Login  •  Iscriviti


Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 29 mag 2009 14:33

MILANO- «Fedeltà dentro al matrimonio e astinenza all'esterno». E' questo il precetto che papa Benedetto XVI lancia nel ribadire la via per la lotta all'Aids. Dopo il richiamo lanciato sull’aereo che lo portava in Africa, il pontefice - parlando con il nuovo ambasciatore del Sudafrica George Johannes - torna ad affrontare la questione delle azioni di contrasto alla pandemia.

«RISPETTO PER LA VITA» - «La Chiesa cattolica - dice - confida nel settore dell’educazione, dei programmi sociali e dell’assistenza medica», che «hanno un positivo impatto nella vita del Paese. La chiesa - aggiunge il Pontefice - contribuisce al tessuto morale della società attraverso la promozione dell’integrità, della giustizia e della pace, insegnando il rispetto per la vita dal concepimento fino alla morte naturale. In particolare - ribadisce il Papa - la Chiesa partecipa seriamente alla campagna contro la diffusione dell’Hiv/Aids sostenendo la fedeltà all’interno del matrimonio e l’astinenza dai rapporti esterni». Allo stesso tempo, le strutture cattoliche - conclude Benedetto XVI - non smettono di destinare risorse per «l’assistenza concreta» ai sieropositivi «nel continente e in tutto il mondo».


http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_29/papa_lotta_aids_astinenza_sessuale_4e9052b4-4c3e-11de-b7be-00144f02aabc.shtml


:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Hednaorden il 29 mag 2009 14:41

:lol :lol :lol


edit: sono andato a pag.5, quella del terremoto me la son persa :doh ma come si fa porcoddio
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Something Wild il 29 mag 2009 14:55

Ma, mi raccomando, niente preservativi, che sono un frutto del demonio... :dio
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Zagan il 29 mag 2009 16:20

Oh, finalmente una suora che fa qualcosa di buono

Immagine

Benny...ANDERSEN!!! :wha
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 20 giu 2009 11:54

Preservativi a scuola, la Chiesa dice no
Il vicario Vallini: banalizzate sessualità e affettività
La Provincia: leggere bene la mozione

Forte critica del cardinale Agostino Vallini, vicario del papa per Roma, alla proposta di installare distributori di preservativi nelle scuole romane. Vallini, in una nota, ha espresso «viva preoccupazione» per l'iniziativa della Provincia di Roma.

«BANALIZZAZIONE» - «Deploriamo che l'iniziativa possa essere definita una "mozione coraggiosa"», scrive il cardinale Vallini in una nota diffusa questo pomeriggio dal vicariato, in cui si afferma che piuttosto una iniziativa di questo genere ha «l'unico coraggio di voler banalizzare nuovamente i temi della affettività, della sessualità, della educazione giovanile, proprio in un tempo in cui è alla attenzione di tutti la questione della emergenza educativa».

LA NOTA - «Abbiamo appreso dalla stampa - si legge nella nota diffusa dal Vicariato - che il Consiglio provinciale di Roma ha approvato giovedì scorso una mozione che impegnerebbe la presidenza della Provincia a prevedere l'installazione di distributori automatici per preservativi nelle scuole superiori di Roma e provincia o nelle loro vicinanze. La mozione, variamente commentata, - sottolinea il card. Vallini - non può trovare consenso nella comunità ecclesiale di Roma e nelle famiglie cristiane seriamente preoccupate dell'educazione dei loro figli. Sorprende che una simile iniziativa, affidata alla scuola - per sua natura impegnata a promuovere la formazione integrale della persona - possa essere considerata come meritevole di favore in nome della cosiddetta informazione e prevenzione».

L'INVITO DEL PAPA - Il porporato ricorda anche che ricevendo nel gennaio scorso «le istituzioni locali, quindi anche l'Amministrazione provinciale, il Papa aveva invitato tutti a dedicarsi seriamente ai giovani, a non lasciarli in balìa di se stessi ed esposti alla scuola di "cattivi maestri"». «Riteniamo che di fronte a simili proposte, che destano la viva preoccupazione del cardinale vicario, degli altri Pastori e dell'intera comunità ecclesiale di Roma, - prosegue la nota - è necessario riaffermare che la strada maestra resta l'educazione alla responsabilità delle persone, specialmente dei più giovani, nell'uso della sessualità, che è un dono dell'amore di Dio; alla valorizzazione del proprio corpo e di quello dell'altro nell'ottica del dono disinteressato di sè. Infine - è la conclusione - restiamo convinti e ci adoperiamo affinché la scuola, insieme alla altre agenzie educative, si impegni ad illuminare i giovani a diffidare dalle scorciatoie che non di rado conducono alla insignificanza della vita».

LA REPLICA - «La Chiesa non è legittimata a parlare di preservativi dal momento che recentemente si è schierata contro. La nostra iniziativa nasce dal basso e il nostro intento non è assolutamente la provocazione ma la salute dei ragazzi». Lo afferma uno dei responsabili del Comitato 'Consapevolezza e libertà che ha promosso la distribuzione dei preservativi nelle scuole superiori di Roma e Provincia, Marco Palillo (Sinistra e Libertà). «Noi crediamo che la scuola debba essere un luogo di crescita collettiva - spiega Palillo -. Per questo chiediamo al ministro dell'Istruzione, al ministro della Gioventù e al vice ministro della sanità di intraprendere un dibattito serio, costruttivo e concreto sul tema della sessualità. Fra i giovani si parla tantissimo di sesso ma la scuola non offre degli strumenti per affrontare il tema della sessualità consapevole. Non dovremmo essere noi - ha concluso - ad insegnare alla Chiesa che la consapevolezza è la vera libertà».

LA PROVINCIA - «L'installazione di distributori di profilattici nelle scuole di Roma e provincia è stata illustrata in un modo poco corretto e non è stata chiarita fino in fondo la mozione adottata dal Consiglio provinciale. La mozione, infatti, invita la Provincia ad avviare una campagna di informazione, prevenzione e sostegno alla ricerca nella lotta contro il diffondersi del virus HIV e delle altre malattie sessualmente trasmissibili e a promuovere programmi di sostegno all'educazione sessuale nelle scuole». Lo dichiara in una nota l'assessore provinciale alle Politiche della Scuola, Paola Rita Stella. «La campagna informativa -spiega Stella- sarà ovviamente proposta agli Istituti e spetterà poi a loro, nel pieno rispetto del principio dell'autonomia, decidere se avvalersene. Bisogna infatti precisare che l'eventuale installazione di distributori di profilattici all'interno delle scuole è rimessa, così come prevede il principio della autonomia scolastica, alla determinazione dei dirigenti scolastici e dei Consigli di istituto». «L'impegno della Giunta Zingaretti è focalizzato fin dal suo insediamento a concentrare il massimo sforzo in termini di progetti e risorse per la soluzione dei veri problemi delle nostre scuole: la sicurezza e il miglioramento degli edifici scolastici, il potenziamento dell'offerta formativa e la diffusione presso gli studenti dei valori legati al senso civico e alla crescita armoniosa della persona - conclude Stella - Per evitare che tutto questo passi in secondo piano, è necessario leggere con estrema attenzione la mozione».

«SCUOLE CROLLANO» - «A Roma le scuole crollano, non funziona nulla e chi è responsabile di questo si preoccupa di mettere scatolette di condom nelle scuole». Lo ha detto il vescovo ausiliare di Roma e rettore della Pontificia Università Lateranense Rino Fisichella nel corso di un convegno. Fisichella ha aggiunto: «Potevano metterle anche nelle scuole minori, liberi di fare tutto ciò che vogliono, ma quale cultura della sessualità e del corpo diamo agli adolescenti, cosa insegniamo? Manca lungimiranza nella classe politica che non comprende l'importanza del suo ruolo nella formazione culturale dei giovani» ha concluso.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 8229.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 giu 2009 11:56

per una volta che fanno qualcosa di giusto subito a latrare come dei cani... maledetti cattolici!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Zagan il 20 giu 2009 11:58

Ma i Vaticazzesi potrebbero fare la bella cosa di farsi una padellata d cazzi propri nel loro staterello o continuare a ficcare il becco dove non deve? :wha
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 giu 2009 12:09

putroppo non sono nati per questo :sis
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi MrFrag il 20 giu 2009 13:05

ma un meteorite sul vaticano no porcoddio?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Sephiroth il 20 giu 2009 13:24

un virus modificato che ammazza solo i prelati no?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Alkimia il 20 giu 2009 22:08

soffocarli con profilattic?i
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 21 giu 2009 14:16

Ma limitarsi, per una volta, a dire loro semplicemente "Voi latrate pure, tanto noi facciamo come cazzo ci pare"? Inutile polemizzare, ignorarli è l'arma migliore; tanto per affermare che ormai per la società civile non contano più una sega.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 15:20

credo che la risposta la avranno nei prossimi anni...
fino a quanto le persone saranno cattoliche per tradizione e per cultura (quindi non per fede) e si sposeranno in chiesa perché è bello, non perché ci credono, a loro andrà bene, poiché si ingrosseranno le loro fila di fedeli...

io farò la mia piccola parte :mrgreen:
intanto appena ho tempo+voglia mi vado a sbattezzare, non varrà un cazzo ma almeno avranno un omino in meno nella conta della grande battaglia tra religioni monoteiste...
poi se mi sposerò sicuramente non sarà in chiesa...
chiaramente eventuale mia prole non sarà battezzata dalla sottoscritta, se proprio ci terranno ci penseranno loro...

spero che sempre più gente inizierà a fare così...è inutile lasciargli fare i conti con i numeri che hanno loro, poiché a conti fatti le cifre non corrispondono alla realtà...

(poi ok, le scuole staranno anche cadendo a pezzi, gliene do atto; sicuramente sarebbe più utile sistemarle prima di mettere i distributori di preservativi...ma a dargli ragione su una cosa già mi viene l'orticaria)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi BlackIlPoeta il 21 giu 2009 22:57

Ma er papa ha detto che non se po' fa (cit.Puttanic) :lol :lol :lol :lol :lol :lol
"E mai
che mi sia venuto in mente
di essere più ubriaco di voi...
di essere molto più ubriaco di voi..."
FABER DE ANDRE

"Una bestemmia in realtà è un maiale divinizzato"(cit. me)
EVVIVA IL :map
Avatar utente
BlackIlPoeta
Poser
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 05 giu 2009 21:06

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2009 09:48

Isa ha scritto:«A Roma le scuole crollano, non funziona nulla e chi è responsabile di questo si preoccupa di mettere scatolette di condom nelle scuole». Lo ha detto il vescovo ausiliare di Roma e rettore della Pontificia Università Lateranense Rino Fisichella nel corso di un convegno


Su questo ha perfettamente ragione. Facciamo così: tagliamo i contributi statali alla scuola privata (quella cattolica in particolare) e usiamoli per riparare le scuole pubbliche :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 10:04

Preservativi a scuola:indagine studenti,c'e'chi usa domopack

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Proseguono le polemiche sulla mozione del Consiglio provinciale di Roma per installare distributori di preservativi nelle scuole superiori. Da interviste agli studenti emerge l'ignoranza sui problemi sessuali e la vergogna a chiedere i profilattici in farmacia. E c'e' chi confessa di aver usato il domopack invece dei profilattici. Allarme e 'viva preoccupazione' dal cardinale vicario del Papa, mons.Vallini: cosi' si banalizzano i temi dell'affettivita' e dell'educazione.

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090619 ... 46e98.html

magari mettere delle ore di educazione sessuale?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Sephiroth il 22 giu 2009 10:32

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto:«A Roma le scuole crollano, non funziona nulla e chi è responsabile di questo si preoccupa di mettere scatolette di condom nelle scuole». Lo ha detto il vescovo ausiliare di Roma e rettore della Pontificia Università Lateranense Rino Fisichella nel corso di un convegno


Su questo ha perfettamente ragione. Facciamo così: tagliamo i contributi statali alla scuola privata (quella cattolica in particolare) e usiamoli per riparare le scuole pubbliche :wha


Ma sai che ho sentito la Gelmini dichiarare che vuole istituire anche dei finanziamenti per le famiglie che vogliono mandare i figli alla scuola privata? Se lo facesse davvero la andrei ad ammazzare personalmente!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Iset il 22 giu 2009 10:46

Isa ha scritto:Preservativi a scuola:indagine studenti,c'e'chi usa domopack

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Proseguono le polemiche sulla mozione del Consiglio provinciale di Roma per installare distributori di preservativi nelle scuole superiori. Da interviste agli studenti emerge l'ignoranza sui problemi sessuali e la vergogna a chiedere i profilattici in farmacia. E c'e' chi confessa di aver usato il domopack invece dei profilattici. Allarme e 'viva preoccupazione' dal cardinale vicario del Papa, mons.Vallini: cosi' si banalizzano i temi dell'affettivita' e dell'educazione.

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090619 ... 46e98.html

magari mettere delle ore di educazione sessuale?


Certo che ce ne vuole di fantasia :ghgh
Cioè, io 15 anni fa non ci sarei mai arrivata a questa ideona di usare il domopack :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2009 10:49

Sephiroth ha scritto:Ma sai che ho sentito la Gelmini dichiarare che vuole istituire anche dei finanziamenti per le famiglie che vogliono mandare i figli alla scuola privata? Se lo facesse davvero la andrei ad ammazzare personalmente!


Sì sì, è già diverso tempo che ne parla.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Cazzate dalla Città del Vatic-ANO

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 10:58

una volta scuola privata voleva dire ambiente selezionato e protetto...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron