Vihata ha scritto:Something Wild ha scritto:A me, che fanno VERAMENTE SCHIFO, sono le cimici...
puzzano si però non sono velenose, almeno se non le mangi, credo
Ma fanno schifo...
Vihata ha scritto:Something Wild ha scritto:A me, che fanno VERAMENTE SCHIFO, sono le cimici...
Something Wild ha scritto:Vihata ha scritto:Something Wild ha scritto:A me, che fanno VERAMENTE SCHIFO, sono le cimici...
Ma fanno schifo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:
Ma fanno schifo...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Something Wild ha scritto:
Ma fanno schifo...
fanno più schifo se mangiate però
Iset ha scritto:Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Iset ha scritto:Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia
O.o hai il gatto sadico??
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Vihata ha scritto:Iset ha scritto:Fanno ancora più schifo se le mangia il gatto e poi viene vicino per farsi fare le coccole e ti alita in faccia
O.o hai il gatto sadico??
albertogo ha scritto:Non è mai venuto il gatto portandoti lucertole vive, topi morti o bisce piuttosto che orbettini?? Sono dei regali preziosi..
LadyAugustaBracknell ha scritto:albertogo ha scritto:Non è mai venuto il gatto portandoti lucertole vive, topi morti o bisce piuttosto che orbettini?? Sono dei regali preziosi..
sì esatto, quelli sono dei doni per te, il mio una volta svegliò alle 6 mio fratello per fargli vedere quanto era stato bravo a catturare un uccellino.
e l'ha catturato quando pesava 11kg, nel microterrazzo che abbiamo in casa, quindi doppiamente da lodare!
isjungfrun ha scritto:altro attacco ragnesco stasera, ma stavolta non rivolto alla mia persona....
sempre chioschino come al solito, ideale per l'estate, posto fresco, pineta, ventilato...unica pecca appunto la popolazione di ragni un po troppo attiva e invadente...
si chiacchiera, si sente "stonc" e un mio amico fa un salto assurdo e si allontana dal tavolo...
io che gia presupponevo il tutto comincio a dire "che c'è? che succede???"
gli altri in silenzio
io "ehiiii...me lo dite anche a me???????"
sempre silenzio....tutti che fissano un qualcosa sul tavolo...
io rapidamente mi ero gia alzata e allontanata a debita distanza di sicurezza, che anche il ragno fosse stato 1 metro x 2 da quella distanza non lo avrei neppure notato....
al che debora fa "no no niente.....è solo un ragno, ma te non ti avvicinare eh!!!!!"
e io "ammazzatelooooooooooooooooooo"
armeggiano un pochino li intorno, ma tutti quanti schifati xche il ragno era nero e si mimetizzava con un paio di borse che erano sul tavolo, ma sopratutto xche era enorme
io intanto in paranoia "dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io(e qui ampia dose di sadismo)
michela (che mi conosce da 20 anni) mi fa "no no te sta li che è meglio che non lo vedi che poi ti spaventi!"
alla fine lo intercettano e lo ammazzano...e finalmente posso vedere il mio nemico morto e sconfitto![]()
era enorme, schifosamente enorme...e schifosamente bruuuutto
ma la cosa + mostruosa era che non si era calato in bungee jumping come fanno di solito, ma era saltato da un punto non bene precisato dell'ambiente circostante ed era schizzato a velocita stratosferica vicino all'orecchio di questo mio amico partendo dalle sue spalle e atterrandogli davanti...
questi ragni si stanno facendo davvero troppo molesti, ginnici e invadenti
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Tra un po metteranno le ali..
isjungfrun ha scritto:"dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io![]()
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Tra un po metteranno le ali..
E si faranno crescere trapani e cesoie per fare i buchi nelle porte...
LadyAugustaBracknell ha scritto:isjungfrun ha scritto:"dov'èèèèèèèèè???' xche non lo trovate??' xche non lo uccidete????' voglio vederlo anch'io![]()
hahahahahaha! io pure dico sempre ste cose, compreso "voglio vedere il suo cadavere, non ci credo che lo hai ucciso!!!".
Maestro ha scritto:Stamattina ho fatto una cosa per cui Isy potrebbe nominarmi Deragnatore per Eccellenza
Guardo il davanzale della finestra del bagno, e vedo che è sporco. Prendo uno straccio, inizio a togliere la polvere, quando vedo, nascosto in un pertugio, un ragno di piccole dimensioni. Non sapendo come raggiungerlo, apro il cassetto, prendo la pinzetta (chiaramente quella di mia sorella, mica la mia), e ZAK! agguanto il ragno per una zampa con la pinzetta e SWISS!!! lo faccio volare giù dalla finestra
Maestro ha scritto:Un ragno morto lo puoi vedere ogni giorno...
Vedere un ragno che precipita da un'altezza, in proporzione all'essere umano, simile a quella della Tour Eiffel, vedendo i piccoli occhietti spaventati, e sentendo nelle orecchie l'immaginario urlo di terrore dell'immonda bestiolina, non è cosa di tutti i giorni
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti