Mikhayla ha scritto:LA tristezza.
Summer Breezeha vinto
credo che anche la sagra degli spaghetti aglio e olio a Kathmandu vinca sul GoM.

ribadisco il NO!

Moderatore: Leadingtherats
Mikhayla ha scritto:LA tristezza.
Summer Breezeha vinto
Iset ha scritto:Diciamo che se annunciano un paio di nomi giusti (per me), me ne frego delle scempio e ci vado lo stesso.
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Diciamo che se annunciano un paio di nomi giusti (per me), me ne frego delle scempio e ci vado lo stesso.
Si, c'è sempre il trittico di parametri:
- PREZZO
Se il risultato dei miei calcoli è positivo, allora ci vado...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Diciamo che se annunciano un paio di nomi giusti (per me), me ne frego delle scempio e ci vado lo stesso.
Si, c'è sempre il trittico di parametri:
- PREZZO
Se il risultato dei miei calcoli è positivo, allora ci vado...
e la cosa divertente è che a 3 mesi dal festival mancano ancora tutti questi elementi.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
RodrigoNavarro ha scritto:ancora nessuna notizia? ma porcoddio! spero che leggano quersto forum, sti incompetenti, cosi ci faremo una bella litigata in stile midian..
RodrigoNavarro ha scritto:ancora nessuna notizia? ma porcoddio! spero che leggano quersto forum, sti incompetenti, cosi ci faremo una bella litigata in stile midian..
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ancora nessuna notizia? ma porcoddio! spero che leggano quersto forum, sti incompetenti, cosi ci faremo una bella litigata in stile midian..
Naaa, non ne hanno bisogno. Basta che leggano l'Evoforum, o i commenti di Metalitalia... suppongo che anche Truemetal potrebbe andar bene
A dire il vero, credo che tutti stiano dicendo le stesse cose in qualunque metal community d'Italia.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Venerdi 5 Marzo, ore 16: annuncio della line up del festival.
Anticipiamo che si tratterà di un evento di 3 giorni: 25/26/27 Giugno 2010.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti