Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:assurdo...
davvero siamo arrivati al punto di non poter esprimere un'opinione...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
AOSTA - Il Papa si è recato stamani all'ospedale Umberto Parini di Aosta dopo una caduta stanotte nella camera della villetta di Les Combes. Benedetto XVI è stato sottoposto ad una radiografia che ha accertato una piccola frattura del polso destro.
LA CADUTA - L'esame radiografico all'ospedale è stato eseguito dal primario del reparto di radiologia, Teodoro Meloni. Al momento gli specialisti starebbero decidendo se ingessare o meno il polso del Pontefice. Nonostante il dolore al polso, il papa, sottoposto a un check up completo con esito negativo, stamani ha celebrato la messa e ha fatto colazione prima di recarsi all'ospedale di Aosta. Lo afferma, in una dichiarazione scritta, il portavoce vaticano padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede. Benedetto XVI, fanno sapere fonti sanitarie, sarà trattenuto ancora un paio d'ore in osservazione, poi si valuterà il da farsi. Intanto numerosi giornalisti ma anche curiosi si sono assiepati davanti all’ospedale di Aosta.
MrFrag ha scritto:Ma non poteva cadere di testa???
Something Wild ha scritto:Per un pò niente molestie sui bambini...
Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:Per un pò niente molestie sui bambini...
c'e` sempre l'altra mano
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Quasi 400 euro di multa e la sospensione della patente per un mese. Ad essere multata una religiosa che, venerdì pomeriggio, con due consorelle, appresa la notizia dell’incidente di Benedetto XVI, ha deciso di recarsi ad Aosta. Proprio sull’autostrada Torino-Aosta l’auto con le tre religiose a bordo, che viaggiava a 180 chilometri orari, è stata fermata. Le religiose hanno tentato di giustificare l’alta velocità dicendo che erano preoccupate per la salute del Papa. La multa però è arrivata, anche se le tre suore hanno potuto ugualmente raggiungere Aosta, la conducente ha, infatti, lasciato il volante ad un’altra consorella con patente. «Faremo ricorso» hanno annunciato le religiose.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti