Si fa sempre più probabile la presenza dai manowar

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:gia... a questo punto depenniamo pure metallica, slayer, megadeth e tutti gli altri gruppi che si tira dietro il sonisphere.
MrFrag ha scritto:gia... a questo punto depenniamo pure metallica, slayer, megadeth e tutti gli altri gruppi che si tira dietro il sonisphere.
RodrigoNavarro ha scritto:MAC POSER !
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:appena ho letto manowar mi è uscito automatico, scusate, è tipo quando ti danno una martellata sul ginocchio...
Ferox ha scritto:magari la live stava cercando un accordo con il sonisphere per farlo passare in italia chiamandolo god's e questi si sono rotti i maroni e li hanno fanculati scegliendo la turchia
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:Iron direi quasi scontati!
01-03-2010
IRON MAIDEN: unica data italiana a Udine?
Come riportato da Udine20.it, ecco quanto dichiarato dal vicepresidente della Regione Friuli, Luca Ciriani, durante il suo intervento di giovedì sera alla trasmissione Sottosopra in onda su Free:
"Quello che posso dire, per gli appassionati della musica molto hard rock è che gli IRON MAIDEN dovrebbero arrivare a Villa Manin – ha annunciato Ciriani nel corso di Sottosopra – come unica tappa nazionale. Lasciamo ancora dei punti di domanda, ma dovrebbe essere così. Finora si sono fatti molti nomi senza fondamento – ha continuato il vicepresidente Ciriani – ma su questo abbiamo buone possibilità".
Al momento non sono state diffusi annunci ufficiali.
RodrigoNavarro ha scritto:god's of sphere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti