Login  •  Iscriviti


fottutissimi ragni!!!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 10 set 2009 22:27

MERDA! io avrei dato fuoco alla casa.

edit: mi era ritornato in mente il discorso ragno-lsd, che facevano le ragnatele in maniera sballata... però su youtube non ho avuto il coraggio di guardare, ho i peli tutti dritti.
soprattutto dopo aver letto su wikipedia:
I ragni come specie non sono animali sociali che vivono in gruppi e collaborano tra di loro. Tuttavia, gli entomologi del Texas hanno scoperto nella riserva naturale di Tawakoni (agosto 2007) una ragnatela enorme (di circa 180 metri) prodotta da una colonia di ragni che hanno collaborato assieme. L'enorme ragnatela è divenuta una formidabile trappola per insetti e per zanzare, ed ha aumentato la capacità di questi animali di sostenersi, confermando appunto una delle funzioni fondamentali del vivere in società (procurarsi più cibo).[1]

:pau come diavolo farò a dormire sta sera dopo aver saputo questo!!?!?!?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 11 set 2009 00:02

si stanno coalizzando contro noi umani...
sai quante persone ci catturi con una ragnatela cosi grossa??? :scar

invece cri mi diceva di avere visto un documentario in cui diceva che c'è specie di ragni che pensa, ed è vendicativa abbestia :scar escogita trucchi e trappole per catturare insetti e anche altri ragni :scar e gli fa gli agguati, se sono troppo grossi li prende di sorpresa calandosi dall'alto :scar :pau

che brutte notizie :isj :isj2
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Agony is my Name il 11 set 2009 09:23

isjungfrun ha scritto:si stanno coalizzando contro noi umani...
sai quante persone ci catturi con una ragnatela cosi grossa??? :scar

invece cri mi diceva di avere visto un documentario in cui diceva che c'è specie di ragni che pensa, ed è vendicativa abbestia :scar escogita trucchi e trappole per catturare insetti e anche altri ragni :scar e gli fa gli agguati, se sono troppo grossi li prende di sorpresa calandosi dall'alto :scar :pau

che brutte notizie :isj :isj2

"E il sole venne oscurato, da 1 ragnatela grande come la Terra. Il mondo cadde nell'abisso..." :scar :scar :scar
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Xipe Totec il 11 set 2009 10:34

Ma che schifo i ragni...con le cose che sto leggendo,mi è venuto prurito ovunque!! :scar
per me sono come le zanzare e cioè inutili!!!!E poi fanno schifo dai... :scar
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Abby il 11 set 2009 13:01

Allora era questa la discussione che diceva la isj.L'ho trovata finalmente :)
Questi non sono ragni,non sanno neanche tessere tele e sono sprovvisti di ghiandole contenenti veleno!Sono animali molto simili ai ragni e ne esistono sulle 1700 specie.Nelle isole toscane vivono bellamente 10 specie di Opilonidi.Occhio aracnofobi se capitate all'isola d'Elba :sis
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 11 set 2009 13:16

allora non c'andrò mai!!!!!!!!!!!!
grazie, mi hai salvato la vita :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Abby il 11 set 2009 13:23

Allora visto che ho fatto 30 faccio 31.Per te sono off limits (che io sappia,poi magari ci sono altri posti):
Elba,Capraia,Montecristo,Gorgona,Pianosa,Palmaiola,Giannutri e il Giglio.Poi c'è una delle 1700 specie che vive ad Ischia.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Hednaorden il 11 set 2009 13:25

@isj: hai detto un ragno grosso quanto una mano? che bestia è? mi ricorda un video che ho visto su youtube :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 11 set 2009 13:39

a capraia ci sono gia stata e non ho fatto particolari incontri del terrore...forse sono stata semplicemente fortunata!
dalle altre parti, ora che so evito :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Hednaorden il 11 set 2009 14:02

isj: sei stata a capraia? comunque in 25 anni che ci vado...cioè i ragni ci sono..ma non sono grossissimi
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Abby il 11 set 2009 14:03

Infatti questi non sono ragni :)
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 11 set 2009 14:04

ma se sembrano ragni mi fanno schifo lo stesso...
non è il nome ragno che mi fa venire i brividi, ma è l'essere in se stesso, con le 8 zampette, si potrebbe chiamare anche micio e mi farebbe schifo in ugual modo, sapere che non sono ragni non mi risolve il problema :pau
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Hednaorden il 11 set 2009 14:06

questi quali?
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Abby il 11 set 2009 14:07

Questi dei quali si parla nel primo post della discussione.
A livello di ragni,il più grosso al mondo non è neanche poi enorme.Si tratta di un Heteropoda dagmarae che possiede una apertura di zampe di 30 centimetri.

isjungfrun ha scritto:ma se sembrano ragni mi fanno schifo lo stesso...
non è il nome ragno che mi fa venire i brividi, ma è l'essere in se stesso, con le 8 zampette, si potrebbe chiamare anche micio e mi farebbe schifo in ugual modo, sapere che non sono ragni non mi risolve il problema :pau


Quindi sia che sia grande sia che sia piccolo ti fa lo stesso brutto effetto?
Ultima modifica di Abby il 11 set 2009 14:14, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Hednaorden il 11 set 2009 14:09

si, ma io mi riferivo a quelli che ci sono a Capraia
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 11 set 2009 14:58

Abby ha scritto:Questi dei quali si parla nel primo post della discussione.
A livello di ragni,il più grosso al mondo non è neanche poi enorme.Si tratta di un Heteropoda dagmarae che possiede una apertura di zampe di 30 centimetri.

isjungfrun ha scritto:ma se sembrano ragni mi fanno schifo lo stesso...
non è il nome ragno che mi fa venire i brividi, ma è l'essere in se stesso, con le 8 zampette, si potrebbe chiamare anche micio e mi farebbe schifo in ugual modo, sapere che non sono ragni non mi risolve il problema :pau


Quindi sia che sia grande sia che sia piccolo ti fa lo stesso brutto effetto?



cioe 30 cm non è enorme????

si mi fanno schifissimo tutti, a prescindere dalle dimenzioni.
e poi ho un senso della dimenzione un po sballato riguardo ai ragni.
un ragno grosso quanto una formica è un ragno normale.
un ragno grosso quando una mosca è grosso
un ragno grosso quanto un'unghia è E-N-O-R-M-E
al di sopra di queste misure si entra nel regno dei mostri assassini!


:lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 set 2009 17:38

@isj: dimenSione :myst

io vorrei non averne paura, semplicemente.

SPIDER IN DA WEEKENDPARTY TALE
l'altra sera siamo andati a casa di un amico in campagna e ce ne stavamo sulla collina tranquilli a sbevazzare. a un certo punto sale sulla mano di manfi sto ragno col culo grosso 2cm e lungo 3 (+ zampette corte), bianco :pau. lui lo guarda tranquillo ma lo stronzo si tuffa nel vodkalemon e comincia a NUOTARE.
il quarto d'ora successivo è passato tra i maschietti a giocare col ragno nel bicchiere, finchè michi ha deciso di farselo camminare sulle mani... sta schifezza si tuffava dalla mano facendo il filo in volo, e michi ci giocava bel bello facendolo penzolare e passare da una mano all'altra!!!

io osservavo la scena da 5m di distanza, non ho osato fare foto per paura di vederlo da vicino.

dopo l'han messo in un bicchiere vuoto e l'hanno lanciato a 20m di distanza. era troppo grosso per essere ucciso, chissà quanto sangue sarebbe uscito (hanno il sangue?).

bleahhh. :pau
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Hednaorden il 13 set 2009 11:22

per Isj e per chi ha paura dei ragni:

Ricerca della Carnegie Mellon University di Pittsburgh
La paura dei ragni per le donne è genetica
L'aracnofobia sarebbe più diffusa nel gentil sesso per ragioni evolutive


LONDRA - La maggior parte delle donne urla di terrore alla vista di un ragno, e ora una nuova ricerca della Carnegie Mellon University di Pittsburgh (Stati Uniti) spiega il perché. Le donne sarebbero quattro volte più predisposte ad avere paura di questi animali per una predisposizione scritta nei loro geni. «La paura dei ragni si può riscontrare nelle bambine di soli 11 mesi», ha detto David Rakison, psicologo dello sviluppo a capo della ricerca pubblicata sulla rivista Evolution and Human Behaviour. «Già a quella età, infatti, le bambine cominciano ad associare le immagini di ragni con l'espressione della paura».

EVOLUZIONE - Tra i bambini, le femminucce passavano più tempo a osservare immagini di ragni rispetto ai maschietti. C'è quindi una predisposizione nel sesso femminile per gli aracnidi, e secondo i ricercatori c'è una spiegazione evolutiva in questo. «Nel passato della specie umana, le donne hanno sviluppato una paura per animali piccoli e potenzialmente pericolosi», ha detto Rakison. «Anche gli uomini sono portati alla paura, ma in loro è stato favorito nel corso dell'evoluzione un comportamento più rischioso che permetteva di cacciare con più successo. Di queste differenze tra i sessi c'è ancora traccia oggi».

http://www.corriere.it/salute/09_agosto ... aabc.shtml

ho messo anche il link, però isj non lo guardare che hanno messo la foto di un ragno gigante
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi isjungfrun il 13 set 2009 11:38

quello non è un ragno, è un alieno venuto da un altro pianeta :pau
cmq l'avevo letto anche io da qualche parte, ma non ricordo dove :scratch

@lady: guarda ti capisco benissimo, l'altra sera ero al solito chioschino e c'è stato un attacco multiplo.
un ragno s'è calato furtivamente sulla testa di un mio amico dall'alto...io pietrificata, l'ho visto scendere esattamente sulla sua testa e mi s'è bloccato l'uso della parola. sono riuscita solo a fare "MMMMMMMMMM" e indicare sulla sua testa, per fortuna questo mio amico mi conosce bene e ha intuito il pericolo e si è spostato esattamente 5 mm prima che gli atterrasse in testa. allora la sua ragazza ha preso il menù del chiosco e un block notes per ucciderlo al volo. solo che ha sbagliato mira e dove l'ha lanciato?
esattamente NELLA MIA DIREZIONEEEEEEEEEE :ponpon
io ovviamente mi ero alzata dalla sedia, per fortuna, ed ero tipo a millle metri, ma finche non vedo il cadavere non sto tranquilla, e in controluce avevo visto che sto cazzo di ragno era partito a missile.
insomma oh dove lo troviamo, sulla tovaglia che risaliva sul bordo pendente proprio dove stavo io...
inutile specificare che fine abbia fatto.
poi nella stessa sera sull'ombrellone, nella parte interna è spuntato un ragno nero gargantua, che ha fatto morire tutti dal ridere perche usciva da dietro la stecca di legno, come io mi giravo ogni tot a guardare rientrava dentro. ha fatto cosi almeno 20 volte. lui usciva, io vedevo il mio amico che lo guardava, allora ci guardavo anche io e lui via a nascondersi di volata. inultile dire che tutti sostenevano che si nascondesse da me, che gli fosse giunta voce della STERMINATRICE, che poi io non stermino un cazzo, sono solo il mandante.
insomma alla fine ha osato venire dalla mia parte, sulla mia testa, e quindi gabriele ha dovuto prendere una granata perche era troppo in altro, raccattarlo e portarlo in pineta a non meno di un km da me.
poi scene comiche perche gabri non capiva se il ragno era sceso o no dalla granata perche era buietto, quindi ha cominciato muovere sta granata come se giocasse a baseball per sparare via il ragno, pero per i piu che passavano di lì era da solo, in pineta, che giocava a baseball, con una palla invisibile, con una squadra invisibile e con una granata ni mano :mad :lol :lol :lol :llol :llol :llol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 set 2009 15:03

follia pura!
ma sono stronzi, sai che è già due volte che mi attaccano mentre mangio?! oh io avevo tipo mezz'ora di relax prima di dover andare a scuola, me la stavo godendo mangiandomi il mio panino e... SULLA MANO!!! quello stronzo mi è salito sulla mano col panino!

è stato il pretesto per mettere a posto la camera, perchè stupidamente l'ho scacciato via invece di ucciderlo. non ne ho mai ritrovato il corpo.
:scar

che palle, però: mia madre di genetico mi ha passato solo l'allergia ai gatti: occhi verdi, capelli biondi e l'indifferenza verso tutti gli insetti e schifi simili no eh.
almeno non ho ereditato la sua stupidità.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti