Sephiroth ha scritto:e con chi lo riempiono?
seph, al meeting hai sentito chi volevano invitare vero?

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:e con chi lo riempiono?
RodrigoNavarro ha scritto:chi chi?
Ferox ha scritto:a me è sorto il dubbio che ci siano i rammstein e che aspettino di vendere più biglietti possibile a verona prima di annunciarlo..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:e con chi lo riempiono?
seph, al meeting hai sentito chi volevano invitare vero?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:2 date in italia, ravvicinate sia nella data che nel luogo?
bah...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:2 date in italia, ravvicinate sia nella data che nel luogo?
bah...
Alla fine i Mesuggha avevano suonato al dogs e 2 giorni dopo a bolzano...![]()
Ci sarebbe da aspettarselo...
GODS OF METAL 2010: le date!
Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della Live:
Venerdi 5 Marzo, ore 16: annuncio della line up del festival.
Anticipiamo che si tratterà di un evento di 3 giorni: 25/26/27 Giugno 2010.
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:ma i nomi?
Credo già questa settimana.
Sephiroth ha scritto:ritornano a bologna?
bah, possibile, visto che a monza non sembrano benaccolti dall'amministrazione.
Anche se sarebbe cosa bella avere il dogs a Roma!
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:ritornano a bologna?
a roma.. di posti ce ne sarebbero pure.. ma non con tanto spazio per il campeggio..
in genere quanta gente c'è al Gods?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:ritornano a bologna?
a roma.. di posti ce ne sarebbero pure.. ma non con tanto spazio per il campeggio..
in genere quanta gente c'è al Gods?
Sephiroth ha scritto:in ogni caso, a meno di ulteriori ritadri, tra 30 ore lo sapremo.
Leadingtherats ha scritto:Oh, comunque le recentissime conferme degli ultimi Sonisphere mi hanno dato da pensare.
Prima in Polonia, poi in Repubblica Ceca, due giorni prima del Gods in Bulgaria, il giorno prima in Grecia... inizio ad essere convinto che al Gods avremo una specie di Sonisphere.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oh, comunque le recentissime conferme degli ultimi Sonisphere mi hanno dato da pensare.
Prima in Polonia, poi in Repubblica Ceca, due giorni prima del Gods in Bulgaria, il giorno prima in Grecia... inizio ad essere convinto che al Gods avremo una specie di Sonisphere.
E perchè non chiamarlo sonisphere?
Leadingtherats ha scritto:Oh, comunque le recentissime conferme degli ultimi Sonisphere mi hanno dato da pensare.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti