la mia mano :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 00:32

Maestro ha scritto:20 centimetri è quasi grande come la mia mano :sis

ecco appunto...solo che tu hai 5 dita, loro hanno 8 zampe :pau
l'ho sempre detto...è colpa delle zampe...sono quelle che li rendono orribili a dispetto degli altri normali insetti che ne hanno 6.
6 è il numero messimo di zampe che si possano aver, ecco :snoffs
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 20 mag 2008 00:49

Beh, anche le ali che ronzano rumorosamente fanno parecchio schifo... :scar
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 20 mag 2008 01:00

Oddio che brutta notizia :sad
Stanotte avrò gli incubi anche io :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 20 mag 2008 01:03

isjungfrun ha scritto:6 è il numero messimo di zampe che si possano aver, ecco :snoffs

:snoffs... CAZZATA :snoffs...
E te lo dimostro:
Spoiler: Mostra
Immagine
=
Immagine

:bav :luv :bav :luv :bav :luv
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 07:29

Il PUPPO!!!... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 20 mag 2008 09:43

Polpo con le patate :bav :bav :bav :bav :bav :bav
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 09:52

parlavo di bestie terresti, scusa non ho specificato, pesci e affini sono esclusi...

tipo i granghi non mi fanno mica schifo...eppure sono ragnoni giganti con la corazza....
temo che quello che mi spaventa dei ragni, oltre alla loro bruttezza intrinseca, è l'ingestibilità, sono piccoli, spiaccano salti lunghissimi, scompaiono in un attimo.... :scar
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 11:43

isjungfrun ha scritto:temo che quello che mi spaventa dei ragni, oltre alla loro bruttezza intrinseca, è l'ingestibilità, sono piccoli, spiaccano salti lunghissimi, scompaiono in un attimo.... :scar

... e le paste alla polpa di ragno non sono un granché.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 11:46

isjungfrun ha scritto:sono gia andata a vedere le foto xche se ne incontro uno lo riconosco....

fanno schifissimo
io li odio quelli con le zampe lunghe e melliflue :pau
mi sta gia prudendo tutto...mi sento gia camminare delle robe addosso :scar

:pau
Immagine

Enorme.. Quando lo dico alla mia donna impazzirà.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 mag 2008 11:47

isj ti odio per aver messo quella foto!!!!!!
ecco io sono esattamente come te, pensa qualche mese fa me ne sono trovato uno di modesta grandezza vicino al letto, solo che erano le 2 e non potevo chiamare i miei per ucciderlo... sono stata almeno 20 minuti a riflettere sul dafarsi, è stata una delle cose più difficili da fare in tutta la mia vita, pigliarlo e buttarlo nel water.

ci è voluta un'altra ora nel quale mi rigiravo continuamente per controllare che non ce ne fossero altri, per poi riuscire a imbozzolarmi dentro le coperte e tentare di dormire.

diobooo fortuna che non prendo acidi o funghi allucinogeni, sennò starei già andata di testa pensando che mi camminassero addosso!!!

io comunque sono pro lancia fiamme. mooolto pro.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 11:48

LadyAugustaBracknell ha scritto:ci è voluta un'altra ora nel quale mi rigiravo continuamente per controllare che non ce ne fossero altri, per poi riuscire a imbozzolarmi dentro le coperte e tentare di dormire.

Ma allora sei autolesionista!! :lol

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 mag 2008 12:14

dio mio i ragni!

mi ricordo di aver visto il museo dei ragni e degli scorpioni a praga.. ce n'erano certi che si leggeva potevano affrontare un dobberman sfidandolo ! :O geniale!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 12:24

LadyAugustaBracknell ha scritto:isj ti odio per aver messo quella foto!!!!!!
ecco io sono esattamente come te, pensa qualche mese fa me ne sono trovato uno di modesta grandezza vicino al letto, solo che erano le 2 e non potevo chiamare i miei per ucciderlo... sono stata almeno 20 minuti a riflettere sul dafarsi, è stata una delle cose più difficili da fare in tutta la mia vita, pigliarlo e buttarlo nel water.

ci è voluta un'altra ora nel quale mi rigiravo continuamente per controllare che non ce ne fossero altri, per poi riuscire a imbozzolarmi dentro le coperte e tentare di dormire.

diobooo fortuna che non prendo acidi o funghi allucinogeni, sennò starei già andata di testa pensando che mi camminassero addosso!!!

io comunque sono pro lancia fiamme. mooolto pro.

PAZZA COSA HAI FATTO????? :mad
ce l'hai tirato morto nel cesso vero???
xche io sono un'intenditrice di ragni e ti dico che sti bastardi sanno nuotare benissimo e galleggiano pure....
una volta mi è capitato di trovarne uno che gironzolava nella tazza e io "ahah ora ti frego" tiro giu lo sciacquone bella soddisfatta controllo che sia andato giu e invece quello tutto bello paficico che sguazzava nell'acqua....tiro di nuovo lo sciacquone e niente lui restava a galla...
PANICO...
alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda ( :lol) comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 12:55

isjungfrun ha scritto:alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda ( :lol) comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò :sis

Sono morto.. :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 13:21

isjungfrun ha scritto:alla fine ci tiro sopra mezzo rotolo di carta igienica e con lo scatizzolamerda ( :lol) comincio a picchiare....infine, inglobato dalla carta affogò :sis

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 13:35

ah ultimo (forse) appunto sui ragni....
se li odiate non andate mai e poi mai ad amburgo...per me è da li che si sparsa l'orda di ragni mutanti.
quella città è piena zeppa di ragni, se non ci siete mai stati è quasi impossibile descriverlo....
è il peggiore incubo di qualsiasi aracnofobico....non puoi essere aracnofobico e vivere ad amburgo :scar
se giri a piedi per la città è una tragedia....ci sono intere colonie di ragni sulle facciate delle case, sulle vetrine dei negozi, sotto i balconi, sugli alberi...sono ovunque :scar :scar :scar
io giravo terrorizzata cercando di tenere il margine sinistro del marciapiede per stare + lontano possibile da quei cosi che facevano bungee-jumping di continuo...e poi tanti, enormi, e neri....bruttissimi :pau.....grossi da fare schifo....e innumerevoli :scar

è stato un incubo, memonale che nno dovevamo dormirci in quella citta, non avrei chiuso occhio :non
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 20 mag 2008 14:00

Pensavo più "voluminosi" come bestie.

Ripensandoci, se passano dalle mie parti e i tecnici della IASMA dicono che sono utili alle colture, qua cominciano le ronde per raccoglierli e metterli via. :sis
Se invece fossero dannosi, improvvisamente dalle ciaune spunterebbero a bizzeffe vecchie confezioni di qualche insetticida ultrapotente bandito dall'uso decine d'anni fa....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Hednaorden il 20 mag 2008 16:24

:ump a me piacciono

@ isj: questo va bene?
Ultima modifica di Hednaorden il 20 mag 2008 17:26, modificato 1 volta in totale.
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World