Maestro ha scritto:Pensa se Isj si svegliasse un mattino e trovasse fuori di casa questo
cioe no ma cos'è questa roba????

okey lo so che è finto, ma cos'è una statua? un monumento??? una scultura?
e io che pensavo di averne viste di opere brutte

Maestro ha scritto:Pensa se Isj si svegliasse un mattino e trovasse fuori di casa questo
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Pensa se Isj si svegliasse un mattino e trovasse fuori di casa questo
cioe no ma cos'è questa roba????
okey lo so che è finto, ma cos'è una statua? un monumento??? una scultura?
e io che pensavo di averne viste di opere brutte![]()
Leadingtherats ha scritto:Finto?? Finto una sega!
Ti presento Shelob, la mia adorata bestiola domestica
Al prossimo concerto viene anche lei con noi. Vedrai com'è affettuosa, ti farà un sacco di feste![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Grandissimo successo per questo topic!
isjungfrun ha scritto:e poi ricorda che io ho sempre qualche aneddoto da raccontare sui ragni....
sono ovunque, e continuano la loro segreta missione contro di me
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:e poi ricorda che io ho sempre qualche aneddoto da raccontare sui ragni....
sono ovunque, e continuano la loro segreta missione contro di me
Ieri ce n'era uno in auto, talmente piccolo che mi sono dovuta impegnare per vederlo...ecco, ti ho pensata in quel momento
isjungfrun ha scritto:
io ho lenti di ingrandimento professionali al posto degli occhi quando si tratta di individuare ragni...non so xche il mio senso della vista si acuisce...
avro dei superpoteri????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:
io ho lenti di ingrandimento professionali al posto degli occhi quando si tratta di individuare ragni...non so xche il mio senso della vista si acuisce...
avro dei superpoteri????
O sei una dei 4400
O sei una di Heroes
O sei un mostro da meteorite
O solo paranoica
Direi l'ultima
kurosaki ha scritto:questo ensemble è fantastico... queste due emoticon sembrano nate per vivere assieme...
![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:
avro dei superpoteri????
O sei una dei 4400
O sei una di Heroes
O sei un mostro da meteorite
O solo paranoica
Direi l'ultima
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Quante storie per un ragnetto Isj
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti