di LadyAugustaBracknell il 25 mag 2008 14:32
ieri ero così preoccupata che ho studiato un armamento stile van helsing (e parlo di quel film assurdo uscito pochi anni fa): l'estate scorsa ho comprato una mini balestra, che tira dardi da 15 cm e li tira ad una velocità e con una precisione che l'hanno promossa ad acquisto migliore della mia vita: 3 euro! (tutta in legno e metallo eh, perfettissima riproduzione di quelle medioevali)
così, mi farò una cintola con attaccata una boccia con della benzina, poi passo al decathlon a prendere un pò di munizioni, dopo di chè lego in cima ad esse degli stracci da bagnare nella boccia di benzina e appena vedo un ragno do fuoco al dardo e gli sparo!
ovviamente devo prendere un accendino che non mi faccia bestemmiare per accenderlo, tipo quelli nuovi antibambino (che antibambino non sono per niente, ti fanno solo incazzare).
dovrò esercitarmi alla mira, certo devo stare senza persone in giro, che quel cosino scherzi a parte se lo sparo contro una persona gli trapassa il cranio tranquillamente (soprattutto con le frecce in titanio).
chi è con me nella lotta contro questi dannatissimi ragni! non uccideranno i nostri figli! non stupreranno le nostre donne e non razieranno le nostre case! allora, CHI E' CON MEEEErh!?!