albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:E comunque i buoni cattolici che fanno a botte per il papa dovrebbero autofustigarsi il cazzo con le ortiche...
Si, ma con le radici.. Che senza radici non pungono..
Ancora radicate a terra...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:E comunque i buoni cattolici che fanno a botte per il papa dovrebbero autofustigarsi il cazzo con le ortiche...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:E comunque i buoni cattolici che fanno a botte per il papa dovrebbero autofustigarsi il cazzo con le ortiche...
Ancora radicate a terra...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
AGGIORNAMENTO. Secondo don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, “il Signore ha voluto che in questa Settimana Santa anche loro [gli abitanti abruzzesi, NDR] partecipassero alla sofferenza della sua passione. La legge dei misteri di Dio è sempre molto difficile, ma anche in questa tragedia vogliamo vedere qualcosa di positivo”.
Isa ha scritto:mutande di ortiche...
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:mutande di ortiche...
meglio... se vuole sentirsi vicino a gesu, perchè non giochiamo alla via crucis? lui fa gesu, noi i centurioni....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Il terremoto è un dono di dio.AGGIORNAMENTO. Secondo don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, “il Signore ha voluto che in questa Settimana Santa anche loro [gli abitanti abruzzesi, NDR] partecipassero alla sofferenza della sua passione. La legge dei misteri di Dio è sempre molto difficile, ma anche in questa tragedia vogliamo vedere qualcosa di positivo”.
http://www.uaar.it/news/2009/04/07/il-terremoto-la-teodicea/
cioè... cioè..... io non ho commenti... ma un meteorite li non ci può cascare?
Leadingtherats ha scritto:Ho pensato a diverse risposte, ma non riesco ad articolarne neppure una davanti a queste parole.
Spero che muoia soffrendo.
EDIT: un momento, esiste una fonte certa?
RI-EDIT: vedo che c'è un video su Youtube, non ho l'audio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Mi piacerebbe sapere COSA ...
Paoletta ha scritto:Iset ha scritto:Mi piacerebbe sapere COSA ...
ma come cosa? lo sciacallaggio, no? vediamo la cosa positiva! ci sono BESTIE che vanno in giro per le macerie a rubare e bestie che hanno il coraggio di fare delle mercato nero in questo momento! Bestie che si arricchiranno a spese di PERSONE che hanno perso tutto!!!!!![]()
preghiamo! preghiamo tutti come dice il papa! preghiamo E BASTA! Perché pregando, dio ricostruirà in un millesimo di secondo tutte le case che sono state distrutte!!!!![]()
.pao
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Kale ha scritto:Andiamo a San Pietro con delle sprange di ferro a picchiare selvaggiamente tutti i clericali che ci passano sotto tiro, per dare loro l'opportuntà di assaporare e condividere il dolore del Cristo?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti