Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:esatto, e tutti gli altri gruppi che si potrebbero mettere come possibile headliner hanno già date singole in italia (leggasi kiss, rammstein, ac/dc).
Mi spiace dirvelo ma restano ancora fuori manowar, axl rose (mi rifiuto di chiamarli guns...), gli aerosmith hanno qualche data e sembra pure i maiden anche se non han ancora confermato nulla.
Something Wild ha scritto:Auto![]()
Comunque, l'Evo autunnale è stato proprio una figata...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Auto![]()
Comunque, l'Evo autunnale è stato proprio una figata...
Ci pensavo giusto l'altro giorno.
Davvero il miglior festival mai organizzato in italia!
MrFrag ha scritto:Mi spiace dirvelo ma restano ancora fuori manowar, axl rose (mi rifiuto di chiamarli guns...), gli aerosmith hanno qualche data e sembra pure i maiden anche se non han ancora confermato nulla.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
GODS OF METAL: la settimana dell'Apocalisse
Un aggiornamento del sito del promoter Live In Italy sull'attesissimo Gods Of Metal 2010:
"State collegati 24 ore su 24 a partire da lunedi 1 marzo, perchè quella che verrà, è la settimana dell'Apocalisse!
Annunceremo tutto in anteprima sulla newsletter...ISCRIVETEVI!"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ANTEPRIMA?????
ma sanno il significato di questa parola?!?
a OTTOBRE sarebbe stata ANTEPRIMA! DIOCANE SIAMO A MARZO!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:GODS OF METAL: la settimana dell'Apocalisse
Un aggiornamento del sito del promoter Live In Italy sull'attesissimo Gods Of Metal 2010:
"State collegati 24 ore su 24 a partire da lunedi 1 marzo, perchè quella che verrà, è la settimana dell'Apocalisse!
Annunceremo tutto in anteprima sulla newsletter...ISCRIVETEVI!"
http://www.metalitalia.com/articles/331 ... lisse.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:ANTEPRIMA?????
ma sanno il significato di questa parola?!?
a OTTOBRE sarebbe stata ANTEPRIMA! DIOCANE SIAMO A MARZO!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti