Leadingtherats ha scritto:Che deficienti
Belle bestiole quelle del post-it.
Ah...![]()
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Che deficienti
Ah...![]()
![]()
possibile che tu non abbia paura di niente?![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Che deficienti
Ah...![]()
![]()
possibile che tu non abbia paura di niente?![]()
Beh, non dei ragni. Magari alcuni mi fanno un po' schifo, e se evitano di salirmi addosso è meglio, ma perché dovrei aver paura di qualcosa che non può farmi del male?
Per questo motivo, la cosa che mi fa più paura al mondo è il mio prossimo.
Something Wild ha scritto:Ma poi, Lady Augusta, ci hai cliccato su quel post-it?...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma poi, Lady Augusta, ci hai cliccato su quel post-it?...
ma valà, ci sto ancora riflettendo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma poi, Lady Augusta, ci hai cliccato su quel post-it?...
ma valà, ci sto ancora riflettendo.
E' che ti manca il coraggio..
Maestro ha scritto:O perchè è saggia?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:io ancora non ho cliccato
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io ancora non ho cliccato
Nemmeno tu?...
Leadingtherats ha scritto:Isj, stamani mentre rientravo in studio mi sono dato un'occhiata nello specchio dell'ascensore (vanesio!) e ho visto un ragnetto che mi sgambettava allegramente tra i capelli. Ho pensato subito a te
isjungfrun ha scritto:avrei preso una motosega e mi sarei amputata la testa![]()
Isa ha scritto:io ancora non ho cliccato
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:avrei preso una motosega e mi sarei amputata la testa![]()
Una scena degna de "L'Armata delle Tenebre"![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti