quello non è un ragno, è un alieno venuto da un altro pianeta
cmq l'avevo letto anche io da qualche parte, ma non ricordo dove

@lady: guarda ti capisco benissimo, l'altra sera ero al solito chioschino e c'è stato un attacco multiplo.
un ragno s'è calato furtivamente sulla testa di un mio amico dall'alto...io pietrificata, l'ho visto scendere esattamente sulla sua testa e mi s'è bloccato l'uso della parola. sono riuscita solo a fare "MMMMMMMMMM" e indicare sulla sua testa, per fortuna questo mio amico mi conosce bene e ha intuito il pericolo e si è spostato esattamente 5 mm prima che gli atterrasse in testa. allora la sua ragazza ha preso il menù del chiosco e un block notes per ucciderlo al volo. solo che ha sbagliato mira e dove l'ha lanciato?
esattamente NELLA MIA DIREZIONEEEEEEEEEE

io ovviamente mi ero alzata dalla sedia, per fortuna, ed ero tipo a millle metri, ma finche non vedo il cadavere non sto tranquilla, e in controluce avevo visto che sto cazzo di ragno era partito a missile.
insomma oh dove lo troviamo, sulla tovaglia che risaliva sul bordo pendente proprio dove stavo io...
inutile specificare che fine abbia fatto.
poi nella stessa sera sull'ombrellone, nella parte interna è spuntato un ragno nero gargantua, che ha fatto morire tutti dal ridere perche usciva da dietro la stecca di legno, come io mi giravo ogni tot a guardare rientrava dentro. ha fatto cosi almeno 20 volte. lui usciva, io vedevo il mio amico che lo guardava, allora ci guardavo anche io e lui via a nascondersi di volata. inultile dire che tutti sostenevano che si nascondesse da me, che gli fosse giunta voce della STERMINATRICE, che poi io non stermino un cazzo, sono solo il mandante.
insomma alla fine ha osato venire dalla mia parte, sulla mia testa, e quindi gabriele ha dovuto prendere una granata perche era troppo in altro, raccattarlo e portarlo in pineta a non meno di un km da me.
poi scene comiche perche gabri non capiva se il ragno era sceso o no dalla granata perche era buietto, quindi ha cominciato muovere sta granata come se giocasse a baseball per sparare via il ragno, pero per i piu che passavano di lì era da solo, in pineta, che giocava a baseball, con una palla invisibile, con una squadra invisibile e con una granata ni mano