Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma noooooooo. fatto col culo? l'hanno organizzato così bene! Hanno voluto questo bill con tutte le loro forze!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RATT sono stati costretti ad annullare le loro apparizioni nei festival europei.
Siamo lieti di annunciare l'ingresso nel bill del festival di SAXON: la band di Biff Byford calcherà il palco di GODS OF METAL 2010!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:bah lì in mezzo l'unico gruppo che avrei proprio voglia di vedere è Devin Townsend, ma per 45 minuti a pranzo di domenica non mi sembra proprio il caso di buttare soldi. Certo che anche Amon Amarth, Motorhead e Fear Fectory li vedrei volentieri, se solo avessero qualcosa di decente come compagnia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti