Login  •  Iscriviti


Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Xipe Totec il 09 set 2009 23:16

Buona osservazione! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

sponsor
Sponsor
 

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Reine il 09 set 2009 23:35

bè fattibilmente è un lavoro come un altro... :ump
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 14 set 2009 08:29

Il Papa ai farmacisti cattolici:
«Non vendete medicine contro la vita»
E all'Angelus: «Per salvarsi servono un'esistenza e comportamenti purissimi, la fede da sola non basta»

MILANO - I farmacisti cattolici non possono rinunciare alle esigenze della loro coscienza in nome delle leggi del mercato e devono sempre rispettare la legge morale della Chiesa sul rispetto della vita umana. È la grave preoccupazione del Papa riportata dall’arcivescovo Zygmunt Zimowski, presidente del Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute, durante il Congresso Mondiale della Federazione Internazionale Farmacisti Cattolici, in corso a Poznan, in Polonia, sul tema "La sicurezza del medicinale: etica e coscienza per il farmacista".

Benedetto XVI nel suo messaggio ricorda anche «nella distribuzione delle medicine il farmacista non può rinunciare alle esigenze della sua coscienza in nome delle leggi del mercato, nè in nome di compiacenti legislazioni. Il guadagno, legittimo e necessario, deve essere sempre subordinato al rispetto della legge morale e all'adesione al magistero della Chiesa».

«DALLA VITA ALLA MORTE» - «Per il farmacista cattolico - prosegue il pontefice nel suo messaggio - l'insegnamento della Chiesa sul rispetto della vita e della dignità della persona umana sin dal suo concepimento e fino ai suoi ultimi momenti, è di natura etica e morale». Nelle parole di Benedetto XVI c'è poi un riferimento abbastanza esplicito alla pillola abortiva, agli anticoncezionali e ai farmaci in grado di favorire di fatto l'eutanasia: «Non è possibile anestetizzare le coscienze, ad esempio sugli effetti di molecole che hanno come fine quello di evitare l'annidamento di un embrione o di abbreviare la vita di una persona. Il farmacista deve invitare ciascuno a un sussulto di umanità, affinchè ogni essere sia tutelato dal suo concepimento fino alla sua morte naturale e i farmaci svolgano veramente il ruolo terapeutico».

«COMPORTAMENTI PURISSIMI» - In mattinata, all'Angelus, il Papa aveva affrontato anche della necessità della rettitudine per i cattolici. «Uno può anche avere una retta fede nel Padre e nel Figlio, così come nello Spirito Santo, ma se non ha una retta vita, la sua fede non gli servirà per la salvezza» aveva detto citando le severe parole di San Giovanni Crisostomo per commentare l'affermazione del Vangelo «Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio», facendo suo l'invito dell'antico padre della Chiesa a «non pensare che questo verso basti a salvarci: sono necessari una vita e un comportamento purissimi».

LA VIA DELL'AMORE - «Gesù - ha ricordato il Pontefice - non è venuto a insegnarci una filosofia, ma a mostrarci una via, anzi, la via che conduce alla vita. Questa via è l'amore, che è l'espressione della vera fede. Se uno ama il prossimo con cuore puro e generoso, vuol dire che conosce veramente Dio». Invece, «se uno dice di avere fede, ma non ama i fratelli, non è un vero credente. Dio non abita in lui», perchè, come «afferma chiaramente» san Giacomo nella seconda lettura della messa di questa domenica, ha ricordato il Papa teologo, «se non è seguita dalle opere, la fede in se stessa è morta».

http://www.corriere.it/cronache/09_sett ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 14 set 2009 09:09

ma sto gran cazzo! il farmacista ha l'obbligo di vendere tutti i farmaci che gli vengono richiesti!
Se qualcuno deve porsi domande etiche semmai è chi la pillola deve mandarla giu.

E poi vengono a parlarmi di difesa della vita proprio loro che impediscono di procreare facendo voto di castità!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 23 set 2009 16:35

Papa: Vero Teologo Non Capisce Per Credere, Ma Crede Per Capire

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 23 set - ''Chi intende fare teologia non puo' contare solo sulla sua intelligenza, ma deve coltivare al tempo stesso una profonda esperienza di fede''. Lo ha detto papa Benedetto XVI durante l'udienza generale di oggi. Il pontefice, citando sant'Anselmo d'Aosta alla cui figura era dedicata la catechesi odierna, ha spiegato che l'attivita' del teologo ''si sviluppa in tre stadi: la fede, dono gratuito di Dio da accogliere con umilta';l'esperienza, che consiste nell'incarnare la parola di Dio nella propria esistenza quotidiana; e la vera conoscenza, che non e' mai frutto di asettici ragionamenti, bensi' di un'intuizione contemplativa''. Secondo Benedetto XVI, ''restano quanto mai utili anche oggi, per una sana ricerca teologica e per chiunque voglia approfondire le verita' della fede'', queste ''celebri parole'' di Anselmo: ''Non tento, Signore, di penetrare la tua profondita', perche' non posso neppure da lontano mettere a confronto con essa il mio intelletto; ma desidero intendere la tua verita', che il mio cuore crede e ama. Non cerco infatti di capire per credere, ma credo per capire''.
http://it.notizie.yahoo.com/19/20090923 ... fdfba.html


ecco dov'è il gap...ecco perché noi non possiamo capire tanto :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Nii il 23 set 2009 19:51

Mi sembra abbastanza logico che per credere in dio non si debba far appello all'intelligenza.

E comunque.... Cosa intendeva dire con "penetrare la profondità di dio"?
Avatar utente
Nii
Poser
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 ago 2009 19:45
Località: Trento

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi albertogo il 23 set 2009 20:16

Nii ha scritto:Mi sembra abbastanza logico che per credere in dio non si debba far appello all'intelligenza.

E comunque.... Cosa intendeva dire con "penetrare la profondità di dio"?

Forse intendono una certa pedofilia dilagante... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Hello Zamy il 25 gen 2010 23:40

Non dare la comunione a Vendola e omosessuali conclamati. Opportuno scomunicare i cattolici che si sposano civilmente. La pratica omosessuale, peccato gravissimo. Resistere all' Islam, religione violenta. Gli ebrei non sono più fratelli maggiori

Lunedì 25 Gennaio 2010 00:00

"Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola": lo afferma il Vescovo Emerito di Grosseto, Monsignor Giacomo Babini. Eccellenza, che pensa della pratica omosessuale?: " mi fa ribrezzo parlare di queste cose e trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sulla omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura. I Vescovi e i pastori devono parlare chiaro, guai al padre che non corregge suo figlio. Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e colui che apertamente rivendica questa sua condizione dà un cattivo esempio e scandalizza". Che cosa devono fare ...

... gli omosessuali?: " chi ha la tendenza ha diritto alla misericordia e non ad essere discriminato, ma colui il quale addirittura ne fa vanto, si mette fuori della comunione della Chiesa e non merita questo sacramento. Fanno in tempo a pentirsi da questo orribile difetto. Lo ribadisco: all'omosessuale praticante e conclamato non va amministrata mai la comunione, quando si presenta davanti, il ministro abbia il coraggio di tirare avanti. Ad uno come Vendola io non la amministrarei mai". Eccellenza, nella parica quotidiana le nozze in Chiesa sono diventate delle celebrazioni spesso disordinate: "certamente e occorre porre rimedio. Ma come al solito molti Vescovi italiani mettono il lucchetto al cancello quando i buoi sono già scappati. Se certi Vescovi dormono é impossibile celebrare degnamente le nozze in chiesa, senza stravaganze che le rendono ormai spettacoli. Bisogna fra capire che il matrimonio in chiesa é una cosa seria e non limitarsi ad una coreografia. Poi si dica chiaramente ai cattolici che loro devono scegliere il sacramento. Se in tutta libertà vanno al comune, sappiano che opera la scomunica latae sententiae, si mettono fuori da soli dalla chiesa". Il Vescovo parla della recente visita del Papa alla Sinagoga: " l' Osservatore Romano la ha lodata e penso che il Papa abbia fatto bene a visitarla. Ma con la stessa franchezza é arrivato il momento di affermare che gli ebrei non sono più i nostri fratelli maggiori. Meglio, lo sono stati sino all'arrivo di Cristo, poi lo hanno abbandonato e non conosciuto. Loro sono contro la storia e dal Nuovo Testamento in poi hanno scelto di non essere nostri fratelli. Sull'albero dell'ulivo é stato fatto un inserto diverso. La Chiesa é nata da Cristo e non dagli ebrei". Ha visto quello che accade in Nigeria?: " la conferma che l' Islam é una religione violenta ed anticristiana e che distinguere tra Islam moderato e estremo non ha senso. L'Islam é unico e il brodo di coltura sono proprio i Paesi moderati. Nazioni slamiche ricche ad Haiti non hanno mandato neppure un soldo. Bisogna svegliarsi dal letargo e difendersi dall ' Islam, prima di essere colonizzati".

Bruno Volpe

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/3533-non-dare-la-comunione-a-vendola-e-omosessuali-conclamatiopportuno-scomunicare-i-cattolici-che-si-sposano-civilmente-la-pratica-omosessuale-peccato-gravissimo-resistere-all-islam-religione-violenta-gli-ebrei-non-sono-piu-fratelli-maggiori

MA QUESTI STANNO MALE :mad

Mi sposerò in comune solo per avere la scomunica :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi albertogo il 25 gen 2010 23:58

Poveretto... :sis
Ma va bene così! E' uno spot anticlericale fatto da un prelato, meglio di così!!! :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Something Wild il 26 gen 2010 00:04

Cazzo...

Omofobo, intollerante, razzista...

Manca solo "pedofilo" e poi diventa il ritratto stesso dei lati peggiori della chiesa...

Gente così... Bah, non riesco nemmeno a pensare cosa si meriterebbe...

Merdaccia...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi jmilton00 il 26 gen 2010 00:08

Something Wild ha scritto:Cazzo...

Omofobo, intollerante, razzista...

Manca solo "pedofilo" e poi diventa il ritratto stesso dei lati peggiori della chiesa...

Gente così... Bah, non riesco nemmeno a pensare cosa si meriterebbe...

Merdaccia...

secondo me non manca, il "pedofilo"
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi albertogo il 26 gen 2010 00:09

jmilton00 ha scritto:
Something Wild ha scritto:Cazzo...

Omofobo, intollerante, razzista...

Manca solo "pedofilo" e poi diventa il ritratto stesso dei lati peggiori della chiesa...

Gente così... Bah, non riesco nemmeno a pensare cosa si meriterebbe...

Merdaccia...

secondo me non manca, il "pedofilo"

Hai esperienze dirette?? :pau
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi jmilton00 il 26 gen 2010 00:10

albertogo ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Something Wild ha scritto:Cazzo...

Omofobo, intollerante, razzista...

Manca solo "pedofilo" e poi diventa il ritratto stesso dei lati peggiori della chiesa...

Gente così... Bah, non riesco nemmeno a pensare cosa si meriterebbe...

Merdaccia...

secondo me non manca, il "pedofilo"

Hai esperienze dirette?? :pau

:myst





:ghgh :ghgh :ghgh :ghgh

Considerato che l'hanno accusato non so quante volte :ghgh
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2010 10:50

Grande :hail
Questo vescovo è già il mio supereroe preferito dopo Papa Ratzy.
Ce ne vorrebbero di più, di vescovi così.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Mac il 26 gen 2010 15:18

che simpaticone!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Hello Zamy il 26 gen 2010 15:20

Mac ha scritto:che simpaticone!

Ma se dici sempre che bruceresti islamici ed ebrei dai :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Something Wild il 26 gen 2010 16:05

Hello Zamy ha scritto:
Mac ha scritto:che simpaticone!

Ma se dici sempre che bruceresti islamici ed ebrei dai :lol


Non dimenticarti dei Gay... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 26 gen 2010 16:15

sì ma almeno lui tromba...
mica come i preti che non possono :rules
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 27 gen 2010 11:55

:lol :lol :lol :lol :lol porcoddio, una binetti elevata all'ennesima potenza :lol

però se sposandoti in comune ti danno la scomunica, io quasi quasi mi cerco una russa in attesa di cittadninanza....
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Savatage il 27 gen 2010 12:17

ma la scomunica non riguarda solo quelli che si dichiarano cattolici?

Perchè in effetti a chi non è cattolico cosa può fregare della scomunica? :ghgh
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron