Login  •  Iscriviti


Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Sephiroth il 01 lug 2009 10:07

In tutto questo, una notizia è passata inosservata..

Benedetto XVI racconta una ricerca scientifica
sempre smentita dalle autorità vaticane
Sonda nella tomba di San Paolo
"Ci sono i resti dell'Apostolo"

Sonda nella tomba di San Paolo "Ci sono i resti dell'Apostolo"

ROMA - La prima ricognizione della storia sulla tomba di San Paolo, che si trova sotto l'omonima Basilica a Roma. E' stato il Papa stesso ad annunciarla, durante la liturgia a chiusura dell'Anno Paolino: sono stati trovati frammenti di ossa umane risalenti al primo-secondo secolo, grani d'incenso rossi e tessuti di lino. "Ciò - ha dichiarato Benedetto XVI - sembra confermare l'unanime e incontrastata tradizione che si tratti dei resti mortali dell'apostolo Paolo".

"Il sarcofago, conservato sotto l'altare papale della Basilica dedicata all'Apostolo delle Genti, è stato fatto recentemente oggetto di un'attenta analisi scientifica: Non è stato mai aperto in tanti secoli: è stata praticata una piccolissima perforazione per introdurre una speciale sonda, mediante la quale sono state rilevate tracce di un prezioso tessuto di lino colorato di porpora, laminato con oro zecchino e di un tessuto di colore azzurro con filamenti di lino".

La notizia dell'analisi - circolata l'anno scorso - era stata ripetutamente smentita dall'arciprete della basilica di San Paolo, cardinale Andrea Lanza di Montezemolo.

"Siamo qui raccolti presso la tomba dell'apostolo" ha detto il Papa. "Nel sarcofago - ha spiegato il pontefice - c'erano anche piccolissimi frammenti ossei, sottoposti all'esame del carbonio 14 da parte di esperti ignari della loro provenienza: sono risultati appartenere a persona vissuta tra il primo e il secondo secolo". "Cio ' sembra confermare l'unanime e incontrastata tradizione che si tratti dei resti mortali dell'apostolo Paolo. Tutti questo riempie il nostro animo di profonda emozione".

Ed è di ieri la notizia dell'Osservatore Romano: durante gli scavi nelle catacombe di Santa Tecla, è stata trovata l'icona più antica di San Paolo.


Evvai!!! Hanno ritrovato l'ennesima reliquia!!! Ovviamente hanno sempre loro tutti gli strumetni per esser certi che quelle sono le ossa del santo di turno!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 01 lug 2009 10:42

hanno scoperto una reliquia in vaticano.... complimenti eh :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Red il 01 lug 2009 13:50

quindi se l'esame del carbonio 14 è valido come spiegano il creazionismo? :ghgh
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 01 lug 2009 15:14

Senza contare che il dire "E' vissuto tra il primo e il secondo secolo, quindi è san paolo" significa implicitamente affermare "tra il primo e il secondo secolo san paolo era l'unico essere vivente".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Zagan il 01 lug 2009 16:54

Se lo dice lui :ump
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 03 lug 2009 09:47

WASHINGTON (USA) – Nell’arco di trent’anni, il numero delle suore cattoliche negli Stati Uniti è sceso da 180 mila a 65 mila. Ma nell’arco di trent’anni, le religiose di Santa Romana Chiesa in America hanno radicalmente riletto e spesso reinventato il loro ruolo nel mondo. Molte sorelle hanno smesso gli abiti monacali, hanno lasciato i conventi per vivere tra la gente, sono entrate nelle università, hanno abbracciato le libere professioni, si sono impegnate nel volontario, hanno animato organizzazioni di base e perfino gruppi di pressione in favore del sacerdozio femminile o del matrimonio dei preti. Troppo, forse, per il Vaticano nell’era di Benedetto XVI, un Pontefice legato a una visione molto dottrinaria e ortodossa del magistero cattolico, impegnato a contenere o spingere indietro ogni fermento modernista e contrario alla tradizione.

DOPPIA INDAGINE - Rivela infatti il New York Times, che la Curia Romana ha lanciato due indagini a vasto raggio sulle suore americane, suscitando allarme e preoccupazione negli ordini, che ora temono di essere oggetto di una vera e propria inquisizione. E se alcune di loro cercano di far buon viso, salutando il fatto che Roma si interessi finalmente a una comunità in drammatico calo di vocazioni, la maggior parte sospetta che il vero obiettivo delle inchieste, sollecitate da alcuni vescovi americani, sia di metterle in riga. In altre parole, riportarle nei conventi, rimetter loro le tonache, organizzare le loro vite intorno ai quotidiani esercizi spirituali e, non ultimo, limitare le attività al lavoro alle istituzioni cattoliche, fossero ospedali, orfanotrofi o scuole. «Ci considerano solo come forza-lavoro ecclesiastica, mentre noi viviamo una vita di totale dedizione a Cristo e da ciò discende un profondo impegno per il bene di tutta l’unamità», dice madre Sandra Schneiders, docente emerito di Nuovo Testamento e Spiritualità all’Università di Berkeley, in California.

VISITA APOSTOLICA - La più capillare delle due indagini in corso è una Visita Apostolica, strumento in genere usato dal Vaticano solo in casi estremi come lo scandalo dei preti-pedofili. Scopo ufficiale e molto vago dell’inchiesta: «Verificare la qualità della vita» degli istituti religiosi femminili. A condurla è la Superiora Generale delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù, madre Mary Clare Millea, inviata da Roma, che ha già incontrato le pari grado di 127 ordini monacali, da Los Angeles a Boston. Sarà suo compito stilare un rapporto segreto per il cardinale Franc Rodè, responsabile degli ordini, sullo stato di ognuna delle 340 congregazioni di suore in America. Ma la ribellione è già in atto: in una e-mail che doveva rimanere confidenziale, ma è stata divulgata da una delle destinatarie, madre Schneiders ha invitato le sue consorelle a boicottare la Visita Apostolica, dicendo loro che gli inquisitori dovranno essere trattati «come ospiti non invitati, da ricevere in parlatorio e non portati in giro per la casa». L’altra inchiesta lanciata dal Vaticano è più mirata, ma ancora più segnata dai caratteri dell’inquisizione. Ordinata infatti dalla Congregazione per la dottrina della Fede, erede appunto della Santa Inquisizione, ha nel mirino la Leadership Conference of Women Religious, organizzazione americana di cui fanno parte 1500 donne, quasi tutte suore, accusata di aver deviato dagli insegnamenti romani su temi come il sacerdozio femminile, l’omosessualità e la supremazia di Santa Romana Chiesa come mezzo per la salvezza eterna.


http://www.corriere.it/esteri/09_luglio_02/suore_america_paolo_valentino_489dcd9e-673e-11de-9708-00144f02aabc.shtml

Sinceramente, mi dispiace per queste suore!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Sephiroth il 14 lug 2009 15:47

non è proprio il posto adatto ma...

«Quattro gatti per il Papa», bufera sul Tg3
Di Bella: «Costante rispetto per la Chiesa»
Merlo (Pd) critica la testata per un servizio sul Pontefice. Il direttore si difende: «Grande attenzione per Ratzinger»

ROMA - Bufera sul Tg3 per un servizio su Benedetto XVI andato in onda domenica sera. «Domani il Papa va in vacanza e ci saranno anche due gatti... che gli strapperanno un sorriso, almeno quanto i proverbiali quattro gatti, forse un po' di più, che hanno ancora il coraggio e la pazienza di ascoltare ancora le sue parole».
:hail
Il riferimento del vaticanista era ai due gattini, uno grigio un po' malandato e uno bianco e nero, dal pelo lucido e folto, che il Pontefice dovrebbe trovare nella villetta di Les Combes, in Val d'Aosta, dove Ratzinger trascorrerà un periodo di riposo. Ma lo scivolone ironico del giornalista del Tg3 sui «due gatti» e i «proverbiali quattro» ha fatto andare su tutte le furie il vicepresidente della Vigilanza Rai Giorgio Merlo (Pd), il quale ha accusato la testata, parlando di «deriva anticlericale, singolare e volgare». «Stupiscono - ha scritto Merlo in una nota - le parole contenute nel servizio andato in onda ieri sera alla edizione delle 19 del Tg3». «La linea editoriale del Tg3 è stata sempre caratterizzata da grande attenzione e rispetto per il magistero della Chiesa e la figura del Pontefice» ha replicato il direttore della testata Antonio Di Bella. «Mi sento di ribadire tale impegno di fronte alla cortese ma ferma polemica dell'onorevole Merlo» ha aggiunto. «Prendo atto delle dichiarazioni del direttore del Tg3 Di Bella - fa sapere Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana - e mi auguro quindi che il telegiornale della terza rete sia sempre, come egli dice, effettivamente caratterizzato da attenzione e rispetto per la Chiesa e per la figura del Papa».

«VATICANISTA RICHIAMATO FORMALMENTE» - «Un passaggio del servizio di ieri sulle vacanze del Papa - ha voluto precisare Di Bella - può avere indotto l'onorevole Merlo o altri a ritenere che tale rispetto sia venuto a mancare. Così non è. Anche per questo, subito dopo il giornale di ieri sera, prima ancora di qualsiasi polemica, ho richiamato formalmente il vaticanista. Il collega mi ha assicurato che non era sua intenzione ironizzare, o peggio irridere il Pontefice, come d'altronde non ha mai fatto in passato». «Mi sento quindi di ribadire l'impegno del Tg3 a una rinnovata attenzione per le questioni vaticane a al massimo rispetto per la figura del Santo Padre, come d'altronde testimoniato dalla copertura impeccabile di tutte le sue ultime iniziative, in particolare - ha concluso Di Bella - l'incontro con il presidente Obama cui il Tg3 ha dedicato la rilevanza che meritava».

«NESSUN GATTO A LES COMBES» - Polemiche a parte, l'indiscrezione sui due gattini che il Pontefice troverà a Les Combes sarebbe falsa. Stando almeno a quanto spiega il sindaco di Introd, Osvaldo Naudin. «Non ci sono gatti nello chalet del Papa e nemmeno nei dintorni» ha assicurato il primo cittadino del comune valdostano.


http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi sareh il 14 lug 2009 15:57

:lol :lol :lol mitico!
massimo rispetto :hail
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Hednaorden il 14 lug 2009 16:01

:stralol :punt :punt
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 14 lug 2009 16:08

Eh, magari fosse vero che lo ascoltano solo quattro gatti...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 14 lug 2009 16:08

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

Un applauso a questo vaticanista :cor
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2009 17:22

Quando l'ho letto stamattina sul leggo sono morto dalle risate.. :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Leadingtherats ha scritto:Eh, magari fosse vero che lo ascoltano solo quattro gatti...

Questa è una verità purtroppo.. :sad
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Iset il 14 lug 2009 18:00

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Something Wild il 14 lug 2009 18:51

MrFrag ha scritto:Un applauso a questo vaticanista :cor


Anche più di uno, cazzo... :cor

Cos'è, intoccabile, lo stronzo con la gonna bianca?... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Maestro il 14 lug 2009 19:45

Something Wild ha scritto:
MrFrag ha scritto:Un applauso a questo vaticanista :cor


Anche più di uno, cazzo... :cor

Cos'è, intoccabile, lo stronzo con la gonna bianca?... :angry


Forte nel Lato Oscuro egli è Immagine
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 lug 2009 21:13

oh povero papa! cioè con tutta la fatica che fa, alzarsi ogni mattina e indossare quel pesante cappello, parlare male una lingua non sua, mangiare sempre pulaster... gli serve proprio un pò di vacanza.








ma gli ortodossi non erano solo per l'ora et labora? papa owned, così?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi sareh il 15 lug 2009 08:41

Rai, rimosso il vaticanista del Tg3
dopo le polemiche per servizio sul Papa
Il Cdr: «Stupiti e attoniti, strumentalizzazione politica»
Zavoli scrive a presidente e dg Rai: «Più responsabilità»


fonte:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=65783&sez=HOME_INITALIA
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Sephiroth il 15 lug 2009 08:50

e te pareva...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Zagan il 15 lug 2009 09:05

Come di consueto :ghgh
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Something Wild il 15 lug 2009 10:04

Era ovvio... Che stronzi...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti