di Leadingtherats il 29 mag 2008 10:30
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma povere bestie, che vi hanno fatto di male?

ESISTONO
Cioè, non sporcano, non abbaiano, non azzannano né graffiano, chiedono soltanto un muro su cui sgranchirsi le zampette e un angolo per piazzarci una bella ragnatela, che poi ti fanno pure piazza pulita di mosche e zanzare. E voi li volete vedere morti?? Mentre quelle bestiacce che sono i chihuahua o gli yorkshire sono sempre a scorrazzare tra i piedi, a rompere i coglioni con il loro irritante squittìo, a cagare sui tappeti del soggiorno e a pesare sul bilancio familiare con i loro croccantini/bocconcini della minchia... e la gente invece di prenderli a pedate 24 ore al giorno, come sarebbe legittimo ed anzi doveroso, gli mette pure il collare col campanellino, il cappottino e i fiocchetti in testa??
Se fossi un ragno, mi incazzerei di brutto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen