io cambiavo pianeta se mi capitava una bestia simile in casa!
o forse sarei semplicemente morta.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Stasera a casa di amici si mangiò fuori, in mezzo a falene, ragni e CAVALLETTE![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:CAVALLETTE![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera a casa di amici si mangiò fuori, in mezzo a falene, ragni e CAVALLETTE![]()
![]()
![]()
![]()
Il Maestro ha dato vita a delle scene fantastiche...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera a casa di amici si mangiò fuori, in mezzo a falene, ragni e CAVALLETTE![]()
![]()
![]()
![]()
Il Maestro ha dato vita a delle scene fantastiche...
Le cavallette mi schifazzano da maledetti... esse non sono di questo pianeta!!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:[img]
http://kentsimmons.uwinnipeg.ca/16cm05/ ... hopper.jpg[/img]
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:[img]
Sephi, per gli autoscatti c'è l'HammerSmashFace...!
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:[img]
Sephi, per gli autoscatti c'è l'HammerSmashFace...!
era solo un simpatico regalino..
solo che non ho potuto modificarla scrivendoci sotto "Maestro, ma che ti ho fatto!!!"
LadyAugustaBracknell ha scritto::sad![]()
io cambiavo pianeta se mi capitava una bestia simile in casa!
o forse sarei semplicemente morta.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:Però sono stato coraggiosissimo quando ho visto un ragnaccio sulla spalla di SW.
"NON MUOVERTI!"
SWISSS! Colpo Della Mano Di Taglio Anti-Ragno di Takezo Kensei!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Però sono stato coraggiosissimo quando ho visto un ragnaccio sulla spalla di SW.
"NON MUOVERTI!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vihata ha scritto:cmq un buon insetticida è il raid specifico per ragni, spruzzato negli angoli delle stanze (compresi gli angoli dei soffitti) li tiene lontani per parecchio (quelli co le zampine fine fine), per quelli più cicciotti (tipo quello delle foto sopra) l unica è sapere se si sta in una zona dove ci sono abitualmente, in genere entrano in casa per sbaglio mentre cercano le femmine per accoppiarsi (che fagiani...)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Però sono stato coraggiosissimo quando ho visto un ragnaccio sulla spalla di SW.
"NON MUOVERTI!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha fatto proprio così...
isjungfrun ha scritto:allora maestro non ha davvero paura dei ragni
isjungfrun ha scritto:io non m azzarderei mai a toccarlo con una mano per ucciderlo...io non mi azzardo a toccarlo neppure con un lungarnese per ucciderlo![]()
isjungfrun ha scritto:io commissiono ragnicidi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti