Abby ha scritto:Allora era questa la discussione che diceva la isj.L'ho trovata finalmente :)
Questi non sono ragni,non sanno neanche tessere tele e sono sprovvisti di ghiandole contenenti veleno!Sono animali molto simili ai ragni e ne esistono sulle 1700 specie.Nelle isole toscane vivono bellamente 10 specie di Opilonidi.Occhio aracnofobi se capitate all'isola d'Elba
isjungfrun ha scritto:e poi comincia ad arrampicarsi su per questa ragnatela cercando dipseratamente la fuga (questo è quello che dice lucifero, io dico un punto migliore per attaccare)
Lugh [Bot] ha scritto:fantastica![]()
![]()
comunque viva viva il coso rompighiaccio![]()
![]()
![]()
e` sempre uno spasso venire in macchina con voi
Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:fantastica![]()
![]()
comunque viva viva il coso rompighiaccio![]()
![]()
![]()
e` sempre uno spasso venire in macchina con voi
Sì, ma SENZA trombetta
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
The Spiders That Decorate Their Own Webs
Spider webs – possibly the most beautiful and intricate animal structures of the natural world. However, some spiders are not content with a simple web. They go one step further.
isjungfrun ha scritto:cappero, per poco non dimenticavo di aggiornarvi dei miei sovrumani progressi!
qualche giorno fa ho visto un ragno sul vetro della macchina che passeggiava indisturbato mentre guidavo e io non ho avuto paura
okey poco conta il fatto che fosse grosso come una capocchia di spillo e ci separasse un vetro, a cose normali avrei tirato un urlo, accostato la macchina con derapata di freno a mano, saltata giu con lo spalmino (leggi paletta togli-ghiaccio ma anche spalma-ragni) o in mancanza di quello una ciabatta e lo avrei ucciso all'istante.
invece l'ho lasciato vivere....questo è il grossissimo progresso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti