Login  •  Iscriviti

fottutissimi ragni!!!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Lugh [bot] il 13 set 2009 15:59

oddio vale m'hai sdraiato :lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Nihilist il 14 set 2009 13:46

Abby ha scritto:Allora era questa la discussione che diceva la isj.L'ho trovata finalmente :)
Questi non sono ragni,non sanno neanche tessere tele e sono sprovvisti di ghiandole contenenti veleno!Sono animali molto simili ai ragni e ne esistono sulle 1700 specie.Nelle isole toscane vivono bellamente 10 specie di Opilonidi.Occhio aracnofobi se capitate all'isola d'Elba :sis

da abitante della suddetta isola, posso dire di essermi trovato uno di questi "ragni allungati" in casa qualche mese fa... però era talmente veloce che non ce l'ho fatta ad ammazzarlo, s'è rintanato nel buco da cui è uscito e poi non l'ho più visto :non
I like my coffee black, just like my metal
Abbath
Nihilist
Poser

Messaggiodi Abby il 15 set 2009 09:58

Ecco ho anche i testimoni :P
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi isjungfrun il 15 set 2009 10:13

perche non vi ho raccontato quella del pelucchio :lol :lol :lol (qualcuno la sa già, ha avuto il privilegio :lol di sentirmela raccontare a voce)
un giorno, tipo 1 mese fa, vado a dare da mangiare ai gatti. mi sciacquo le mani nella pila in veranda e vedo una cosa sospetta che sta sospesa da un mobiletto sopra alla pila.
a prima vista sembrava uno di quei pelucchi che escono dalle maglie, tipo felpe o maglie di lana, nero e allungato. pero la cosa strana era che era sospeso, attaccato a qualcosa che poteva sembrare una ragnatela.
mi avvicino (okey nn troppo, sempre a distanza di sicurezza) e questo coso assumeva sempre di + l'aria di essere un pelucchio infeltrito uscito da qualche parte.
però, il mio grande istinto di spiderbuster mi dice che l'aspetto a volte inganna, cosi ci soffio sopra e....
QUALE ORRORE!!!!!
quel coso, modello gig robot estrae le zampette tutte e otto assieme, tipo a scatto, un attimo prima non c'erano, l'attimo dopo erano gia estratte e pronte all'azione, e poi comincia ad arrampicarsi su per questa ragnatela cercando dipseratamente la fuga (questo è quello che dice lucifero, io dico un punto migliore per attaccare) cosi io comincio ad urlare...menomale gabri era in macchina, ed è sceso con la paletta sterminaragni, che non è altro che il cazzillo per togliere il ghiaccio dal parabrezza, ma abbiamo scoperto che funziona benissimo per uccidere i ragni.
poi quando gli ho raccontato con è successo è mezzo morto dalle risate, perche sosteneva che il ragno mi avesse visto, si fosse allungato tutto, 4 zampe su e 4 giu, a mo' di tuffatore, e con un po di training autogeno avesse cominciato a dire "sono un pelucchio, sono un pelucchio, non mi scoprirà" e infine dopo il mio soffio "cazzo, sono stato scoperto. viaaaaaaa!!!!!" tentando una disperata ma inutile fuga :llol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2009 11:14

isjungfrun ha scritto:e poi comincia ad arrampicarsi su per questa ragnatela cercando dipseratamente la fuga (questo è quello che dice lucifero, io dico un punto migliore per attaccare)

:lol Aracnofoba E paranoica :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 set 2009 11:35

fantastica :lol :lol

comunque viva viva il coso rompighiaccio :wha :wha :wha

e` sempre uno spasso venire in macchina con voi :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2009 11:45

Lugh [Bot] ha scritto:fantastica :lol :lol

Sì, ma SENZA trombetta :angry
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 set 2009 12:03

Leadingtherats ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:fantastica :lol :lol

Sì, ma SENZA trombetta :angry

"divine puniscement" (autocit.) :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 26 set 2009 12:10

cappero, per poco non dimenticavo di aggiornarvi dei miei sovrumani progressi!
qualche giorno fa ho visto un ragno sul vetro della macchina che passeggiava indisturbato mentre guidavo e io non ho avuto paura :waz

okey poco conta il fatto che fosse grosso come una capocchia di spillo e ci separasse un vetro, a cose normali avrei tirato un urlo, accostato la macchina con derapata di freno a mano, saltata giu con lo spalmino (leggi paletta togli-ghiaccio ma anche spalma-ragni) o in mancanza di quello una ciabatta e lo avrei ucciso all'istante.
invece l'ho lasciato vivere....questo è il grossissimo progresso :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 26 set 2009 13:28

Ma brava Isj!!! :wha
Se continui così potresti non aver problemi manco con i puntaspillo... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 12 ott 2009 23:27

i ragni saranno anche fottutissimi, ma hanno anche senso estetico:

The Spiders That Decorate Their Own Webs
Spider webs – possibly the most beautiful and intricate animal structures of the natural world. However, some spiders are not content with a simple web. They go one step further.

per rispetto ai fobici non metto immagini, seguite il link che merita: http://scienceray.com/biology/zoology/the-spiders-that-decorate-their-own-webs/
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Nii il 13 ott 2009 21:14

isjungfrun ha scritto:cappero, per poco non dimenticavo di aggiornarvi dei miei sovrumani progressi!
qualche giorno fa ho visto un ragno sul vetro della macchina che passeggiava indisturbato mentre guidavo e io non ho avuto paura :waz

okey poco conta il fatto che fosse grosso come una capocchia di spillo e ci separasse un vetro, a cose normali avrei tirato un urlo, accostato la macchina con derapata di freno a mano, saltata giu con lo spalmino (leggi paletta togli-ghiaccio ma anche spalma-ragni) o in mancanza di quello una ciabatta e lo avrei ucciso all'istante.
invece l'ho lasciato vivere....questo è il grossissimo progresso :timid

I tergicristalli non funzionavano?
Nii
Poser

Messaggiodi Lugh [bot] il 28 ott 2009 21:09

comunque i ragni sono anche simpatici, guardate questo come rompe i coglioni a palpatine :lol

e ricordate:
Spoiler: Mostra
Immagine
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Nii il 28 ott 2009 23:28

Immagine
Nii
Poser

Messaggiodi albertogo il 29 ott 2009 00:40

Quel ragnetto è tutto noi!!! :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 29 ott 2009 00:50

ci mancavano i ragni esteti :doh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a News of the World