Login  •  Iscriviti

fottutissimi ragni!!!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: fottutissimi ragni!!!

Messaggiodi Something Wild il 22 lug 2008 13:33

Vihata ha scritto:
Something Wild ha scritto:A me, che fanno VERAMENTE SCHIFO, sono le cimici... :pau

puzzano si però non sono velenose, almeno se non le mangi, credo

Ma fanno schifo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 22 lug 2008 14:34

Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Something Wild ha scritto:A me, che fanno VERAMENTE SCHIFO, sono le cimici... :pau

puzzano si però non sono velenose, almeno se non le mangi, credo

Ma fanno schifo...

Si quoto.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 22 lug 2008 15:13

Ma fanno schifo...

fanno più schifo se mangiate però :sis
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 22 lug 2008 15:20

Vihata ha scritto:
Ma fanno schifo...

fanno più schifo se mangiate però :sis

Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 22 lug 2008 16:09

Iset ha scritto:Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia :angry

O.o hai il gatto sadico??
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 22 lug 2008 17:22

Vihata ha scritto:
Iset ha scritto:Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia :angry

Non è mai venuto il gatto portandoti lucertole vive, topi morti o bisce piuttosto che orbettini?? Sono dei regali preziosi.. :wha

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 22 lug 2008 17:46

Vihata ha scritto:

Era una stronza :luv
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 26 lug 2008 19:03

Prima c'era un fastidiosissimo insetto alato che gironzolava davanti allo schermo del Pc che mi dava fastidio (oltre a farmi fare ciclicamente la figura del coglione quando tentavo di scacciarlo con il puntatore del mouse).
Ora è impigliato in una ragnatela e ha smesso di fare lo spaccone.

Ragni rulez :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 lug 2008 20:25

albertogo ha scritto:Non è mai venuto il gatto portandoti lucertole vive, topi morti o bisce piuttosto che orbettini?? Sono dei regali preziosi.. :wha

sì esatto, quelli sono dei doni per te, il mio una volta svegliò alle 6 mio fratello per fargli vedere quanto era stato bravo a catturare un uccellino.
e l'ha catturato quando pesava 11kg, nel microterrazzo che abbiamo in casa, quindi doppiamente da lodare!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi isjungfrun il 27 lug 2008 00:37

altro attacco ragnesco stasera, ma stavolta non rivolto alla mia persona....
sempre chioschino come al solito, ideale per l'estate, posto fresco, pineta, ventilato...unica pecca appunto la popolazione di ragni un po troppo attiva e invadente...
si chiacchiera, si sente "stonc" e un mio amico fa un salto assurdo e si allontana dal tavolo...
io che gia presupponevo il tutto comincio a dire "che c'è? che succede???"
gli altri in silenzio
io "ehiiii...me lo dite anche a me???????"
sempre silenzio....tutti che fissano un qualcosa sul tavolo...
io rapidamente mi ero gia alzata e allontanata a debita distanza di sicurezza, che anche il ragno fosse stato 1 metro x 2 da quella distanza non lo avrei neppure notato....
al che debora fa "no no niente :waz.....è solo un ragno, ma te non ti avvicinare eh!!!!!"
e io "ammazzatelooooooooooooooooooo" :weee
armeggiano un pochino li intorno, ma tutti quanti schifati xche il ragno era nero e si mimetizzava con un paio di borse che erano sul tavolo, ma sopratutto xche era enorme
io intanto in paranoia "dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io :scar (e qui ampia dose di sadismo)
michela (che mi conosce da 20 anni) mi fa "no no te sta li che è meglio che non lo vedi che poi ti spaventi!"
alla fine lo intercettano e lo ammazzano...e finalmente posso vedere il mio nemico morto e sconfitto :wha

era enorme, schifosamente enorme... :scar e schifosamente bruuuutto :vomit
ma la cosa + mostruosa era che non si era calato in bungee jumping come fanno di solito, ma era saltato da un punto non bene precisato dell'ambiente circostante ed era schizzato a velocita stratosferica vicino all'orecchio di questo mio amico partendo dalle sue spalle e atterrandogli davanti...

questi ragni si stanno facendo davvero troppo molesti, ginnici e invadenti :snoffs
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 27 lug 2008 01:11

LadyAugustaBracknell ha scritto:
albertogo ha scritto:Non è mai venuto il gatto portandoti lucertole vive, topi morti o bisce piuttosto che orbettini?? Sono dei regali preziosi.. :wha

sì esatto, quelli sono dei doni per te, il mio una volta svegliò alle 6 mio fratello per fargli vedere quanto era stato bravo a catturare un uccellino.
e l'ha catturato quando pesava 11kg, nel microterrazzo che abbiamo in casa, quindi doppiamente da lodare!

Falso... Quando un gatto ti porta un animale morto, quello non è un dono... Il gatto, secondo il quale TU sei l'animale domestico e lui il TUO padrone, ti mostra una preda... E' la prima lezione di caccia... E' la stessa cosa che fanno con i loro cuccioli... Prima gli mostrano la preda... Poi se li portano dietro durante la caccia... Se solo la gente lo sapesse potrebbe imparare a catturare i topi... Ma tutti credono che sia un dono e non se ne fa nulla...

Ma questa è un'altra storia...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 27 lug 2008 08:54

isjungfrun ha scritto:altro attacco ragnesco stasera, ma stavolta non rivolto alla mia persona....
sempre chioschino come al solito, ideale per l'estate, posto fresco, pineta, ventilato...unica pecca appunto la popolazione di ragni un po troppo attiva e invadente...
si chiacchiera, si sente "stonc" e un mio amico fa un salto assurdo e si allontana dal tavolo...
io che gia presupponevo il tutto comincio a dire "che c'è? che succede???"
gli altri in silenzio
io "ehiiii...me lo dite anche a me???????"
sempre silenzio....tutti che fissano un qualcosa sul tavolo...
io rapidamente mi ero gia alzata e allontanata a debita distanza di sicurezza, che anche il ragno fosse stato 1 metro x 2 da quella distanza non lo avrei neppure notato....
al che debora fa "no no niente :waz.....è solo un ragno, ma te non ti avvicinare eh!!!!!"
e io "ammazzatelooooooooooooooooooo" :weee
armeggiano un pochino li intorno, ma tutti quanti schifati xche il ragno era nero e si mimetizzava con un paio di borse che erano sul tavolo, ma sopratutto xche era enorme
io intanto in paranoia "dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io :scar (e qui ampia dose di sadismo)
michela (che mi conosce da 20 anni) mi fa "no no te sta li che è meglio che non lo vedi che poi ti spaventi!"
alla fine lo intercettano e lo ammazzano...e finalmente posso vedere il mio nemico morto e sconfitto :wha

era enorme, schifosamente enorme... :scar e schifosamente bruuuutto :vomit
ma la cosa + mostruosa era che non si era calato in bungee jumping come fanno di solito, ma era saltato da un punto non bene precisato dell'ambiente circostante ed era schizzato a velocita stratosferica vicino all'orecchio di questo mio amico partendo dalle sue spalle e atterrandogli davanti...

questi ragni si stanno facendo davvero troppo molesti, ginnici e invadenti :snoffs

Tra un po metteranno le ali.. :cool

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 27 lug 2008 12:49

albertogo ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

E si faranno crescere trapani e cesoie per fare i buchi nelle porte... :scar
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 lug 2008 13:21

isjungfrun ha scritto:"dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io :scar

hahahahahaha! io pure dico sempre ste cose, compreso "voglio vedere il suo cadavere, non ci credo che lo hai ucciso!!!".

@SW: ma davverooo? beh comunque è un gesto affettuoso.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 27 lug 2008 22:59

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

E si faranno crescere trapani e cesoie per fare i buchi nelle porte... :scar

Gli insetti domineranno il mondo quando gli umani avranno ceduto il passo per autodistruzione.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 28 lug 2008 11:07

LadyAugustaBracknell ha scritto:
isjungfrun ha scritto:"dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io :scar

hahahahahaha! io pure dico sempre ste cose, compreso "voglio vedere il suo cadavere, non ci credo che lo hai ucciso!!!".

certo, xche se non vedi non credi...
devo sincerarmi che sia clinicamente dichiarato morto, il che corrisponde all'esser diventato una politiglia nero/marroncina...solo allora mi sento soddisfatta e posso ritrovare la calma
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 28 lug 2008 11:17

Stamattina ho fatto una cosa per cui Isy potrebbe nominarmi Deragnatore per Eccellenza :sis

Guardo il davanzale della finestra del bagno, e vedo che è sporco. Prendo uno straccio, inizio a togliere la polvere, quando vedo, nascosto in un pertugio, un ragno di piccole dimensioni. Non sapendo come raggiungerlo, apro il cassetto, prendo la pinzetta (chiaramente quella di mia sorella, mica la mia), e ZAK! agguanto il ragno per una zampa con la pinzetta e SWISS!!! lo faccio volare giù dalla finestra :cor
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 28 lug 2008 12:44

Maestro ha scritto:Stamattina ho fatto una cosa per cui Isy potrebbe nominarmi Deragnatore per Eccellenza :sis

Guardo il davanzale della finestra del bagno, e vedo che è sporco. Prendo uno straccio, inizio a togliere la polvere, quando vedo, nascosto in un pertugio, un ragno di piccole dimensioni. Non sapendo come raggiungerlo, apro il cassetto, prendo la pinzetta (chiaramente quella di mia sorella, mica la mia), e ZAK! agguanto il ragno per una zampa con la pinzetta e SWISS!!! lo faccio volare giù dalla finestra :cor

:llol :llol :llol

quanta chirurgia :hail quanta precisione :hail

sei diventato il mio idolo :hail :hail :hail
(anche se vuoi mettere il gusto di vederlo morto con i propri occhi? :vik )
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 28 lug 2008 12:48

Un ragno morto lo puoi vedere ogni giorno...
Vedere un ragno che precipita da un'altezza, in proporzione all'essere umano, simile a quella della Tour Eiffel, vedendo i piccoli occhietti spaventati, e sentendo nelle orecchie l'immaginario urlo di terrore dell'immonda bestiolina, non è cosa di tutti i giorni :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 28 lug 2008 13:51

Maestro ha scritto:Un ragno morto lo puoi vedere ogni giorno...
Vedere un ragno che precipita da un'altezza, in proporzione all'essere umano, simile a quella della Tour Eiffel, vedendo i piccoli occhietti spaventati, e sentendo nelle orecchie l'immaginario urlo di terrore dell'immonda bestiolina, non è cosa di tutti i giorni :sis

Un ragno può cadere praticamente da qualunque altezza senza farsi alcun danno...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World