in quel frattempo ho pensato che se ero un'attrice mai e poi mai mi sarei prestata ad una scena del genere, tipo quando lei dorme e il primo ragno gli camina sul braccio e poi sul viso

isjungfrun ha scritto:ieri ho visto the coventant (che faceva cagare) MA C'è UNA SCENA TROPPO DA PANICO... LA TIPA E LA STANZA SONO INVASI DA RAGNI, ENORMI!!!!
in quel frattempo ho pensato che se ero un'attrice mai e poi mai mi sarei prestata ad una scena del genere, tipo quando lei dorme e il primo ragno gli camina sul braccio e poi sul viso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:anche a me
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:a me non funziona..
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:a me non funziona..
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche a me
E' più forte di te, vero?... Comunque DEVI cliccare...
Maestro ha scritto:Scena disgustosa di ieri sera.
Prendo una pesca, la lavo con cura, prendo il coltello, taglio la pesca a metà...
E ci trovo dentro una fottuta forbicina che ci stava allevando dentro la sua vomitevole progenie!!!
Inutile dire che la puttana è stata schiacciata seduta stante e i piccoli gettati nel rusco
LadyAugustaBracknell ha scritto:prima c'era un ragnetto minuscolo (neanche 4 mm) sul soffitto, però siccome alla fine diventano tutti grandi mi sono ingeniatissima, ho preso la gruccia per gli abiti in alto e ci ho infilato una scarpa ad un estremità e delicatamente ho schiacciato il ragnetto.
cosa non si fa per uccidere un ragno...
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:prima c'era un ragnetto minuscolo (neanche 4 mm) sul soffitto, però siccome alla fine diventano tutti grandi mi sono ingeniatissima, ho preso la gruccia per gli abiti in alto e ci ho infilato una scarpa ad un estremità e delicatamente ho schiacciato il ragnetto.
L'axe non era a portata??![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:prima c'era un ragnetto minuscolo (neanche 4 mm) sul soffitto, però siccome alla fine diventano tutti grandi mi sono ingeniatissima, ho preso la gruccia per gli abiti in alto e ci ho infilato una scarpa ad un estremità e delicatamente ho schiacciato il ragnetto.
L'axe non era a portata??![]()
![]()
no che poi incendia casa![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti