LadyAugustaBracknell ha scritto:sono più terrorizzata dalla paura, avete messo angoscia!![]()
(ps questa emoticon non è abbastanza usata)
Dai, entra anche tu nel club di chi ha cliccato...

LadyAugustaBracknell ha scritto:sono più terrorizzata dalla paura, avete messo angoscia!![]()
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sono più terrorizzata dalla paura, avete messo angoscia!![]()
Dai, entra anche tu nel club di chi ha cliccato...
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah io pensavo che aveste paura del post it.
cosa c'è sotto di così teribbile?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma no! prima voglio sapere che c'è, mosse audaci tipo saltare nel buio le risparmierò quando sarò in una situazione critica!
eddaiiii non vorrei farci andare un estraneo per poi farmi dire che c'è sotto!
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma no! prima voglio sapere che c'è, mosse audaci tipo saltare nel buio le risparmierò quando sarò in una situazione critica!
eddaiiii non vorrei farci andare un estraneo per poi farmi dire che c'è sotto!
Gattini che danno baci a coniglietti, il tutto sopra un giardino di caramelle e cioccolato...
LadyAugustaBracknell ha scritto:non mi convincete.
LadyAugustaBracknell ha scritto:no, a me piacciono le sorprese, non apro mai i regali prima di natale.
dai, dimmi solo se c'è qualche scena splatter, o qualcosa tipo una scena orribile a cui assistii: due bambini piciuli che leccavano delle lumache marroni pensando fossero cioccolatini.
un indizio daiiii!
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah dunque ragni ehhh....
ci rifletterò su.
Iset ha scritto:Isa ha scritto:stellina scemo per Isj e il Professeur
e stellina nera per SW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doppia stellina scemo per me che pensavo fosse uno scherzo e non ho cliccato sul post-it![]()
Poi, leggendo la reazione di Isj, ho cliccato anche sul post-it
Isa ha scritto:cmq torniamo in topic va...
anche se preferirei di no...13 pagine sui ragni
siete pazzi
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:stellina scemo per Isj e il Professeur
e stellina nera per SW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doppia stellina scemo per me che pensavo fosse uno scherzo e non ho cliccato sul post-it![]()
Poi, leggendo la reazione di Isj, ho cliccato anche sul post-it
idem per me!!![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Ieri sera avevo un ragno sull'antenna della macchina... allora ho preso l'antenna con le dita, l'ho piegata e poi l'ho mollata, scagliando il ragno nella ionosfera
Maestro ha scritto:Ieri sera avevo un ragno sull'antenna della macchina... allora ho preso l'antenna con le dita, l'ho piegata e poi l'ho mollata, scagliando il ragno nella ionosfera
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri sera avevo un ragno sull'antenna della macchina... allora ho preso l'antenna con le dita, l'ho piegata e poi l'ho mollata, scagliando il ragno nella ionosfera
scommetto che ti sei sentito potentissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti